www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!

Inviato da segretboy 
ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!
30.03.2003 - 21:38
Salve! Sono un cliente Vodafone Omnitel da diversi anni, ho anche + schede (secondarie) intestate a me, tra cui la pricipale, che usi da 4 anni. Ho avuto secondo me la peggior dissaventura che potesse capitare e volevo cheidere a qualcuno di VOi cosa ne pensa e magari se vi è capitata una cosa simili nel passato o recenetemente. In pratica, qualche giorno dopo l' uscita del nuovo servizio di VO ALTEREgo, mi sono recato dal rivenditore OMNIone autorizzato della mia città ed ho attivato il servizio. Il numero 1 è il numero che uso da 4 anni, mentre il 2 mi è stato assegnato direttamente all' attivazione dal dealer. I primi 3 giorni procede tutto bene, infatti passo con estrema facilità dal numero 1 al 2 e vieversa, ma dopo il terzo giorno... INIZIA LA CATASTROFE!!! Premetto che ho un cell. PANASONIC GD 87 MMS Vodafone LIVE. Passo al numero 2 e on riesco + a tornare indietro al numero 1 (che USO DA 4 ANNI!!!), mi appare il messaggio "cambio non eseguito"... Chaimo il 190 e mi dicono che è un problema momentaneo e verrà ripristinato nell'a rco delle 48 ore e io aspetto... Tanto comuqne avveo impostato il trasferimento di chiamata gratuito dal numero 1 verso il numero 2 e invece???Alcuni amici mi chiamano a casa e mi chiedono spiegazioni sul fatto che non riuscissero + a reperirmi... CATASTROFE!!! Il numero 1 che uso da 4 anni risulta non attivo e chi chiama sente la voce della signorina di VO" Il numero chiamato è ionesistente o momentaneamente non disponibile"!!! Insomma, ci sarebbe ancora molto da raccontare.... Vi dico solo che mi è stata risolta la problematica qualche iorno fa e sono rimasto quindi senza linea per quasi 1 MESE con una scheda che ho da 4 annie un numero telefonico che hanno tutti i miei amici e colleghi di lavoro! Il numero mi è stato rispristinato, ma dopo che mi hanno sostituito nell' arco di 3 settimane la carta SIM 3 volte... Una cosa assurda! Che dovrei fare secondo voi? Si sono scusati e mi hanno fatto una mini ricarica da 20 EURO... Insomma... COSE ASSURDE!!! Comunque resto fdele alla VO, perchè mi trovo bene e ci sono abituato, ma sono di un' opinione... DOVREBBERO CAMBIARE MOLTI OPERATORE INCOMPETENTI (1 dice una cosa, un' altro ne dici un' altra)... QUAL' E' LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE? NON LO SANNO NEMMENO LORO!!!




----------
segretboy


Re: ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!
30.03.2003 - 22:47
Scusa se hai attivato alter ego dopo qualche giorno dalla sua uscita e questo servizio se non sbaglio e' al massimo attivabile da 2 settimane come puoi aver avuto fuori uso il numero principale 1 mese ?????????????




Re: ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!
30.03.2003 - 23:42
Ti dico solo che avere una linea telefonica isolata per quasi un mese non sta né in cielo né in terra, e non fa altro che denotare l'incredibile incapacità di tutto il tem di Vodafone. E poi uno non ha il sacrosanto diritto di fare la voce grossa?
Ti dico cosa avrei fatto io per un mese senza linea: lettera a Vodafone da un avvocato e richiesta di danni opportunamente quantificati. Siccome con il cellulare devo garantire la reperibilità, e mi scattano penali costosissime se risulto irreperibile, qualsiasi avvocato, portendo le prove opportune, sarebbe in grado di ottenere il risarcimento. Tanto per dirla, si tratta di un reato ben preciso che si chiama "Interruzione di pubblico servizio".
Vodafone non ha ancora capito che A VOLTE il cellulare serve anche per lavoro, oltre che per scaricare faccine ed inviare MMS coglionici agli amichetti.
Ma ci pensate un medico che per un mese ha la linea fuori uso? Roba da denuncia penale.
Consiglio: lasciate perdere Alter Ego fino a gennaio 2004. Non sto esagerando. Nessuno ricorda cosa avevo previsto per Vodafone Mail? Ecco, sta andando molto peggio.


Re: ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!
31.03.2003 - 13:28
Mi sa ke sei tu allora che porti rogna!!! eheh
Cmq mi sa che segretboy ha montato un po la cosa, comprensibile forse x la rabbia del momento, perchè appunto alterego è attivabile da 2 settimane e nei negozi c'è da appena una....1 mese senza linea è impossibile!!!
Cmq i problemi tecnici al lancio di un servizio ci sono sempre e per tutti e con tutti gli operatori, ora il tuo essendo un caso isolato verrà trattato come tale quindi fai sentire che sei arrabbiato x il momentaneo disservizio che provvederanno a coccolarti con qualche promo gratis, dimostrazione cmq che Vodafone ci tiene ai clienti pur avendone moltissimi! (Omnitel nn teneva così ai clienti, Tim neppure, Wind e ora 3 sì ma solo perchè ne hanno proporzionalmente pochi e senza clienti un operatore nn va avanti).
In bocca al lupo!




----------
Take care ::cool::


Re: ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!
01.04.2003 - 09:47
Ermanno ha scritto:

> Scusa se hai attivato alter ego dopo qualche giorno dalla sua
> uscita e questo servizio se non sbaglio e' al massimo
> attivabile da 2 settimane come puoi aver avuto fuori uso il
> numero principale 1 mese ?????????????
>


Io l'ho attivo da quasi un mese.


Re: ALTEREgo! CHE DISASTRO!!!
01.04.2003 - 11:42
alter ego e bis sono usciti il 3 marzo. E dunque quasi un mese. Se anche lo si è attivato qualche giorno dopo (facciamo conto il 10) sono cmq tre settimane.




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati