www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

''raddoppio punti su Telericarica Piu'''

Inviato da Operator 
''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
03.05.2003 - 12:39
Vi informiamo che a causa di un problema tecnico dal 1 all'11 maggio i 2 punti Omni One previsti dalla promozione sotto descritta saranno assegnati in modalità batch, in due momenti diversi ma comunque entro l'11/5.
Da questa data in poi partirà invece l'assegnazione automatica e contestuale.




----------
Operator


Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
03.05.2003 - 14:42

grazie operator.

meno male che sulla telericarica più i doppi punti ( per ora ) li hanno mantenuti.

ma a forza di potare l'albero alla fine non rimane più niente (scusate mi andava di dire questa vaccata)


Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
03.05.2003 - 16:05
Volevo attivare telericarica+: impossibile farlo sul sito, mi sono recato al bancomat di una banca convenzionata e.. il servizio non e' disponibile... manco li'!
Insomma, non si riesce piu' a fare niente e, dico la verita', la cosa comincia a stufirmi alquanto.
Che ne pensate? non si sta forse un po' esagerando?
Un saluto a tutti
storch


Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
03.05.2003 - 22:31
Il sito sarà definitivamente sistemato non prima del Natale 2003.
Vogliamo scommettere? Fino ad ora non ho mai toppato :-)


Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
03.05.2003 - 23:43
Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
04.05.2003 - 07:40
storch scrive:

Volevo attivare telericarica+: impossibile farlo sul sito, mi sono recato al bancomat di una banca convenzionata e.. il servizio non e' disponibile... manco li'!

******************************************************************

Intendevi dire che volevi ricaricare tramite bancomat vero ???

Non mi risulta che si possa attivare telericaricapiù tramite sportello automatico bancomat, comunque le ricariche dagli sportelli automatici non danno diritto al doppio dei punti omni one - neanche quelle fatte da terminale negli omni-one o meglio voda-one.


Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
04.05.2003 - 08:00
Hai ragione, Bruk, intendevo dire quello che hai chiarito tu.
Comunque penso che, a questo punto, per motivi di sicurezza, sara' meglio non dare il numero di carta di credito a nessuno e ricaricare con una sana "gratta e vinci".
Buona domenica!
storch


Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
04.05.2003 - 16:17
Per curiosità ho provato ad andare nella sezione per l'abilitazione della telericarica più e NATURALMENTE non funziona: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore" ecc. ecc.
Non avevo alcun dubbio. Penso che il ridicolo di cui si stia coprendo Vodafone superi abbondantemente qualsiasi livello possibile e immaginabile.
Ma veniamo a cose più serie: nella sezione di telericarica più si sottolinea che "i dati vengono inseriti solo la prima volta e poi rimangono memorizzati". Questo è abbastanza evidente, per la stessa natura di telericarica, e comporta che succeda la stessa cosa che già succede per chi ha l'abbonamento con addebito automatico su carta di credito o il roaming con addebito su carta di credito: cioè una bella tabellona (mi verrebbe da dire di Access, perché Oracle mi sembra troppo raffinato, scusate la battuta :-)) con tutti i numeri di carta di credito memorizzati in modo permanente. Ma qualcuno di voi, vedendo come sta andando in pezzi tutta la struttura informatica di Vodafone, si fida davvero a lasciarle in mano questi dati in modo permanente?
Da questo punto di vista, pur non fidandomi ugualmente, devo dire che è molto più sicura la ricarica normale su carta di credito, perché - se le cose fossero fatte bene, e io NON lo penso - i dati della transazione dovrebbero transitare direttamente verso la banca senza esser toccati da Vodafone. Ma con la storia dei punti doppi, Vodafone sta disincentivando il metodo più sicuro e incentivando quello meno sicuro. E chi si fida della sicurezza di un branco di incapaci che, ancora adesso, quando c'è un problema ti chiedono per telefono username e password di accesso per cercare di risolverlo? Io non mi fido.


Re: ''raddoppio punti su Telericarica Piu'''
04.05.2003 - 16:20
Finora non ho visto casini e addebiti strani, ma se iniziano ... e' la volta buona che tolgo il disturbo.




----------
Ciao, Fabio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati