www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
24.04.2003 - 15:59
luca conforti, cosa ci combini ancora?

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/InfoFun/ServiziViaSMS/SmsMain.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.




----------
fab---


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
25.04.2003 - 10:40
Figurati se era tutto in JSP... Non hai ancora capito che quel sito è un'accozzaglia di pagine fatte in mille modi diversi che sta su appeso ad un filo? >:->


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
25.04.2003 - 16:51
Seagull ha scritto:

> quel sito è un'accozzaglia di pagine fatte in mille modi
> diversi che sta su appeso ad un filo

macche' filo... e' appeso ad una ragnatela... :-(




----------
fab---


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
25.04.2003 - 17:04
Nessuno ha detto che tutto fosse in Jsp. Molte funzionalità utilizzano ancora la vecchia tecnologia a cui è stato fatto solo un restyling. Pian piano verrà fatta la migrazione di tutto.

Voi neanche sapete in quanto tempo è stato fatto il sito... un po di rispetto per chi ci ha dovuto lavorare anche di notte, perché al solito i capi non si decidono e quando devi fare una cosa la devi fare per il giorno precedente!


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
25.04.2003 - 20:36
embedded ha scritto:


> Voi neanche sapete in quanto tempo è stato fatto il sito...
> un po di rispetto per chi ci ha dovuto lavorare anche di notte,
> perché al solito i capi non si decidono e quando devi fare una
> cosa la devi fare per il giorno precedente!

ma ci hai lavorato tu? :o :O :o :O




----------
fab---


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
26.04.2003 - 16:55
colleghi. ed hanno iniziato a dicembre (con le feste di mezzo!).


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
26.04.2003 - 19:05
beh, cio' non toglie che ci siano degli OGGETTIVI problemi con quel sito... anche ora che e' stato "rinnovato" :(

non ho mai detto che la colpa sia degli "operai del web" che ci hanno lavorato, ma io prenderei il project manager o il responsabile che ha fatto fare le cose "in fretta" e lo crocefiggerei... :-|




----------
fab---


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
27.04.2003 - 09:56
4 mesi per fare solo un restyling mi sembra notevole. Se c'era da cambiare la sostanza cosa ci volevano, 4 anni?


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
27.04.2003 - 11:04
Posso capire il lavoro dei programmatori, ma se i sistemisti sono scarsi e i responsabili non sono all'altezza della sitauzione, ecco i risultati. Un sito ciofeca che si pianta 4 volte su 5 e offre una qualita' ... dove ? non c'e'!




----------
Ciao, Fabio


Re: ma il nuovo sito non era tutto in JSP ?!?!?!??
29.04.2003 - 09:55
Seagull,

non si può chiamare restyling dato che è cambiata la tecnologia che di fatto gestisce tutta la profilazione utente. Solo che alcune pagine sono rimaste in asp, quindi, in sintesi è cambiata tanta sostanza.

Per faquick: non so tu che lavoro fai. Nel mio campo qualsiasi cosa deve essere pronta per .. ieri!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati