www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Regalo di compleanno

Inviato da Sansobbia 
Regalo di compleanno
04.04.2003 - 14:11
Il 29 marzo ho compiuto gli anni e, "gaudium magnum", il nostro amico Luca Conforti mi ha inviato gli auguri da parte di Vodafone Omnitel, comunicandomi che avrei avuto diritto, sulla sim a mio nome iscritta al 190.it, ad una operazione gratuita (forse perchè, mi dice il diavoletto sulla spalla, ho solo più 15 cent su quella sim? ::diablo:: ). Decidevo quindi di approfittare del gentile regalo per cambiare gratuitamente il numero dello "you and me al secondo" (sulla predetta sim ho appunto il piano Italy al secondo) ma, meraviglia delle meraviglie, dopo aver inserito il numero mi compariva il menù a tendina per scegliere la modalità di pagamento dei "6 euro richiesti". Ma allora che diavolo di scherzo è? 'Sto regalo me lo fanno o mi devo "incavolare" (così il Mod non mette gli asterischi, comparsi purtroppo anche su questo forum :-( ) col 190? Tra l'altro il regalo può essere utilizzato entro un mese, quindi sono abbondantemente entro i termini. C'è qualcuno che mi sa illuminare? Grazie, Paolo


Re: Regalo di compleanno
04.04.2003 - 14:23
Non è colpa del moderatore se la gente scrive le parolacce...ti faccio un esempio :


****** *************** ************** *********** ********** ******* ****** *****


Vediamo se capisci quali parolacce ho scritto...




Re: Regalo di compleanno
04.04.2003 - 15:06
le operazioni gratuite sono solo quelle dove sta scritto "GRATIS PER TE DAL 190 ONLINE"

se tale avviso compare sulla pagina "attiva servizi e promozioni" vicino all'opzione "you & me al secondo" allora hai il diritto di averla gratis, altrimenti no

se compare ma ti chiede comunque i $oldi, chiama il 42005 e fai presente la cosa: con una probabilita' del 99.999% ti faranno loro l'operazione gratuita ;)




----------
fab---


Re: Regalo di compleanno
04.04.2003 - 15:50
Ho capito, faquick. Mi sa che le uniche operazioni gratuite sono quelle legate all'oroscopo od alle ricette di nonna Abelarda tramite sms. Pazienza. Per Iencenelli: sei sempre il solito ******** :-D :-D :-D


Re: Regalo di compleanno
04.04.2003 - 15:56
ma vattene ******* a te e tre quarti della palazzina. siete tutti dei gran **** di ****** ::diablo::




Re: Regalo di compleanno
05.04.2003 - 19:32
io invece devo spezzare mezza lancia a favore di V.O. :

solo mezza perchè inizialmente anch'io ho avuto grossi problemi per avere questo famoso regalo.
Il tutto è cominciato il giorno del mio compleanno con il "famoso messagio di auguri di Luca Conforti" ed è seguito con la mia curiosità di scoprire in cosa poteva consistere.
Dopo essere entrato nel sito e aver letteralmente navigato per circa un'ora e mezza senza riuscire a concludere NIENTE se non essere spedito da un link ad un altro sempre con la conclusione di un messaggio di errore mi sono stufato ed ho telefonato al 190, il quale mi ha passato al 42005 e qui ho scoperto che tra i "regali" a mia disposizione potevo anche sostituire la mia vecchia SIM con una 32K. ;-) ;-)
Cosa semplice direte voi, ma per poterla richiedere ho dovuto farmi aiutare da una gentilissima operatrice SOLO DUE GIORNI DOPO in quanto dopo alcuni tentativi fatti dall'operatore al telefono il terminale è andato in blocco e non ne ha più voluto sapere di ripartire. :-( :-(
Finale: dopo meno di 48 ore dalla richiesta di sostituzione mi è arrivata la sim 32K, pertanto anche con tutti i problemi che ho avuto per poterla richiedere, posso spezzare la famosa mezza lancia a favore di O.V. :) :)
saluti a tutti
Silver


Re: Regalo di compleanno
05.04.2003 - 21:16
dove gliela vuoi spezzare???




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati