www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

regalo di compleanno

Inviato da cucciolotto211 
regalo di compleanno
30.04.2003 - 10:58
ho ricevuto da vodafone un e-mail dove mi dice che oggi ho ricevuto un regalo. sapete dirmi di che cosa si tratta?e qual'è il regalo che devo ricevere?


Re: regalo di compleanno
30.04.2003 - 11:03
Praticamente VO ti permette di fare 1 operazione gratuita (pari a 6 Euro) da scegliere entro un mese!
Ad esempio puoi cambiare gratuitamente il N° You&Me, ecc...


Re: regalo di compleanno
30.04.2003 - 11:47
esatto, per l'esattezza le cose che puoi fare sono 3
Eurocall
you & me
night time

puoi attivare queste 3 cose qui, infatti se vai sul sito esce scritto gratis per te vicino a questi servizi/promo


Re: regalo di compleanno
02.05.2003 - 00:48
kobra ha scritto:

> Praticamente VO ti permette di fare 1 operazione gratuita
> (pari a 6 Euro) da scegliere entro un mese!
> Ad esempio puoi cambiare gratuitamente il N° You&Me, ecc...

Oppure se hai ancora il cash display eliminarlo gratis .... o cambiare un piano che VOmitel vorrebbe i suoi clienti cambiassero al piu' presto! Ecco perchè l'opzione è gratuita! Se i sistemi interattivi funziono male .... VOmitel si aspetta che li usino solo i *******! E i ******* normalmene fanno quel che vomitel vuole .... hahahahhaah che bravi! Gli unici che sono riusciti a segmentare il mercato con ulteriori due fasce! Vomitel infatti contraddistingue i clienti non solo in base a quanto possono spendere, al mercato, provenienza etc..., ma in base anche a livello intellettivo... in base a se sono suscettibili alle pubblicità etc.etc. ebbene si per Vomitel esistono clienti scaltri (codice mercato CLE) e clienti ******* (codice mercato OFF) !!! Ai posteri .... Bleeeeah fra poco VOmito


Re: regalo di compleanno
02.05.2003 - 16:02
oggi è il mio compleanno....
ed ovviamente come tutti gli anni malgrado sia registrato al sito, faccio un minimo di traffico annuale che cmq non è pochissimo a me il regalo di compleanno non è mai arrivato!!!!!
ho chiamato e gli ho chiesto che grado di antipatia prova VO per me.....
la risposta è stata che queste promo vanno ad alcuni target di clienti evidentemente a me ne riservano altre?????
ne avessi mai avuta 1!!!!!


Re: regalo di compleanno
02.05.2003 - 18:55
Non è una cosa matematica, altri gestori distribuiscono promo qua e la a caso, Vodafone ha scelto di distribuirle anche come regalo di compleanno ma non è che tutti i clienti hanno 6 euro di opzione regalati




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati