www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it

Inviato da [Crilin] 
Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it
04.05.2003 - 12:28
Da quando è on-line il nuovo sito mi è impossibile mandare MMS dallo stesso. Mi apre sempre la pagina con un errore. Pensavo fosse un problema passeggero, invece è ancora lì, e non credo per poco. Ho anche mandato una mail a loro dal sito ma mi hanno risposto con un msg automatico dicendo che il servizio non è disponibile (non MMS ma le risposte alle mail). Ora dico, è vero che posso sopravvivere senza mandare MMS dal sito, ma, avendo la possibilità di usare questo servizio, perchè non posso usarlo??

Saluti


Re: Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it
04.05.2003 - 20:58
Giusto ank'io sono d'accordo con te!!!!
Ank'io da quando hanno aggiornato il sito nn ho mai visto la schermata di invio deglio mms dal web!!!

*VODAFONE BOY*


Re: Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it
04.05.2003 - 21:37
Ciao, prova ad abbassare il livello di sicurezza del tuo browser.
Per farlo, in Internet Explorer, fai clic su Strumenti > Opzioni Internet > Protezione e imposta il livello su "basso". Prova a fare lo stesso per la scheda Privacy.
Ti consiglio, dopo aver mandato gli MMS, di rimettere tutto sul livello "medio".
In questo modo ricordo di essere riuscito a mandare MMS... dato che anche a me dava errore in continuazione.




----------
Twinsen


Re: Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it
05.05.2003 - 09:16
Esatto!!
Io avevo lo stesso problema e ho visto che il problema lo davano i cookie.
Abbassa il livello di sicurezza, cancella i vecchi cookie se ancora ti da problemi, ma poi alza di nuovo il livello...


Re: Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it
05.05.2003 - 11:25
Sono i cookies infatti.

Provate a mettere il livello personalizzato dei cookies, magari con accetta tutti i cookies del sito visitato, ed accetta i cookies della sessione.


Re: Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it
05.05.2003 - 13:19
io ho risolto cosi' con IE 6
menu Tools, Internet options
Privacy
Edit..
ed ho aggiunto
vodafoneomnitel.it
poi ho premuto ADD.

Chiuso e riaperto explorer ha funzionato.
Sorry ma ce l'ho in inglese, comunque trovarlo in italiano sara' semplice,no?
Ciauz


Re: Ancora impossibile l'invio di MMS dal 190.it
05.05.2003 - 19:45
Grazie Ragazzi!!Ho provato a fere come mi avete suggeritto e tutto funziona correttamente!!grazie!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati