www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siete ancora arrabbiati...

Inviato da emma 
Siete ancora arrabbiati...
21.04.2003 - 20:34
...x le nuove tariffe Vo??




----------
Ignoffo!


Re: Siete ancora arrabbiati...
21.04.2003 - 23:45
emma ha scritto:

> ...x le nuove tariffe Vo??


perchè a tuo avviso quelle sono tariffe? :) Beh penso che tutti abbiano conservato le tariffe vecchie e che nessuno abbia ancora risentito del "DANNO" ! Ci sarà da ridere quando Vodafone costringerà i suoi clienti a migrare forzatamente verso questi piani .... e primo o poi lo farà è questiopne di tempo ...... un saluto / Claudio


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 00:03
Vodafone non obbligherà nessuno a fare nulla... Non mettiamo in giro queste voci allarmistiche. I nuovi piani con i messaggi a 15 cent sono validi solo per chi attiva una nuova SIM o per chi effettua un cambio piano verso questi piani. Chi ha un piano precedente lo conserverà finchè vorrà.




----------
vodaboy


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 01:19
spero che tu abbia ragione.
voglio prprio vedere se io il mio fast 16 me lo terro' a vita.
penso che tra qualche mese mi obbligheranno a migrare verso uno di quelli nuovi.


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 02:12
Si è fatto lo stesso allarmismo per Wind, alcuni hanno disdetto il contratto perchè "tanto tra un mese me lo tolgono lo stesso" e poi...? Chi aveva le vecchie tariffe ce le ha ancora...

E basta sparare minkiate!




----------
D'accordooooo?


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 06:25
Beh lo è stato in passato, perchè non aspettarselo in futuro?? fast è scomparso, fra poco italy ricaricabile passerà forzatamente a Euro Italy -CASH DISPLAY NO COMMENT! Ma quello che ancora mi domando è .... come si puo' negare ancora davanti all'evidenza dei fatti? Ingannarsi serve a ben poco .... la cruda realtà cosi per come è realmente è la dimostrazione di tutto !! Altro che minchiate ... hehehe !


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 07:38
...fra poco italy ricaricabile passerà forzatamente a Euro Italy -CASH DISPLAY NO COMMENT!


In questo caso pero la tariffa rimane invariata!!


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 09:24
A parte i soliti masochisti che gufano sempre ... vabbe, pazienza, ce li teniamo. Nelle clausole del contratto c'e' scritto che VO puo' fare cio' che vuole e se le nuove condizioni non vanno bene si puo' recedere, con AR, entro 30 giorni. Legalmente puo' fare tutto, che non lo abbia ancora fatto e' un altro discorso.

In ogni caso, il mercato non e' che sia poi cosi' pecorone, e se si trova le tariffe in perenne aumento, prima o poi taglia le telefonate e addio utili dei gestori, nuovi servizi 3g, 4g ... ecc (L'UMTS doveva essere roba da inizio 2002).




----------
Ciao, Fabio


Mac
Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 14:26
Prima o poi perderanno un sacco di soldi quelli di Vodafone, aspetto solo che mi seghino via la tariffa, non sanno fare altro che fare la promozione della carta ricaricabile a metà prezzo.


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 16:02
Io mi tengo stretto il mio Personal Sera.
In effetti le vecchie tariffe erano più competitive.Stanno peggiorando sempre più.
Chi chiama un non VO paga tanto, e che dire delle internazionali?

Saluti da Spiderman


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 16:35
Fabio ha scritto:

>"Nelle clausole del contratto c'e'scritto che VO puo' fare cio' che vuole"

... Infatti si sta divertendo proprio a distruggere quel che ha creato con sacrifici Omnitel Pronto Italia.

"e se le nuove condizioni non vanno bene si puo' recedere, con AR, entro 30
> giorni.

.... bella scusante ... non pensa magari agli anziani, magari soli, che a stenti riescono a ricordare un numero, comporlo e a premere invio per inoltrare la chiamata.

>A parte i soliti masochisti che gufano sempre ...

Perchè non provi ad essere piu' realista e a fare il consumatore con i contro coglions? Non pensi che dietro tutto questo ci sia poca trasparenza e anche un tantino di cattiva fede? Anche gli altri gestori "potrebbero" modificare le condizioni contrattuali in qualsiasi momento ... ho ancora una tariffa rossa Tim e non ho mai dovuto mandare nessuna raccomandata! Spero solo che gli altri gestori non seguano a ruota questo cattivissimo esempio e continuino a seguire la morale "ITALIANA" ...


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 16:45
Ho semplicemente riportato le scritte in piccolo di un contratto ricaricabile, inutile che te la prendi tanto con me.




----------
Ciao, Fabio


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 16:58
Le regole sono quelle, essendo scritte e controfirmate, non e' che si possono fare guerre o altro su quel punto di vista. La legge non ammette distrazioni. E come avevo scritto, puoi sempre cambiare gestore anche se, con la situazione attuale non e' che migliori di molto la situazione, puetroppo.




----------
Ciao, Fabio


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 17:19
Per i piani Fast è vero che ci sono stati cambiamenti forzati, in quanto non esistono piani gemelli in euro. Ma per i piani per cui c'è un piano gemello in euro, il cambiamento consiste solo nel passaggio alla nuova piattaforma, mantenendo costo degli sms e costo al minuto delle telefonate identico a quando si aveva il cash display.

Italy Ricaricabile passerà a Euro Italy? Non credo proprio... casomai il piano Italy Ricaricabile, quello con cash display, dovrà passare al piano Italy Ricaricabile in Euro, cioè il piano gemello con la nuova piattaforma 404-414, mantenendo appunto lo stesso identico costo di sms e telefonate.




----------
vodaboy


Re: Siete ancora arrabbiati...
22.04.2003 - 23:21
Beh a me hanno chiamato e mi hanno chiesto sevolevo passare gratis a autoricarica ricevi, convincendomi che le ricariche per chiamate ricevute erano + facili da raggiungere e + convenienti? Ma siamo impazziti?
Piuttosto, come ho già detto a tutti, uso la sim solo in casi di urgenza e per farmi chiamare da i chi ha lo you and me con me, ma col cavolo che lascio l'eurobonus!
Se voglio una tariffa nuova vo allora uso la mia Tim unica con super autoricarica che mi fa pagare un centesimo in meno al minuto (e vi assicuro che le sassate arrivano! e come!).
Saluti.
Alex




----------
Saluti. alex.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati