www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica da 3€

Inviato da Danilo83 
Ricarica da 3€
28.03.2003 - 22:07
Avete sentito l'ultima di Vomitel?? :::smoke:::
Una ricarica da 3€??
Ma che siamo matti?? :o
Già per la TIM quelle da 5€ mi sembrano pochi, e poi si fa a botte per trovarle...
Immaginate per quelle da 3€... :-?
Vabbè contenti voi...
Saluti :D




----------
Danilo (Roma)


Re: Ricarica da 3€
28.03.2003 - 22:09
sono molto utili per prorogare la scadenza di sim silenti o per sim con eurobonus, io sulla mia eurobonus ho 300 euro, preferisco ricaricare 2 euro l'anno!!!


Re: Ricarica da 3€
28.03.2003 - 22:26
Bè...
Servono giusto per quello...
SOLO quello...




----------
Danilo (Roma)


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 10:11
danilo visto che i cell li hanno anche i bambini ... a loro quanto ricaricheresti? 50 euro? :D


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 10:42
comunque a me non risulta questo nuovo taglio di ricarica. Dove l'hai letto Danilo83?




----------
Operator


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 13:23
Operator sulla home page di cellularitalia hai provato? :D


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 13:59
ma guarda che le notizie io le vedo sulla home page del nostro INTRANET, e lì non c'è nulla di questo...




----------
Operator


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 14:33
Beh, non dimentichiamoci che Vodafone aveva già le ricariche da 2 Euro... Stanno miglirando...


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 15:16
operator cambia nik se non sei aggiornato


Gix
Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 15:39
In Vodafone gli operatori stanno peggio che in Tim in quanto a notizie aggiornate... eppure un tempo non era così... :)


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 17:22
Visto che i cellulari li hanno anche i bambini, è logico che Vodafone immetta queste mini ricariche, pensate un po' voi andreste a caricare il cell di un bambino con 50€ no perchè nel giro di una settimana sarebbero già fumati, quindi vanno avanti con mini ricariche a svantaggio delle tasche dei genitori mentre a grosso vantaggio dei gestori di Telefonia...................

BUONA PASQUA




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 17:28
Per i bambini vanno benissimo quelle da 10... Credo proprio che Vodafone voglia incentivare la gente a non far scadere le sim inutilizzate... In tal modo può far figurare molti più clienti di quelli che ha e farsi bella al mondo...
Non è strano, lo fanno tutti: Tim ha le autoricariche o le promozioni attivate che prolungano la vita delle sim di un anno, oltre alle semplici ricariche, Wind semplicemente non le fa scadere...... vodafone c'ha le micro-ricariche, le distribuirà come sorpresa in milioni di uova di pasqua... rotfl


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 21:15
grande winston!
sec me basterebbe prolungare la vita della sim all'attivazione di promo e al raggiungimento di bonus, come avviene in Tim!




----------
Ciao!


Re: Ricarica da 3€
29.03.2003 - 23:34
Invece mi sembra carina come idea, a parte che al contrario di quelle Tim le ricariche Vodafone Omnitel si trovano sempre e di qualsiasi taglio, ora se vi danno un taglio di ricarica in più meglio, si lamentano tutti che con l'euro si spende tanto, ti danno la possibilità di spendere poco x chi vuole ricaricare poco beh se nn vi va nn aquistatele ma resta comunque un vantaggio che i clienti VO hanno in confronto agli altri operatori.....metti che sei in giro senza soldi, hai solo moneta e nn arrivi a 10 euro e hai dei problemi, ti viene facile prendere una mini ricarica, certo che se uno spende tanto è assurdo comprarle x la proporzione con il costo di ricarica!!!




----------
Take care ::cool::


Re: Ricarica da 3€
30.03.2003 - 11:59
ecco un altro tifoso delle telecomunicazioni...pur di scrivere un post spara ******* a iosa...

se uno si compra il cellulare all'ultima moda spendere 2 o 10 euro di ricarica non cambia la vita...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati