www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

maledetto 190.it

Inviato da marco.pe 
maledetto 190.it
08.04.2003 - 20:54
Ma è possibile che da una settimana non riesca ad accedere alla mia area personale del 190.it?
Continua a dirmi che la passowrd è sbagliata... me la faccio creare una nuova e non accedo lo stesso...peensavo che fosse un problema di tempo , ho aspettato mezza giornata dopo che me ne avevano generata una di nuova , stile cicogna80..., provo accedo ma mi compare la bellissima scritta " per accedere a quaste pagine bisogna essere registrati " e mi riporta alla homepage!!!
Ho provato a mandare una mail attraverso il servizio HELP ma... bisogna essere registrati.... idem per la chat!!!! A chi cavolo mi devo RIVOLGERE????!!!!!!
AIUUTOOOOOOOO




----------
Marco


Re: maledetto 190.it
08.04.2003 - 21:03
In effetti è un po' strano... non può essere solo un problema momentaneo di autenticazione. Chiama il 190 o il 42005 e insisti dicendo che è da una settimana che non riesci ad accedere.




----------
vodaboy


Re: maledetto 190.it
08.04.2003 - 21:18
Finalmente ci sono riuscito!!!!
Per ora mi tengo sto cavolo di animale come password...andando a controllare le chiamata fatte mi è apparsa la seguente scritta:"A CAUSA DI UNA ELABORAZIONE IN CORSO SUI NOSTRI SISTEMI I TUOI DATI ANAGRAFICI AL MOMENTO NON SONO MODIFICABILI." ...mah ma dura da 1 settimana ...certo che sono lunghi!!!




----------
Marco


Re: maledetto 190.it
08.04.2003 - 23:10
E' la stessa cosa che sta succedendo per Vizzavi Mail, da quasi una settimana compare il messaggio che avvisa che alcuni messaggi potrebbero non essere visualizzati a causa di lavori di manutenzione. Da quasi una settimana.
Io sto chiedendomi continuamente cosa diamine possono essere dei lavori di manutenzione che durano una settimana e bloccano un servizio per una settimana. Con tutta la buona volontà non riesco a ricordare a mia memoria un caso di incapacità, inettitudine e pessima gestione come questo. Continuo a stupirmi che i vertici dell'IT di Vodafone non siano stati cacciati via a sputi già da un pezzo (ricordo che un dirigente puo' essere licenziato in qualsiasi momento). Evidentemente, come già ho detto, se continuano a rimanere i casi sono due: o i vertici dell'azienda sono composti da masochisti totali, oppure c'è qualcosa che non sappiamo e che ci sfugge e per la quale queste persone DEVONO rimanere lì. Io propendo per questa seconda. Perché davvero non c'è altra spiegazione.


Re: maledetto 190.it
09.04.2003 - 17:30
>...andando a controllare le chiamata fatte mi è apparsa la seguente scritta:"A >CAUSA DI UNA ELABORAZIONE IN CORSO SUI NOSTRI SISTEMI I TUOI DATI >ANAGRAFICI AL MOMENTO NON SONO MODIFICABILI." ...mah ma dura da 1 >settimana ...certo che sono lunghi!!!


L'anagrafica non la puoi modificare ma il dettaglio chiamate lo puoi consultare ugualmente !!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati