www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFO VODAFONE

Inviato da BOY VODAFONE 
INFO VODAFONE
23.04.2003 - 19:22
Salve a tutti, vorrei sapere quando avverà il cambio marchio definitivo e cioè quando si passera a solo VODAFONE..
Inoltre vorrei sapere quando + o - uscirà la sim da 64kb se uscirà!
Grazie a tutti x le risposte....


Re: INFO VODAFONE
23.04.2003 - 19:30
Non vorrei dire una stupidaggine, ma un microcambio di marchio c'è già stato!

Prima era Vodafone Omnitel.......

Ora è Vodafone Omnitel N.V.

Cosa vorrà mai dire N.V.???????

Agli operatori e alle operatrici 190, l'ardua sentenza!

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: INFO VODAFONE
23.04.2003 - 19:37
Che significa N.V.???


Re: INFO VODAFONE
23.04.2003 - 20:29
Non lo so, io ho fatto una domanda aperta!! :)

Forza, utenti del Forum, rispondete!!

Cosa vuol dire Vodafone Omnitel N.V.???

Cos'è quel N.V.?????

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: INFO VODAFONE
23.04.2003 - 21:38
Si chiama Vodafone Omnitel N. V. da quando è stata incorporata nella società olandese. Credo che N.V. sia l'equivalente di S.p.A. in lingua olandese, infatti la Vodafone olandese si chiama Vodafone Libertel N.V.




----------
vodaboy


Re: INFO VODAFONE
23.04.2003 - 21:43
Ciao a tutti!
Vi seguo da un po' di tempo, ma è il mio primo post...
...e ovviamente c'entra poco o niente con quello di cui si dovrebbe parlare qui: sono off topic per definizione! ::au::

N.V. sta per "Naamloze Vennootschap", che in olandese dovrebbe significare "Società Anonima", ma non ne sono sicuro; è come se in Italia ci fosse S.p.A., piuttosto che S.r.l.

Salut!
TwentyOne


Re: INFO VODAFONE
23.04.2003 - 21:51
Grazie a TwentyOne per l'esatto significato di N. V.

Ho provato a usare un traduttore online, e "Naamloze Vennootschap" in francese si dice "société anonyme", ma in italiano viene tradotto con Società per Azioni, quindi è equivalente di S.p.A.




----------
vodaboy


Re: INFO VODAFONE
24.04.2003 - 09:51
Non è proprio esatto.
Da quando c'è stato il cambio marchio da Omnitel Vodafone a Vodafone Omnitel è subentrata la particella N.V. che sta semplicemente ad indicare che la sede legale dell'azienda si trova in Olanda, l'equivalente del nostro SpA come è stato già detto.




----------
Operator


Re: INFO VODAFONE
29.04.2003 - 10:01
Finalmente ho capito cosa vuol dire N.V.! :)

Grazie a tutti!! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Re: INFO VODAFONE
02.05.2003 - 00:39
VODAFONE BOY ha scritto:

> Salve a tutti, vorrei sapere quando avverà il cambio marchio
> definitivo e cioè quando si passera a solo VODAFONE..

Spero stesso domani mattina ... cosi' ci sara una MPN globale di almeno il 30% dei clienti verso altri gestori .... hahhahaha ! Vomitel ... your credibility is running low, please arrange and top up!


Re: INFO VODAFONE
02.05.2003 - 08:52
Non diciamo eresie ... rotfl




----------
Ciao, Fabio


Re: INFO VODAFONE
02.05.2003 - 18:53
mainstream sei un po' megalomane a parlare per il 30% dei clienti Vodafone non trovi?? eheh scemenze a parte, Operator sai x caso se la data dell 11 maggio x il cambio definitivo è confermata o meno? e il fatto che chiamando il 190 si parla direttamente con l operatore è da legarsi al cambio marchio definitivo? Infine -domanda cretina lo so eh- sai x caso quale sarà la prossima canzone che Vodafone userà negli spot e nei numeri gratuiti dopo round round? Chi sa qlc parli..




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati