www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)

Inviato da Operator 
Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 15:14
Tutte le informazioni sui nuovi piani si trovano a questo indirizzo:
http://www.cellularitalia.com/news/omnitel149news14-04.php

Dimenticavo di dire che, per chi non lo sapesse, le tariffe internazionali sono quelle che vengono applicate quando si riceve una chiamata all'estero. Quindi con i nuovi piani sono state aumentate anche quelle.




----------
vodaboy


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 15:32
In effetti c'è poco da stare allegri... Stamane ho ricaricato al volo una SIM Omnitel che scadeva oggi stesso (una vecchia SIM 16K ancora tutta verde...): fino a ieri avevo intenzione di lasciarla morire, ma con i tempi che corrono... meglio tenersi stretti i vecchi piani! Devo dire che ho potuto superare alcune difficoltà nella ricarica grazie alla preziosa, rapida e competente collaborazione dei ragazzi del 190 di Bologna. Evidentemente, come del resto ci dimostra sempre anche la meravigliosa Operator, la dentro c'è ancora molta gente ancora viva...

Have a nice day
The Earl


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 15:37
Operator sono d'accordissimo con quello che scrivi....

Visto che a decidere (come in tutte le cose) sarà il mercato, speriamo che non siano in tanti a passare alle "nuove offerte" così da costringere qualcuno dei piani alti a fermarsi a riflettere, collegando magari il cervello.....


BRUTTA SCHIFOSA E MORTA DI FAME....!!!
12.04.2003 - 15:56
Mi vergogno di avere questo nick! :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|
Dopo aver saputo di questi aumenti scandalosi, possedendo ancora un City Ricaricabile e non potendo mantenerlo a vita, per evitare che quando gli SCHIFOSI INGLESI decideranno che il cash display dovrà FORZATAMENTE sparire e che quindi possano costringermi a passare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a uno degli SCANDALOSI nuovi piani (dato che non esiste e mai esisterà alcun piano gemello del City), ho deciso stamane di passare a Euro Italy.
L'operatore che mi ha risposto mi ha informato delle novità di lunedì che sapevo già, e lui stesso mi ha consigliato di passare a Italy Ricaricabile in Euro (per mantenere gli sms a 10,3 cent) oppure di cambiare piano verso Euro Italy (in quanto faccio chiamate lunghe solo verso OMNITEL e fissi e pagare uno scatto anticipato m'infastidiva dato che più volte mi scattavano 10,3 cent invano in quanto chiudevo subito dopo che erano trascorsi i famosi 51,3 secondi).
Dato che insieme abbiamo commentato i vergognosi aumenti a partire da lunedì (insomma era contrario anche lui a questa politica schifosa) col cambio piano mi ha regalato l'opzione Dippiù per 3 mesi che si è aggiunta alla precedente promozione EuroBonus che avevo attiva da Natale perché comprai un Telefono One in promozione.
Quindi che dire: Euro Italy, promozione EuroBonus valida fino a fine giugno e Opzione Dippiù valida per 3 mesi!!! :-D :-D

FOTTITI VODAFONE!!!!!!




BRUTTA SCHIFOSA E MORTA DI FAME....!!!
12.04.2003 - 16:09
Dimenticavo: non sono fesso per non aver scelto Autoricarica Immediata! Oltre a quella su cui ho messo Euro Italy (che è la principale), ho altre 2 sim rispettivamente con Autoricarica Euro 10 e Autoricarica EuroBonus.
L'Autoricarica EuroBonus non l'ho scelta sulla principale perché non ricevo molte chiamate! E poi con la mia ragazza ci scambiamo le sim quando ci dobbiamo telefonare in modo da pagare una fesseria. Alla vodafone si sono resi conto del loro scarso guadagno. Io invece mi sono subito reso conto che risparmiavo e li ho fregati. :-D :-D
PS: anche se gli sms pure sulla sim principale non li ho più a 10,3 cent meglio averli a 12 cent con i vantaggi di cui sopra piuttosto che a 15 cent per farmi spennare dagli inglesi!!!!!!

VODAFONE????? TIEH!!!! ::diablo::




Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 16:28
Operator, la tua lettera mi ha davvero colpito se non commosso. Ma l'azienda non farà mai il suo mea culpa.
Cmq, gli utenti non sono stupidi (o almeno non tutti). Queste tariffe VO sono un inganno senza precedenti e l'azienda ha buttato voi in pasto agli utenti che chiameranno per protestare e bla bla bla. A loro interessa solo il guadagno e con queste tariffe ci lucreranno parecchio.
Mi dispiace se siete obbligati a dire ai clienti che in realtà queste tariffe sono molto convenienti. Stessa cosa quando accadde in TIM la separazione del credito e bonus. Gli operatori leggevano la nota in cui TIM asseriva di aver operato in maniera migliorativa per i cliente, ma anche loro erano molto perplessi.


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 17:13
Operator!!!!!
Mi unisco a cl@ster, mi hai veramente commosso...
Sembra veramente incredibile anche a me, non avrei mai immaginato degli aumenti cosi... aumenti. Sono dell'opinione, che la concorrenza sia finita, ma questa volta veramente finita, la cosa che mi fa pensare tanto è che sembra proprio che al gruppo vodafone, non interessi nulla di come pensa la vecchia dirigenza omnitel, alla quale devono la cosidetta gallina dalle uova d'oro...
Il problema cmq resta uno solo, alle grosse aziede, come TIM(della quale sono stato cliente per 4 anni) WIND (gruppo enel) e VODAFONE non frega più di tanto del parere dei clienti, infondo pensano solo alle loro tasche. Io penso proprio che lo chiamerò cosi: EGOISMO AZIEDALE!!! alla fine si riduce tutto a questo.




----------
da TommyBoy


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 17:23
Operetor, ho letto il tuo post e mi sono molto rattristato nell'avere la conferma che il cancro che sta divorando l'azienda per cui lavori non è una sola mia sensazione.
Sono un cliente della OMNITEL dal 96 (uno dei primi 700.000) e conservo ancora la documentazione che ti consegnavano al momento in cui ti attivavi. Ve la rocordate? una chiave su una cartina e scritto su sfondo verde Benvenuti in Omnitel. Vidiamo ascolto. Poi lo slogan nell'arco degli anni è diventato Persone in grado di cambiare il mondo ed ora che succederà?
Io sono due anni che sto lottando con proteste a non finire tutte le volte che esce un nuovo canvas.
Mi sento preso in giro a sentirmi dire "sicuramente la prossima volta ci sarà qualche cosa di migliorativo".
Ho avuto la fortuna sfortuna di incontrare un responsabile Marketing dell'area nord-est presso il negozio omnione di Via Mazzini a Verona un anno fa; sono uscito dall'incontro schifato, ha avuto il coraggio di farmi credere che le nuove tariffe sono quelle che noi gli stiamo chiedendo come clienti.
Ho prima di natale inviato una mail a Vittorio Colao ponendomi come cliente scontento e facendo alcune domande nel rispetto dell'educazione e ha risposto in modo molto diplomatico girando una parte di risposte ad una sua collaboratrice Candiani Silvia (Direttore marketing).
Bene anche quest'ultima molto gentile ha risposto alle mie domande dandomi una serie di motivazioni che ho accettato in attesa delle promozioni natalizie che a detta sua avrebbero risposto anche alle mie esigenze (sono un Abbonamento).
Ho atteso e all'uscita del canvas gli ho risposto allegandogli la sua precedente mail in modo che si potesse ricordare delle fregnacce che mi aveva raccontato. Non ha più risposto.

Operetor tu dall'interno dovresti permetterci di darti una mano per cercare di intraprendere una iniziativa che possa essere la più incisiva, bene i fax di protesta

Sto cercando anche gli indirizzi email dell'autority, Gasparri e dei maggiori siti delle associazioni dei consumatori; ormai il cartello è chiaro e non possiamo continuare a subire passivamente.

servirà a qualche cosa? io personalmente non demordo e continuo ma se si vuol ottenere qualche cosa è necessario che tutti in maniera massiccia iniziamo a protestare e a sommergergli le caselle di posta elettronica oltre che ai fax

Siamo noi le persone in grado di cambiare il mondo!!!!!!


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 17:37
Cara Operator,
che dirti ? Da una parte commozione e delusione, dall'altra una autoironica e 'filosofica' esclamazione 'Al peggio non c'è mai fine'. Non so se hai letto il mio precedente post in cui mi lamentavo non poco ma sempre con garbo di come ultimamente le cose stessero scemando in peggio ... Ragione fatta, e per il personal, ok, come cliente, che soprattutto per il settore business essendo la mia azienda 'abbonata' con VO. Ebbene, sappi che siamo già migrati a Wind e VO NON ha in nessuna maniera evitato questa decisione, o quantomeno incentivava a rimanere con loro. Non voglio parlare di risultato economico, visto che cmq abbiamo un discreto parco di SIM azienda e fatturiamo una discreta somma di €, ma credo che questo dimostri una volta ancora di più come in VO le cose stiano peggiorando sensibilmente. E' brutto vivere una situazione come quella che tai vivendo tu, il fatto di non sentirsi parte integrante di una azienda in cui hai speso e stai spendendo il cuore, ma certo è che alle leggi di marketing e di guadagno soprattutto, non ci si può opporre.
A questo punto, l'unica arma che abbiamo noi clienti, business e privati, e quella di 'migrare' o cmq di NON utilizzare i servizi VO. Forse, un giorno, chissà, i 'cervelloni' di VO lo capiranno. Per loro contano le cifre, e sino a quando le cifre di VO aumenteranno NON ci sarà soluzione, nel momento in cui VO capirà che i numeri anzichè avere il + davanti avranno il -, forse qualcosa o qualcuno magari si sveglierà e si domanderà 'Ma cosa abbiamo fatto ?'.
Un caro saluto.

Glen




Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 19:46
La mia rabbia è questa:
MA UNA SOLA NOVITA' IN POSITIVO IN QUESTE CAVOLO DI TARIFFE C'è O NO?

La ri sposta è presto detta: tutti aumenti e nemmenu UNA e dico UNA riduzione
in UNA tariffa che metteranno in commercio.

Una grande puttanata;

Sono contento di essere SOLO TIM, si spende di più ma certe ******* non le fa.
(Alemno non tutte in una volta)




----------
Saluti! Dennis78


CA
Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 21:40
Cara Operator,
fossi l'azienda per la quale lavori senz'altro ti destinerei a qualche funzione importante, nel marketing per esempio.


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
12.04.2003 - 22:14
Grazie a tutti per i messaggi di "simpatia".
Vi scrivo per dirvi che da questo momento partono gli aggiornamenti sui sistemi e durano tutta la notte. Lavoriamo senza applicativi e non funzionano nemmeno le IVR che gestiscono le variazioni.
Ha inizio il canvass...




----------
Operator


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 02:19
Grazie a te Operator!

Ho visto anch'io che è tutto in palla stanotte, speriamo che correggano anche l'errore del sito web, dove è scritto che gli sms di Euro Italy costano 15 cent (in realtà sono 12 cent), perchè mi hanno fatto prendere un colpo...




----------
vodaboy


MJ
Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 09:17
Insomma...non si può che essere d'accordo con quello che dice Operator!
Anno che passa, tariffe che aumentano! Tutti fanno i propri interessi e non gli interessi dei clienti come avveniva tempo fa! Io sono diventato cliente V.O il giorno in cui è partita l'Autoricarica Immediata...prima avevo una sim BLU che ho avuto da 2 mesi dopo la sua nascita alla sua morte...un operatore che penso abbia fatta gli interessi dei clienti (almeno per quanto mi riguarda) ed è finita come è finita! Sarà stata troppo buona...di fatto ora prendere una compagnia, prendere l'altra non cambia + niente...profili fotocopia (tranne wind)...però...la qualità si paga!
Speriamo non facciano trucchetti per toglierci i nostri profili!
MJ


Mac
Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 11:00
Fa veramente piacere vedere che c'è qualcuno che lavora con questa passione!


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 11:05
Ragazzi bisogna farsi sentire qui ci stanno e prenderanno per il c... tutti i loro clienti sia vecchi che nuovi, voi non pensate che visto le ultime mosse, per attivare qualche promo da oggi in poi vedremo scritto: "la promozione è attivabile sui seguenti piani ecc..... E' questo il loro gioco tenerci buoni finchè possono e poi siccome le vecchie tariffe portano la dicitura OPZIONE EUROBONUS, OPZIONE EURO 10, IL MIO TERRORE è CHE LA PAROLA OPZIONE STà AD INDICARE CHE LA CONDIZIONE DEL PIANO POTREBBE DICO "POTREBBE" essere in qualunque momento modificata. Forse è solo una mia considerazione ma gli inglesi non mi sono mai piaciuti ed ora mi stanno ancora di più sulle scatole. Stamattina ho chiamato il 190 ed ho parlato con un operatore gentilissimo e pienamente concorde con me. bombardiamo il 190 di telefonate, evitiamo di ricaricare, protestiamo insomma è l'unico modo per difenderci e poi .... mi sbaglio o esiste pure STRISCIA LA NOTIZIA? facciamo pure quello! che ne dici OPERATOR e voi siete concordi con me?




----------
Andy74


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 11:12
Io sono dell'idea di aprire una nuova discussione dal titolo: FAX VODAFONE.
Dove scriviamo un testo comune da mandare alla VODAFONE dove cli facciamo capire che i clienti sono stufi di questi continui aumenti!
Che ne pensate?
Si potrebbe partire con una bozza e migliorarla insieme.
Che ne dite?
Cl@ster


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 11:22
Sono pienamente concorde con cl@ster scriviamo questo testo, secondo me l'unica che potrebbe darci un testo con tutte le considerazioni giuste sarebbe operator, nessuno meglio di lei conosce la situazione all'interno dell'azienda.




----------
Andy74


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 11:23
Sono pienamente concorde con cl@ster scriviamo questo testo, secondo me l'unica che potrebbe darci un testo con tutte le considerazioni giuste sarebbe operator, nessuno meglio di lei conosce la situazione all'interno dell'azienda.




----------
Andy74


Re: Le mie considerazioni...(se interessa a qlc)
13.04.2003 - 11:34
Esatto anch'io pensavo a lei...
Operator che ne pensi?
Potresti scrivere una bozza e poi l'andiamo migliorando tutti insieme...
Sarebbe bello.
Ciao
Cl@ster


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati