www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cose da salvare e NO!

Inviato da Simone 
cose da salvare e NO!
25.04.2003 - 01:03

cari navigatori delusi e perplessi per l'andazzo dell'ex operatore verde, vi chiedo:

DATEMI 3 RAGIONI PER SALVARE VO

DATEMENE ALTRE 3 PER BUTTARA DALLA TORRE

ciao


Re: cose da salvare e NO!
25.04.2003 - 09:43
Che noia!!
3 motivi per non salvare gente come te!

1° Prendi la porta ed esci, ti accorgerai che la gente che incontri non sa neppure che piano telefonico abbia e cosa spende per mandare sms.

2° Le tariffe nuove fanno schifo quanto quelle degli altri gestori, attualmente l'unico gestore piu' aggressivo a livello tariffe e' 3 ( ma per entrare in questo mercato, non aveva alternative).

3° le delusioni sono altre nella vita, non ultime quelle di persone che pur di lamentarsi, fare sondaggini banali e sputare falsita' farebbero di tutto.


Il 4° motivo lo aggiungo io.

Non avete memoria storica.
Vi siete sempre lamentati anche nel 95, 96, 97 quando si chiamava Omnitel,
Le tariffe erano insoddisfacenti, le promozioni scandalose, la copertura indecente rispetto a Tim e i servizi non erano abbastanza interessanti per aderirvi.
I forum sono li' a dimostrarlo , provate ad andare a rileggerVi.

Felice di non essere come Voi

Un saluto


Re: cose da salvare e NO!
25.04.2003 - 09:58
>>> Felice di non essere come Voi ?????? rotfl ??????

Se non gradisci la gente di qst forum coi suoi dubbi e le sue opinioni... ci sono tanti altri siti.
Dall'alto del tuo piedistallo dorato mi senti?? Io SONO CONTENTO DI NON ESSERE come TE: sputasentenze ce ne sono fin troppi in giro! Ma che ostentano la loro superiorità cosi palesemente... NO COMMENT... ::diablo:: ::diablo::


Re: cose da salvare e NO!
25.04.2003 - 10:52
C'è qualche forum del 95 nel quale si discuteva di queste cose?? ::chat:: :?


JK
Re: cose da salvare e NO!
25.04.2003 - 10:53
preferisco chi ostenta la sua intellegenza dall'alto del suo piedistallo come biondoscuro,che almeno dimostra di fare discorsi con un senso,degni di una persona matura.

quello che mi stupisce è che pochi qui capiscono che vodafone,tim,e tutte le altre aziendedel pianeta,sono li per sviluppare un utile.....non sono e non saranno mai benefattori:ogni mossa cammerciale è progettata e studiata con anticipo,e se hanno deciso di alzare di nuovo le tariffe vuol dire che hanno visto che non perderanno clienti,perchè tanto la gente ci capisce poco o nulla,e poi per allinearsi ai prezzi del concorrente di sempre,tim.
e ragazzi abituatevi al fatto che di promo ce ne saranno sempre meno,perchè tanto ormai il consumatore medio effetua alto traffico sempre,a prescindere dalle promo voce o sms....




----------
giacomo


Re: cose da salvare e NO!
25.04.2003 - 19:16
Non sono e non saro' affatto stupito delle critiche verso il mio commento ma proprio perche' fino a prova contraria siamo in democrazia, esiste il diritto non solo di criticare i gestori ma anche i clienti, e se come il Sig. Exeggutor si sente libero di criticare ma non di essere criticato per eventuali commenti o scritti, dico a lui e a quelli come lui che io continuero' a battermi per difendere chi accusa i gestori ma anche , in determinate occasioni, chi questi gestori accusa ingiustamente, faziosamente, o ignorando ogni regola della libera concorrenza.

Un saluto


Re: cose da salvare e NO!
25.04.2003 - 23:23

bondoscuro ma che hai mangiato pesante?

se non sei d'accordo con il mio ( e quello di molti altri ) pensiero, nessuno ti obbliga a rispondere così.

evidentemente l'educazione non sai dove sta di casa.


Re: cose da salvare e NO!
26.04.2003 - 02:12
Per rispondere alla domanda iniziale Omnitel Pronto Italia è stato il primo gestore alternativo a Telecom Italia Mobile.
Ha reso accessibile a quanti non trovavano in commercio le prime sim ricaricabili di TIM, le proprie.
Ha obbligato TIM ad abbassare le proprie tariffe che allora erano di £ 1950 al minuto più iva a cui andava aggiunto il setup alla risposta.
Adesso Omnitel non esiste più.


Re: cose da salvare e NO!
26.04.2003 - 14:45
Di Vodafone salverei la buona qualità dei servizi ma butterei le nuove tariffe che sono davvero carissime.Tenetevi strette le vecchie tariffe Vodafone come faccio io(è un consiglio da amico).


Re: cose da salvare e NO!
27.04.2003 - 11:10
Leggo una parola strana ... Libera Concorrenza ? Dove ? Libero furto legalizzato nell'aumentare sempre le tariffe senza offrire servizi davvero interessanti. E quando nel 3000 arrivera' l'UMTS che cosa ci faranno pagare ? Ma finiamola! Sa tanto di spremitura di limoni la situazione attuale. Nel 1996 c'ero e le tariffe e le opzioni erano decisamente piu' interessanti e utili di quelle che girano adesso.




----------
Ciao, Fabio


Mac
Re: cose da salvare e NO!
27.04.2003 - 14:02
Dal tuo alto piedistallo, sai per caso cos'è la soddisfazione del cliente? Ti invito a leggere qui sul forum il post di operator, che parla dei peggioramenti della società per cui lavora. Penso che abbiamo l'intelligenza di conoscere le nostre tariffe se ci lamentiamo.


Re: cose da salvare e NO!
27.04.2003 - 20:32
Nessuno ora potrà negare che le tariffe di TIM sono,anche se pur di poco+basse di Vodafone, però come detto giustamente sopra W la Libertà di parola e W la Democrazia!!!




----------
il 15/06 SI cambia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati