www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!

Inviato da segretboy 
ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!
30.03.2003 - 21:38
Salve! Sono un cliente Vodafone Omnitel da diversi anni, ho anche + schede (secondarie) intestate a me, tra cui la pricipale, che usi da 4 anni. Ho avuto secondo me la peggior dissaventura che potesse capitare e volevo cheidere a qualcuno di VOi cosa ne pensa e magari se vi è capitata una cosa simili nel passato o recenetemente. In pratica, qualche giorno dopo l' uscita del nuovo servizio di VO ALTEREgo, mi sono recato dal rivenditore OMNIone autorizzato della mia città ed ho attivato il servizio. Il numero 1 è il numero che uso da 4 anni, mentre il 2 mi è stato assegnato direttamente all' attivazione dal dealer. I primi 3 giorni procede tutto bene, infatti passo con estrema facilità dal numero 1 al 2 e vieversa, ma dopo il terzo giorno... INIZIA LA CATASTROFE!!! Premetto che ho un cell. PANASONIC GD 87 MMS Vodafone LIVE. Passo al numero 2 e on riesco + a tornare indietro al numero 1 (che USO DA 4 ANNI!!!), mi appare il messaggio "cambio non eseguito"... Chaimo il 190 e mi dicono che è un problema momentaneo e verrà ripristinato nell'a rco delle 48 ore e io aspetto... Tanto comuqne avveo impostato il trasferimento di chiamata gratuito dal numero 1 verso il numero 2 e invece???Alcuni amici mi chiamano a casa e mi chiedono spiegazioni sul fatto che non riuscissero + a reperirmi... CATASTROFE!!! Il numero 1 che uso da 4 anni risulta non attivo e chi chiama sente la voce della signorina di VO" Il numero chiamato è ionesistente o momentaneamente non disponibile"!!! Insomma, ci sarebbe ancora molto da raccontare.... Vi dico solo che mi è stata risolta la problematica qualche iorno fa e sono rimasto quindi senza linea per quasi 1 MESE con una scheda che ho da 4 annie un numero telefonico che hanno tutti i miei amici e colleg