www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VodafoneMail

Inviato da Cuteboy85 
VodafoneMail
23.04.2003 - 17:40
ciao finalmente mel hanno attivata, mi dite x cortesia come configurare outlook express?
grazie




----------
Take care ::cool::


Re: VodafoneMail
23.04.2003 - 18:36
Da quanto aspetti?

Io è da dicembre che sono in lotta con il 42005! :(


Re: VodafoneMail
23.04.2003 - 20:51
strano, ieri sera ho registrato una sim e contestualmente ho attivato una casella Vodafone mail e in 5 minuti già funzionava....

i parametri sono:

popmail.vodafone.it

smtpmail.vodafone.it (spunta autenticazione del server necessaria)

id senza@vodafone.it

ciao!


Re: VodafoneMail
23.04.2003 - 21:54
Io vorrei far togliere la notifica di arrivo mail sul cellulare.
Sul sito e'impossibile: da un mese circa mi si dice che il servizio non e'disponibile e di contattare il servizio clienti...
Oggi finalmente ho chiamato il 42005 e, sopresa delle sorprese, non ci riescono nemnmeno loroooo!!!! Impossibile accedere alle opzioni di vodafone mail! Qualcuno mi aiuta? Chi chiamo? Chi contatto? Come posso far togliere la notifica sul cell?
Vedete, mi sembrava un buon servizio all'ínizio.. e veramente funziona molto bene. Il problema e'che non si riesce piu'a toglierlo...e quando ricevi parecchie mail al giorno, diventa fastidioso.
Saluti e serenita'.
Storch


Re: VodafoneMail
23.04.2003 - 23:28
Io avevo richiesto l'attivazione della casella di posta a novembre, il 25, appena si poteva!
Ci hanno messo 4 mesi giorno piu giorno meno...dei bradipi!! :-D
Cmq adesso funziona tutto alla grande, mi sembra anche ottima come funzioni, sicurezza e semplicità.




----------
Take care ::cool::


Re: VodafoneMail
24.04.2003 - 16:04
Ma tu che problemi avevi?

Io non riesco a fare la prima attivazione.

Sono 4 mesi che ci provo con gli operatori del 42005 ma nisba!:-|


Re: VodafoneMail
24.04.2003 - 16:27
Miracolo!!!!!!

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!


(Scusate lo sfogo ragazzi, ma dopo 4 mesi....)


Re: VodafoneMail
25.04.2003 - 00:25
Non so se adesso il servizio funzioni, penso che funzionerà completamente solo quando diventerà a pagamento. In ogni caso non è ammissibile che un gestore delle dimensioni di Vodafone gestisca un servizio banale come una casella email lasciandolo in condizioni penose per 4 mesi. Incredibile.




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati