www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

buona Pasqua a tutti noi !!!

Inviato da Simone 
buona Pasqua a tutti noi !!!
19.04.2003 - 15:06

amici Omnitelisti, questa Pasqua 2003 ci ha fatto decisamente masticare amaro, ci siamo resi conto che la ex verde, da tutti noi ritenuta fino a qualche mese fa un'oasi (verde appunto) lontana anni luce dalle tariffe carissime di TIM, dal pressapochismo e arroganza di WIND, dal flop di BLU, sta invece raggiungendo le altre, segno palese di un cartello tra i gestori (ma chi dovrebbe notarlo che fa, dorme???)

comunque di Omnitel delle cose restano:
NOI,
GLI OPERATORI dei customer care ed i RIVENDITORI (allibiti come noi, ve lo giuro!)

e appunto a tutti questi vanno i miei auguri per una serena Pasqua e per un futuro felice, in particolar modo ad OPERATOR , che si è sempre messa a disposizione di chiunque le chiedesse qualcosa, dimostrando passione per il suo lavoro e per tutti noi.

AUGURI!!!!!!!!
::au::


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
19.04.2003 - 15:41
auguri a tutti e soprattutto ad operator!!




----------
Ignoffo!


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
19.04.2003 - 17:57
Auguri di Buona Pasqua a tutti...


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
19.04.2003 - 18:03
BUONA PASQUA A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA. le sorprese non sono mancate in questo strano aprile 2003 in casa vodafone, siamo tutti allibiti ma voglio sperare che in futuro ci sia qualcosa di positivo e siccome sono otTIMista speriamo che questo sia solo un passaggio o una mossa come credo io per far crescere il terzo operatore quello che se tira il vento acchiappi il segnale altrimenti resti a piedi, farlo crescere si intende fargli arrivare un pò più di clienti per poter tirare avanti. Vodafone oramai è consolidata nel mercato e credo che questo uniformarsi a Tim sia una mossa di qualche authority per dare spazio a chi finora grosso spazio non lo ha avuto. Sono mie personalissime considerazioni ma gli ultimi avvenimenti sembrano proprio riflettere questa mia tesi. Guardate le ultime pubblicità in tv anche loro si sono dati alla bellona di turno tutta tet.. per poter risorgere dal baratro. Leggevo che hanno difficolta nell'installare la rete, quella attuale è congestionata e il fatto di dichiarare cliente è un movente per poter chiedere permessi ed avere l'appoggio di chi stà in alto. Beh ora la smetto altrimenti i windisti mi attaccano. Io non ce l'ho affatto su con loro. In conclusione credo che Vodafone e i suoi addetti al marketing sappiano quello che la gente vuole ma ha volte per volere di grandi e potenti bisogna tacere e fare quello che comandano e per me qualcosa di marcio c'è sotto. AUGURI A TUTTI!!!!




----------
Andy74


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 00:18
Il compito del marketing non è di fare quello che la gente vuole, ma far credere alla gente di volere quello che in realtà vogliono i capi... ;)
Se non riescono nell'intento di far credere questo alla gente, hanno miseramente fallito... E mi sembra proprio il caso di Vodafone! :)

Cmq buone feste a tutti!!


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 09:33
Buona Pasqua a tutta la Community anche da parte mia!


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 09:50
Buona Pasquaaaaaaa!!!
Cl@ster 8)


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 10:54
Buona Pasqua a tutti!!! :::smoke:::


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 11:31
Buona Pasqua da tutta la front line del 190!
E speriamo che ci si risollevi in futuro. D'altra parte quando si arriva in fondo. a meno che non si voglia mettere a scavare, non si può far altro che tornare su. ;)
Auguri gente!
Baci baci :)




----------
Operator


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 11:35
CIAOOOO ....... e Buona Pasqua :)




Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 14:22

ah! mi ero scordato di fare gli auguri al ModeRatore, simpatico e moderno, non uno pseudo discepolo di un gerarca nazista (in altri lidi...).

ciao ciao.


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 16:16
Auguri a tutti!!!!




----------
Take care ::cool::


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 16:18
tanti auguri a tutti di una felice Pasqua

ancora Auguri




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 20:09
AUGURONI A TUTTI!!!!!




----------
il 15/06 SI cambia


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 22:22
auguri sentiti a voi e al mondo intero nessuno escluso compresi i gestori che vogliono morti :) \/ \/ \/
BUONA PASQUA () () ()


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 22:25
mi è venuto male il post :(
ci riprovo:


\/ \/ \/
() () ()


Re: buona Pasqua a tutti noi !!!
20.04.2003 - 23:39
Mi associo agli auguri. Anche io credo che in Omnitel (ormai Vodafone...) rimangano ancora ottime risorse, soprattutto chi ci lavora come gli operatori del 190, a cui va la mia solidarietà anche per le questioni sindacali di contratto che porteranno allo sciopero di maggio.




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati