www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL

Inviato da jck24 
IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 12:34
Beh, lo trovo decisamente carino e pratico da consultare...
Chiaramente è stato fatto nel pieno stile VODAFONE, e quindi di creatività non ce n'era bisogno....
Vabbè, un altro passo verso la vodafonizzazione totale, che avverrà l'ultima settimana di Maggio.
Piccola curiosità: Lo sapevate che i negozi OMNI ONE si chiameranno VODAFONE ONE? Eheheheh... che fantasia...!

Saluti.




----------
jck24


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 12:45
io non riesco a navigare nel portale vodafone it...mistero!




----------
VinnyStar


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 12:46
probabilmente oggi è stra affollato di curiosi....
INTASATISSSSSSSSSSSSSSSIMO E'!




----------
jck24


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 12:51
infatti sono riuscito a inviare solo un sms e poi si è bloccato...




----------
tcandido


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 13:03
A me continua a dire che le pagine che ho richiesto non sono disponibili per un intervento di manutenzione. Cmq e' lentissimo e si pianta ogni 3 secondi, come quello vecchio, sempre penoso e scadente se non hai dei tempi di risposta accettabili puoi mettere tutte le immagini che vuoi, ma il prodotto non e' interessante.




----------
Ciao, Fabio


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 13:05
possono cambiare linguaggio di programmazione finche vogliono... ma se non POTENZIANO I SERVER avremo sempre i blocchi, guarda oggi... sara' la curiosita' di tutto il popolo internettiano italiano... ma 190.it e' BLOCCATO! :|




----------
fab---


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 13:33
Per 3 giorni ancora dovrebbe zoppicare perchè lo stanno ultimando, era gia pronto da tempo ma ovviamente quando lo si mette in rete saltano sempre fuori correzioni da fare e cose del genere.
Da domenica tutto liscio..




----------
Take care ::cool::


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 13:34
Ma non vi passa altro che a criticare a voi???
Ma fateli lavorare in santa pace... invece di stare a criticare, fateli almeno finire, poi se ne può parlare!




----------
jck24


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 13:45
jck24, ha ragione, anche in questo istante ho provato il login e niente ma è normale, atendiamo che la situazione si stabilizzi e poi diamo le nostre impressioni...




----------
Golosone®


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 13:57
Fateli lavorare questi poveri sistemisti...
Mica ci vuole un secondo a mettere su un servizio del genere!
Un pò di pasienza,, già è tanto che vada su tutto entro oggi...

PS: non lavoro in Omnitel ma sono un Sistemista e so che non ci vuole poco a mettere su un servizio così "grande"! Stiamo parlando di migliaglia di servizi integrati e milioni di utenti!...

Senza rancore ;-)
Cl@ster


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 14:25
Esistono sistemi di test e di collaudo per capire i problemi di un sito, pensa tu se un istituto di credito avesse un sito web fatto cosi' ... dopo 3 giorni e' gia' fallita, ma fatemi il piacere ...




----------
Ciao, Fabio


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 14:42
La mia banca ha avuto varie volte il sito down...e ancora non è fallita! :|
Abbiate un pò di pasienza per della gente che si starà battendo per mettere su un sistema nuovo di sana pianta!
Ricordati che di solito si aggiunge o si toglie qualcosa.
Qui stiamo parlando di una ristrutturazione totale di tutti i siti Vodafone Omnitel!
Non solo del 190.it!!
Ciao
Cl@ster ::cool::


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 23:10
Anche a me non funzionava, dopo il login non riuscivo a vedere e fare niente. :-(


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
10.04.2003 - 23:18
Ho provato per curiosità e non va una mazza. Pagine inesistenti, impossibilità di fare logon, errori nell'elaborazione. Se volete un consiglio, dimenticatevi del 190.it per almeno una settimana, meglio ancora fin dopo Pasqua.


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
11.04.2003 - 09:13
Fino a dopo Pasqua ? Ok, allora perche' non aspettare Natale ... o meglio ancora, gettare la sim e comprarne una telecom wind o 3 ... alla fantasia non c'e' limite immagino, ua ua ua

In ogni caso, se si decide di cambiare radicalmente il sito prima se ne affianca un'altro per tutti i vari test e si da l'URL ad un certo numero di clienti per il test effettivo. Peggio di cosi' questo nuovo sito non poteva partire. Lascia capire quanta superficialita' sia stata data a questa cosa. Lento era prima, ma a tratti funzionava, ora e' proprio una pena.

Fortuna che ho attivato la telericarica, se ho i punti doppi con il piffero che me li vedevo accreditare. Solo per dirne una ovviamente, dettaglio delle chiamate ed altri servizi utili down per ancora un bel po' mi sa.




----------
Ciao, Fabio


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
11.04.2003 - 09:17
Ora il sito è in lavorazione!!!!! :( ma quanto ci stanno, cmq ho notato che è + veloce, ma spero tanto che sia anche + funzionante del vecchio!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
11.04.2003 - 16:27
Sembra più veloce, ma ancora adesso se provate ad entrare.... non si può fare la logon per lavori in corso.
Voi non mi credete ancora quando dico che fino a dopo Pasqua ci saranno casini? Vedrete, vedrete, ormai ho una sensibilità per cui riconosco a prima vista quando qualcuno sta brancolando nel buio... :-) :-)


Re: IL NUOVO SITO DI VODAFONE OMNITEL
11.04.2003 - 17:09
@ Seagull sei troppo negativo ... non esagerare




----------
Ciao, Fabio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati