www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
07.04.2003 - 09:43
Concorso Vodafone scratch & win

Il concorso legato alla Ricarica da euro 3 è limitato alla Ricarica in versione fisica, in quanto basato su una modalità “scratch & win”. La Ricarica da euro 3 con concorso avrà sul fronte una creatività ad hoc (Ferrari e Maserati, 1.000.000 di card per ogni soggetto) e sul retro una doppia banda da grattare: una banda rossa sotto cui c’è la combinazione che può far vincere premi in traffico (euro 2,00, euro 10,00, euro, euro 20,00 e euro 100,00) e la banda argentata che reca il codice della Ricarica.

Parallellamente a questo concorso di lancio sul taglio fisico della Ricarica da euro 3, c’è un altro concorso su tutte le Ricariche Vodafone Omnitel, di qualunque taglio e acquistate su qualunque canale (tranne le Ricariche da 3 euro vincenti): chiunque entro il 28 giugno 2003 acquista ed effettua una ricarica Vodafone Omnitel ed invia un SMS al 42002 con il testo F1, partecipa all’estrazione finale che avverrà entro il 31 luglio dei seguenti premi:

dal 1° al 10° estratto

n. 1 invito valido per 2 persone per assistere in tribuna al GP di MONZA (14 settembre 2003)

dal 11° al 110° estratto

n. 1 pack Telefono One, contenente un telefono Vodafone Live modello Sharp GX-10, un auricolare e una Ricarica di 10 euro di traffico

PROCESSI
Per il concorso sulla Ricarica da euro 3 fisica, il Cliente deve grattare la striscia rossa, scoprire se ha una delle combinazioni vincenti, ed effettuare la normale operazione di ricarica: nel caso di vincita gli viene erogato automaticamente l’importo di ricarica comprensivo della vincita.








Per il concorso su tutte le ricariche Vodafone Omnitel, il cliente deve effettuare la ricarica e inviare un SMS al 42002 con il testo F1.

A questo concorso si puo’ parte partecipare tante volte quante sono le ricariche effettuate nel periodo, a condizione che per ciascuna operazione di ricarica si sia inviato l’SMS. Saranno ritenute pertanto valide ai fini della partecipazione al concorso vale solo il numero di combinazioni ricarica+invio SMS




----------
007? ma sono io! :D


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
07.04.2003 - 11:07
forse mi sono perso qualcosa ma da quando esiste il taglio di ricarica da 3€

non si passava da 2€( 1 euro di traffico e 1 di costo) a quelle da 10 (8+2) ?


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
07.04.2003 - 11:08
Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
07.04.2003 - 13:39
esatto sono in commercio da pokissimo e solo negli OmniOne x ora cmq a parte i primi giorni dall'uscita poi saranno facilmente reperibili, è solo tim che fa la preziosa con le ricariche da 5euro....




----------
Take care ::cool::


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
07.04.2003 - 14:13
mi spiegate se le 2€ sono ancora in commercio e nelle 3€ quanto è il traffico e quanto il costo?


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
07.04.2003 - 14:49
2 di traffico + 1 di costo


da quando si puo inviare il mess al 42002?




Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
08.04.2003 - 09:20
Ma certo ke Vodafone stà veramente regalando tutti gli Sharp GX-10!!!!! :O faceva meglio a venderli ad un prezzo + basso!!!!! la pensate come me???? :? cmq speriamo di vincere almeno con questo 3rzo concorso!!!!! nn c'è 2 senza 3!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
08.04.2003 - 11:59
Bravo Nick80, omnihelp docet! Volevo solo specificare che il concorso si chiama ENTRA IN PISTA! e che per le ricariche da 3€ la vincita sarà strutturata così:
1 Simbolo Vodafone = Vincita 2€ ( traffico 2€+ premio 2€)
2 Simbolo Vodafone = Vincita 10€ ( traffico 2€+ premio 10€)
3 Simbolo Vodafone = Vincita 20€ ( traffico 2€+ premio 20€)
4 Simbolo Vodafone = Vincita 100€ ( traffico 2€+ premio 100€)
0 Simbolo Vodafone = Nessuna Vincita ( traffico 2€)

E in più: tutte le VC da 3€ invendute alla data del 29 Giugno 2003 saranno comunque commercializzate ma daranno esclusivamente diritto ai 2€ acquistati (indipendentemente dal numero di simboli vodafone che si trovano sotto la patina rossa).

Io sì che sono una vera maestra del Ctrl C Ctrl V.... :D




----------
Operator


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
08.04.2003 - 16:50
Grazie speriamo bene!!!!! mi accontento di 100€ :D meglio 20€!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
08.04.2003 - 17:10
Simbolo ??

COSè un'numero




----------
Ignoffo!


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
09.04.2003 - 09:08
Simbolo è la Goccia Bianca sul Rosso!!!!! :D ma in questo caso non sò se sarà così o in Bianco e nero!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
17.04.2003 - 00:48
qualcuno ha inviato il mess al 42002?lo si paga 16 cent?
Cosa ti rispondono?
Grazie




----------
Marco


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
17.04.2003 - 09:28
Io non ho ancora inviato niente ma in teoria dovrebbe essere 16 Cent. in pratica non lo sò finchè non lo faccio!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


mav
Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
17.04.2003 - 11:06
Ebbene ho trovato la promo anche sul sito VO... Inviato il messaggio e la risposta dal 42002 è stata...
Scrivi <F1 GP> per GP in REAL TIME, ecc ecc. Insomma il messaggio per le news sulla formula uno. speriamo bene


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
17.04.2003 - 14:12
ho appena ricaricato e anche a me è arrivato lo stesso sms... mi sa tanto da presa per il c**o




----------
Marco


Re: Nuovi Concorsi!!!! sulle ricariche da 3 € & tutte le altre!!!!!!
17.04.2003 - 21:57
Le ricariche da 3 euro dovrebbero sostituire quelle da 2 euro ritenute troppo esigue nella ricarica. Finite le scorte, e lo sono gia in quasi tutti gli Omni One non verranno quindi ridistribuite,i tagli definitivi delle miniricariche restano quindi 3€ (2+1) e 10€ (8+2) poi ci sono tutte le altre a salire...




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati