www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?

Inviato da mainstream 
A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
01.05.2003 - 23:36
Quando andranno via? Basta co sta sorta di colonizzazione! Andate via incompetenti delle tele comunicazioni! Tornatevene a impacchettare libri alla reder's digest, a fare pizza di plastica, hamburger e patatine fritte .. ma sopratutto a truffare qualcun'altro! Voi che non sapete neanche il significato della parola "comunicazioni .... se non quella di comunicare con bombe sull'iraq insieme all'america! I miei soldi non andranno nelle vostre tasche per favorire magari le guerre anche nel mio paese. Andate via e tornatevene da dove siete venuti, razza di impostori .. voi e le vostre false procedure. Un sorriso italiano semplice ed inaspettato vale piu' di tante vostre prese per il cu£o !


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 00:42
Certo che parli proprio da ignorante lasciatelo dire, in Gran Bretagna al momento ci sono 6 gestori mobili e in piu' la 3 è partita anche li come gestore UMTS. In quanto a capacita' credo che il loro sia il mercato piu' evoluto e concorrenziale. Facile accusare GLI INGLESI come fai tu! Ma nn ti viene in mente che il modo in cui in Italia le cose sono gestite dipende solo da leggi di merxx che vengono a malapena rispettate con la compiacenza dei vari governi vecchi e nuovi e le autorita' garanti!. In Gran Bretagna la loro autorita' garante per le comunicazioni (OFTEL) ha molti piu' poteri e soprattutto li usa tutti!!! Qui in Italia invece il nostro garante delle comunicazioni in una recente intervista ha dichiarato che era molto soddisafatto del mercato della telefonia mobile :O e intanto il governo Berlusconi varera' una legge che ridurra' i poteri delle Autorita' Garanti!!!
Informati prima di parlare e cerca di essere piu' obbiettivo... come si fa solo a pensare che il nostro male possa essere la gestione degli inglesi... e in ogni caso se per assurdo fosse cosi' allora invece che sparare a zero prova a chiederti chi e perchè glielo permette?!!




----------
Ab-fab


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 01:02
Gentile Ab-fab,

sono sicuro che ignorante sarà Lei che si fa infatuare da pubbblicità, gente che si diverte sulla spiaggia e quant'altro il mercato delle "mode" sconce italiane possa offRire ! Molti italiani come lei farebbero bene a girare il mondo, sopratutto a giovane età e fare confronti diretti !Per quanto riguarda il "presunto" mercato evoluto e concorrenziale non ho ancora capito a cosa Lei si riferisca! La invito, mio malgrado, a trasferirsi nel regno unito anche per un solo mese! Potrà appurare con i suoi occhi "quanto il mercato inglese sia concorrenziale" .... si porti anche una foto di padre Pio nel caso volesse invocare la segreteria telefonica ... perchè IN INGHILTERRA, soprattuto con vodafone UK, chiamare la segreteria telefonica e riuscire a sentire i propri messaggi "E' UN VERO MIRACOLO". La saluto e la invito ad avere rispetto per chi, come Lei potrà mmaginare, non parla a vanvera come lei presumibilmente fa! Cordialità


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 01:15
Innegabile che da quando vi sono gli inglesi Omnitel sia precipitata in un abisso!!!




----------
il 15/06 SI cambia


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 03:10
Concordo con Ab-fab, qui gli inglesi non c'entrano nulla, è il mercato italiano che è marcio ormai, con un palese cartello fra tutti i gestori (non solo Vodafone).

Certo anch'io rimpiango Omnitel, ma penso che anche se fosse rimasta italiana le cose sarebbero andate più o meno così. E' una questione di mercato e di profitti, non di nazionalità delle aziende.




----------
vodaboy


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 08:18
L'unica speranza è TRE.


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 08:49
Tre non appena avra' un minimo di parco clienti fara' esattamente come gli altri.




----------
Ciao, Fabio


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 09:29
Mainstream questa volta è cascato male, infatti in Gran Bretagna ci ho vissuto per sei lunghi anni fino allo scorso settembre (negli ultimi 3 anni ho abitato a Londra in zona 2 a Kenninghton, Brook drive) e prima dell'Inghilterra ho vissuto un'anno negli Stati Uniti, nel Connecticut in una cittadina di 90.000 abitanti chiamata Manchester a poco meno di 30 minuti da Hartford, la capitale del Connecticut! A parte che la sua uscita sulla pubblicita' e sulle mode italiane l'ho trovata alquanto bizzarra! Evidentemente chi parla a vanvera qui è qualcun'altro, io i confronti diretti li ho fatti tutti! Ho avuto come gestori telefonici sia Vodafone (a parere mio la peggiore), sia Orange che O2(ex btcellnet) le piu' competitive. Ma forse lei ha trascorso 2 settimane in vacanza e anche lei ha potuto fare i sui confronti eh? Se poi mi dice che anche lei ha vissuto in Gran Bretagna allora oltre ad essere ignorante è pure poco attento! La rimando a questi siti cosi' dopo che si sara' informato ne potremo riparlare:

http://www.oftel.gov.uk/publications/mobile/index.htm
http://www.orange.co.uk
http://www.tmobile.co.uk
http://www.o2.co.uk
http://www.vodafone.co.uk

Supponendo che lei conosca l'inglese.... anche perche' se no come potrebbe parlare per cognizione di causa?




----------
Ab-fab


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 10:10
WOW 6 ANNI IN INGHILTERRA !!! CLAP CLAP CLAP ! BEH L'ARROGANZA TIPICA ITALIANA PERO' LE E' RIMASTA! MA D'ALTRO CANTO A KENNINGHTON .. CI ABITANO TUTTI ITALIANI FIGLIOCCI DI PAPA'! COMPLIMENTI STARE ALL'ESTERO NON LE E' SERVITO AD UN BEL NIENTE!


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 11:34
Complimenti per le imprevedibili cosiderazioni sul mio conto! Comunque con questa per quanto mi rigurda la chiudo qui, troppo facile darti addosso.




----------
Ab-fab


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 11:50
Maistream cosa hai fumato? (mi permetto di darti del tu, perchè il lei mi fa schifo!!)

Non per altro, ma prima parli male degli Inglesi, poi dici che gli Italiani (che non la pensano come te) sono arroganti... Datti una calmata, ok? Non puoi pensare di imperversare in un forum gridando a destra e a manca che gli Inglesi fanno schifo e poi pretendere che siano tutti d'accordo con te...

Se sei così convinto che gli Inglesi siano la causa del tracollo di Vodafone, perchè non apri un attimo il tuo cervellino e guardi cosa accade intorno a te? Il cartello di prezzi non si fa da soli, bisogna essere almeno in 2 a farlo....
E la qualità non mi sembra proprio sia di casa neppure altrove...
E se ci stai un attimo attento ti accorgerai che il mercato è saturo, e che tutti e 3 i gestori (tra un po' anche il quarto, non appena avrà conquistato la fiducia di un po' di gente) si comportano allo stesso modo.....

E tra parentesi io ho un paio di amici Inglesi, e sono ottime persone...


Re: A QUANDO GLI INGLESI VIA DALL'ITALIA?
02.05.2003 - 11:52
Ab-fab ha scritto:

> troppo
> facile darti addosso.
>

SIPARI CARICHI DI PRESUNZIONE SI ABBASSANO .... APPLAUSI !!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati