www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BASTA! Ho deciso di

Inviato da robbie 
BASTA! Ho deciso di
14.04.2003 - 10:51
Basta quando è troppo.............

Ho deciso che porterò i miei numeri VO a Tim.
Sono cliente VO da lunghissima data ma ciò che mi sta succedendo ha veramente dell'incredibile.
Mi riferisco ad un problema che esiste da LUGLIO 2002 ( vedi post: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=2&i=12677&t=12677 )

Nessuno mi richiama per darmi delucidazioni.

Se chiamo io mi dicono d'attendere 48 ore circa (DA LUGLIO 2002)

Il problema non viene risolto.

Ho inviato 15gg fa una raccomandata AR (compilata grazie all'associazione consumatori ADUC) nel quale si intimava a VO di risolvere il problema entro i termini legali di 15 gg dal ricevimento della stessa.

Ovviamente non ho sentito nessuno ed il problema esiste ancora.

Mi rimangono 2 possiblità che metterò in atto probabilmente entrambe.

1) Sono scaduti i 15 gg e dovrei come m'ha consigliato l'ADUC rivolgermi al Giudice di pace per risolvere la questione inizialmente in conciliazione.

2) Cambiare gestore ed interrompere un rapporto con VO che dura dal 97


Avrei fatto volentieri a meno di entrambe le soluzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciatemi sfogare e dire che trovo assurdo inverosimile questo atteggiamento.

Perche VO non dovrebbe risolvere un problema? E' un contro senso
Perchè non risponde ne hai fax ne alle raccomandate.
Cosa succede ad una pratica quando viene aperta?
Nessuno esercita una forma di controllo su pratiche aperte da così tanto tempo?

Siete ha conoscenza di altre situazioni simili?


rivolgiti al giudice di pace
14.04.2003 - 11:21
e chiedi pure dei danni per i problemi che ti han causato (inventa qualcosa), fino magari al massimo richiedibile per i problemi davanti al giudice di pace.

i soldi non li prendi di sicuro...ma altrettanto di certo la soluzione si risolverà a tuo favore...
e per me omnitel ti darà pure qualche tariffa/opzione vantaggiosa, per scusarsi di tutti i casini...

ma vai avanti e non ti impantanare!
soprattutto se hai in mente di cambiar gestore...fallo dopo!
se lo fai ora, capisco l'incazzatura ma...è un fallimento tuo!


Re: BASTA! Ho deciso di
14.04.2003 - 14:57
è un fallimento tuo!

CONCORDO...MA ALLORA COSA FAI??




----------
Ignoffo!


Re: BASTA! Ho deciso di
14.04.2003 - 15:21
ROBBIE,passare i numeri a Tim può voler dire disservizi come sono successi a me come ad esempio ti rimborsano 36euro dopo un mese o ti cambiano la tariffa senza richiesta!!!!!
E questo è niente perchè non avrai neanche un servizio sms eccezionale e il credito non aggiornato in tempo reale insomma io ne ho passate di tutti i colori!!
Ed anche la portabiltà a volte con Tim va molto a rilento!!!
Ti accorgerai che aver lasciato Vodafone è stato un errore come è successo a me!
SE VUOI PROPRIO CAMBIARE OPERATORE PASSA A WIND ADESSO CHE C'è L'OFFERTA PERCHE' WIND E' ECONOMICA DI TIM E HA UNA COPERTURA DISCRETA FIDATI IO VIAGGIO TANTO E CON WIND IL SEGNALRE MANCA QUASI MENO VOLTE CHE CON TIM!!!! NON CREDERE ALLA GENTE CHE DICE TI DICE CHE WIND HA TANTI DISSERVIZI E NON PRENDE PERCHE' SONO TUTTE FALSITA'.IO HO ANCHE UNA SIM WIND DA PARECCHIO E NON MI HA MAI DATO PROBLEMI!!!!!QUELLA TIM MI HA DATO SOLO DISSERVIZI!!!!!!MEGLIO VODAFONE E WIND RISPETTO A TIM TE LO ASSICURO!!!!


Re: BASTA! Ho deciso di
14.04.2003 - 16:04
kazu....

Affermi di viaggiare tanto....ma dove, e quando? Sei sempre presente qui a qualunque orario, e in tutti gli argomenti solo per screditare Tim.

A quando il tuo prossimo viaggio? :-D


Re: BASTA! Ho deciso di
14.04.2003 - 16:19
>i soldi non li prendi di sicuro...ma altrettanto di certo la soluzione si risolverà a
>tuo favore...

>e per me omnitel ti darà pure qualche tariffa/opzione vantaggiosa, per scusarsi di
>tutti i casini...


*****************************************************************

Hai detto bene con la Omnitel funzionava così; con la Vodafone non ce n'è più per nessuno


ips
Re: BASTA! Ho deciso di
14.04.2003 - 17:03
fatti un alterego cosi sfrutterai il secondo numero per i servizi web e ex blu per chiamare




----------
ips


Re: BASTA! Ho deciso di
17.04.2003 - 21:44
1) passa a wind o tim

2)dopo una paio di giorni torna in omnitel su un' altra prepagata o abbonamento comprato a parte o se celhai usata/o

potrebbe funzionare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati