www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alla larga!

Inviato da Seagull 
Alla larga!
29.04.2003 - 18:45
Alla larga dallo shop Vodafone online!
Sta perdendo pezzi a più non posso, vengono fuori errori incomprensibili. Non si riesce ad acquistare le ricariche online perché i numeri di cellulare inseriti vengono considerati non esistenti.
Un disastro totale. Questi cani non riescono nemmeno a far funzionare un sito di e-commerce, che qualsiasi maiale al giorno d'oggi sa far funzionare meglio di loro.
State alla larga, consiglio spassionato, perché qui rischiate di trovarvi addebiti incomprensibili o acquisti persi nel nulla, o peggio numeri di carta di credito che finiscono chissà dove, altro che privacy. Questo non è un sito, è un ammasso di parole e di .gif in libertà. Altro che rispetto per chi lavora, bisognerebbe mandarla a zappare la terra certa gente incompetente, che proprio non si capisce perché stia lì (non certo per merito, e allora per che cosa? A voi la risposta...)
Vogliamo scommettere che per veder funzionare bene tutto bisogna aspettare a settembre?


Re: Alla larga!
29.04.2003 - 19:31
Seagull, tu sei sempre catastrofista, ma devo dire che finora purtroppo ci hai sempre azzeccato (vedi tragedia Vodafone Mail). Personalmente non sto usando lo shop del 190 online, finora avevo ricaricato con carta di credito per avere i doppi punti omnione, ma da ora in poi credo che ricarcicherò sempre con una normale ricarica, visto che quella promozione è finita. Dicevo che non uso lo shop, ma se veramente le cose sono così tragiche, allora non posso far altro che dire: che tristezza...




----------
vodaboy


JK
Re: Alla larga!
30.04.2003 - 00:15
vodaboy,le ricariche fatte con telericarica piu continueranno a fruttare ancora il doppio dei punti...fonte piu che sicura:la mitica operator!




----------
giacomo


Re: Alla larga!
30.04.2003 - 00:51
Speriamo che dopo lo shop online cada,uno dopo l'altro,ogni pezzo dell'Impero Vodafone.......




----------
il 15/06 SI cambia


Re: Alla larga!
30.04.2003 - 10:04
Io devo essere sincero: ho utilizzato spessisimo lo Shop del 190 sia per ricariche che per acquisti.
Problemi non ne ho avuti. Anzi l'ho trovato estremamente celere anche nelle consegne.

Fatta eccezione ovviamente per le (non da poco) difficoltà ad accedere nel sito a seguito delle quali risulta impossibile utilizzarlo per moltissimi periodi dell'anno.
(e non mi riferisco ovviamente solo al gigantesco cambio avvenuto in questo mese)


Re: Alla larga!
30.04.2003 - 10:56
Io aggiungo che NON riescono nemmeno ad aggiustare l'incongruenza della mia data di NASCITA nella sezione "Profilo d'acquisto"...
... praticamente il 9 aprile x loro equivale al 4 settembre... praticamente nel loro data-base inverte il mese con il giorno (formato inglese)!!!!!!
Quindi mi rigiovaniscono di ben 5 mesi in automatico!!! MASTRI questi INGLESI!!!!

Provate a verificare anche Voi????? E ditemi se Vi risulta!!!!!

PS: Auito!!!!!!!!!!! Operator pensaci TUUUUUUUUUUUU!


Re: Alla larga!
30.04.2003 - 11:01
... Dimenticavo che nell'Area 190 è tutto OK!!

..ma NON c'è un controllo data di nascita e codice fiscale?????? xxx xxx 09 D xx xxxx dovrebbe essere incongruente con xxx xxx 04 H xx xxxx ?????


Re: Alla larga!
30.04.2003 - 14:30
Sul 190 fai da te, dal giorno del mio compleanno (25 aprile), mi si offrivano gratis la possibilità di attivare, entro 7 gg., gratis per 1 mese a mia scelta le seguenti tre opzioni:
1) roaming a tariffa ridotta dall'estero (ma mi trovo attualmente in Italia);
2) you and me (che ho già attiva sulla mia sim e quindi inutile);
3) night time (l'unica potenzialmente attivabile e utilizzabile in Italia).

Risultato:
SEGUENDO TUTTA LA PROCEDURA SINO A QUESTO MOMENTO NON SONO RIUSCITO AD ATTIVARE UN BEL NIENTE PERCHE' MI APPARE UNA BELLA PAGINA DI ERRORE OGNI QUALVOLTA TENTO DI ATTIVARE LA PROMOZIONE.

Grazie Vodafone per avermi fatto perdere tanto tempo (e denaro per il collegamento internet) inutilmente !!!!!!


ips
Re: Alla larga!
30.04.2003 - 22:38
se chiamavi il 190 era gratis e la promo te la attivavano ugualmente .

ma vi volete complicare la vita da soli?




----------
ips


Re: Alla larga!
01.05.2003 - 14:06
Ma se c'e' un servizio web che ti fa fare le cose da solo ... perche' ricorrere al 190 ? Se no, togliamo il sito web e amen.




----------
Ciao, Fabio


Re: Alla larga!
02.05.2003 - 00:18
Seagull ha scritto:

> Alla larga dallo shop Vodafone online!


Seagull, ma sei impazzito o sei troppo buono? Lontano da cosa? Dallo shopping on line o "COMPLETAMENTE" da vodafone? Sii piu' espicito per favore ;)


Re: Alla larga!
02.05.2003 - 08:55
Per fare una ricarica ieri ci ho messo 5 tentativi sparsi nell'arco di 3 ore, fortuna che ero a casa ...




----------
Ciao, Fabio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati