www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone mail

Inviato da storch 
Vodafone mail
31.03.2003 - 19:50
Ma c'e'? Vive? Esiste? Impossibile entrarci dal sito. Avevo scelto l'opzione di avviso mail sul cellulare, ed ora non so piu' come liberarmene, visto che e' assolutamente impossibile entrare nelle opzioni e cambiare opzione.
Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi con un consiglio? Mai visto uno schifo simile...
Grazie!


Re: Vodafone mail
31.03.2003 - 22:16
Ciao,
a me Vodafone Mail non mi funziona mai! mi dà sempre una sagra di errori...
Bye.


Re: Vodafone mail
31.03.2003 - 23:10
Chiama il customer care e passa a loro la palla. Dopotutto sono pagati per questo...
Vodafone Mail è il più lampante esempio della totale incapacità e inettitudine del team IT di Vodafone. Il servizio ufficialmente è stato lanciato, se non erro, verso metà novembre, ed ora a oltre 4 mesi dal suo avvio è marcio fino al midollo. Io penso che in 4 mesi anche una scimmia sarebbe riuscita. Dopotutto qui non si parla di chissà quale incredibile scoperta scientifica, ma di un BANALE PORTALE MAIL, cosa che persino un ragazzino di 20 anni sa fare meglio. Con questa cosa Vodafone ha totalmente perso la faccia e si è mostrata a tutti per quello che è: un circo capace solo di far divertire i ragazzini con i disegnini animati (quelli, chissà perché, vanno sempre), ma niente assolutamente niente che abbia a che vedere con un fornitore di servizi adatti a un professionista o anche semplicemente a chi ci deve lavorare.


Re: Vodafone mail
01.04.2003 - 09:15
Se Vi può servire... ::chat::
...Ho appena Provato e funziona TUTTO , compreso le "OPZIONI".

Ciao!


Re: Vodafone mail
01.04.2003 - 11:24
Ho l'impressione che dipenda più che altro dall'ora, p.e. entro le ore 9 (se vi collegate dall'ufficio ;-) ) funziona tutto bene. In ogni caso, trattandosi di servizi gratuiti, ci si deve rassegnare a qualche malfunzionamento. Che diamine, abbiamo disguidi persino sui servizi a pagamento...


Re: Vodafone mail
01.04.2003 - 11:59
Carissimo Sansobbia,

quando nel 1999 ho attivato il servizio e-mail (XXXXXXXX@mail.omnitel.it) l'avevo PAGATO 10'000 Lire, e credo che anche altri l'avevano pagato!

Quindi è giusto pretendere ::boxe:: da VO!


Re: Vodafone mail
01.04.2003 - 15:30
Ciao ragazzi!
Per una volta sono in parte daccordo con voi, in quanto questi "problemi" continui di vodafone mail devono essere piuttosto scoccianti, dico cosi in quanto la mia esperienza in VM è stata un po travagliata all'inizio, ma una volta sistemato il tutto, ora funziona.
Forse questo servizio è paragonabile ai vestiti di Domenico Dolce:
La prima volta che li metti stai.... cosi cosi
La seconda... stai bene
La terza.............................................. Stai da dio!!! :-):-):-):-)


Seagull ha scritto:

> Dopotutto qui non si parla di chissà quale
> incredibile scoperta scientifica, ma di un BANALE PORTALE MAIL,
> cosa che persino un ragazzino di 20 anni sa fare meglio.

Vorrei gentilmente rammentarti che a quanto mi risulta non è per niente semplice far funzionare molti server che gestiscono un servizio del genere, per lo meno cosi mi è stato raccontato da uno del settore, percui cerchiamo se possibile di evitare certe affermazioni (anche se comprendo la situazione) in quanto nessuno di noi qui è a conoscenza di quel che sta succedendo all'interno del reparto Vodafone mail, poi se tu sai o conosci qualcuno che sa come far funzionare la cosa, ti, o lo invito ad illuminare anche noialtri poveri incompetenti in materia, in modo da poter realmente capire una volta per tutte se quelli di vodafone IT sono delle mezze se..e....

Ciao ciao




----------
da TommyBoy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati