www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

fantastico!!!!!

Inviato da samarcanda 
fantastico!!!!!
15.04.2003 - 16:20
TORNO ALLA TIM !!! CASPITA ....... NON VA PIU' NEANCHE IL SITO...PER IL MIO COMPLEANNO MI HANNO MANDATO UNA MAIL CON SCRITTO C'E' UN REGALO PER TE E UN INDIRIZZO DA CLIKKARE ............... AH AH AH AH NON C'E' LA PAGINA ... SAPETE CHE VI DICO??? PREFERISCO UN GESTORE CHE NON INVENTA CAVOLATE MAGARI PIU' CARO MA CHE NON MI FA PERDERE TEMPO .... cmq se qualcuno sa che mi volevano regalare me lo faccia sapere grazie coaoooooooo M.


Re: fantastico!!!!!
15.04.2003 - 19:19
Ti regalano in pratica una carta servizi da 6 euro diciamo, ti danno la possibilità di o cambiare piano o attivare un servizio a pagamento che ne so la night time o la tariffa gprs gratis...




----------
Take care ::cool::


Re: fantastico!!!!!
15.04.2003 - 21:03
>PREFERISCO UN GESTORE CHE NON INVENTA CAVOLATE MAGARI PIU' CARO MA >CHE NON MI FA PERDERE TEMPO

Guarda che di più caro non c'è nulla al momento, e si spera che resti così.....rotfl




----------
FabiO


Re: fantastico!!!!!
15.04.2003 - 23:05
Io sto pensando di passare la mia Sim a WIND: certo, sarà ancora un groviera in confronto, ma la copertura sta aumentando davvero molto ultimamente. In più sfornano novità in continuazione ultimamente e, naturalmente, le tariffe sono le più basse (di gran lunga, contando anche le ricariche da 40€ senza costi!).

IN PIU', DAL 20 APRILE IL PASSA A WIND È GRATIS!! (nel senso che ti riaccreditano i 10 €)!!

Non voglio fare uno spot pro-wind, solo che mentre Vodafone mi continua a deludere sempre più nelle sue novità (assurdi gli aumenti per i nuovi piani, che anche se non mi riguardano mi sono cmqe fastidiosi; ignobile la alter-ego in cui ti rifilano come VANTAGGIO il fatto di avere un'unica tariffa; da pezzenti aver aumentato le soglie punti OmniOne ed abbassato il valore dei premi, ecc...), Wind sembra invece aver dichiarato battaglia agli altri gestori a spron di offerte ed interessanti novità (EVOLUTION, RING ME, PASSA A WIND GRATIS, NUOVO PIENO WIND, ...).

Non ho ancora deciso il passaggio, ma sono certo che appena mi scade la tariffa One me ne andrò!

Poi quando perderò il segnale wind mi verrà da piangere... Sgrunt.




----------
allthisis - ahojteo


Re: fantastico!!!!!
16.04.2003 - 11:17
La copertura wind sta veramente migliorando parola di uno che l'ha provato sulla propria pelle :P
Ciauz


Re: fantastico!!!!!
16.04.2003 - 11:55
è vero ma creano ancora troppi disagi...non sono per niente trasparenti nelle promozioni e l'assistenza è quasi inesistente


Re: fantastico!!!!!
16.04.2003 - 12:04
Anche a me erano arrivati gli auguri di compleanno (29 marzo), non riuscendo assolutamente ad aprire la pagina (avevo anche aperto un thread in argomento) ho chiamato il 42005 facendo presente il problema. Beh, ho fatto bene: mi hanno regalato due mesi di tariffa Gold (o come ::diablo:: si chiama) e, dopo un po' di lamentele sul sito, anche regalato un cambio numero gratuito dello you and me. Provaci anche tu.
p.s. passi a Tim? Altri ladri, con l'aggravante dell'essere stati monopolisti per tanti, troppi anni. Pensi a Wind? Mah. Un po' troppo pasticcioni, nonostante il miglioramento della copertura.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati