www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ridicoli...

Inviato da faquick 
Ridicoli...
28.03.2003 - 18:19
adesso per incentivare ancora di piu' alla ricarica, e quindi intascare ancora di piu' i costi di ricarica riducono ancora il costo delle SIM nuove, con conseguente riduzione del credito prepagato... :(




----------
fab---


Re: Ridicoli...
28.03.2003 - 18:55
con conseguente riduzione del credito prepagato...

cioè??




----------
Ignoffo!


Re: Ridicoli...
28.03.2003 - 19:14
Secondo me lo fanno per un altro motivo...
Perchè sono ottusi e credono di incentivare la vendità di sim nuove... Così alla prossima promozione che faranno sulle nuove attivazioni (ormai le fanno solo loro), venderanno le sim a 10 Euro.... E le compreranno i bambini! rotfl


Re: Ridicoli...
28.03.2003 - 19:28
Ma le venderanno a 20 euro quindi hai risparmiato 5 euro di costo di attivazione!


Re: Ridicoli...
28.03.2003 - 19:29
fra un po le troverete nel fustino del dasho dixan


Z
Re: Ridicoli...
28.03.2003 - 19:44
Io le trovo più pratiche, esaurisco il credito e le butto via.

E poi posso acquistarne diverse con più tariffe a seconda delle mie esigenze.




Re: Ridicoli...
28.03.2003 - 20:39
ma non vi va bene nulla?




----------
Marco


Re: Ridicoli...
28.03.2003 - 21:34
faquick scusa ma non ti capisco... gli altri gestori (ora anche wind) ti fanno pagare meta' per meta', tipo wind nuova 15 euro con 15 di traffico, se vai a fare una ricarica da 25 euro della omni hai 20 euro, fai una ricarica wind da 25 hai 21 euro, totale sara'

omnitel (considerando la scheda in promo) 35 euro spesi credito 30 euro
wind 55 euro spesi 36 euro di credito

omnitel batte wind per 14 euro di differenza, se la scheda non è in promo COMUNQUE omnitel batte wind per 4 euro.

Non parliamo poi delle nuove attivazioni tim...


Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 01:20
Tanto poi con le sue "bellissime" tariffe la Vodafone ti succhia il sangue.... e poi con la Wind se fai una ricarica da 40 hai 40 di credito.
Fatevi furbi e passate a wind se nella vostra zona ha buona copertura... come da me!




----------
Ab-fab


Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 10:09
si, ma qui si parlava di costo di attivazione di una nuova sim, a prescindere dal resto.
con wind pero' paghi 6 euro se vuoi l'autoricarica per 12 mesi e non hai dettaglio delle chiamate.
ogni gestore ha i suoi punti dolenti, ma qui si discuteva su un'altra cosa, l'attivazione di una nuova sim.


Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 10:10
ah, è se vogliamo parlare di ridicolo in wind .... la scadenza di 3 mesi della scheda se non fai telefonate? dove la mettiamo? questa si che è una cosa ridicola!


Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 10:53
Prima una nuova sim costava 100.000 £ con 50.000 £ dentro e buttavamo nel cesso mezza piotta. Ma lo faceva la Omnitel ed andava bene, almeno non mi pare di aver letto lamentele. Ora una nuova sim costa 30€ con 15€ dentro, 15€ se ne vanno a quel paese, ma ci si lamenta perchè 15€ di telefonate finiscono prima di 50.000£ e quindi si è costretti prima a ricaricare, con conseguente altra spesa di 5€. E' un'idea della VO e naturalmente fa schifo a prescindere, no? Ma il punto è questo: è normale che 15€ di telefonate si esauriscono prima di 50.000£, ma si è tirato fuori dalle tasche anche 10€ in meno. Ad una spesa minore equivalgono telefonate inferiori, porca miseria, mi pare facile da compreHEndere. E' vero che c'è il costo di ricarica, ma ci sarà SEMPRE, quindi è inutile che speriate in un cambiamento, ed è normale che sia così....Nessuno ti regala niente a questo mondo, dove vai vai ci ritroviamo sempre tutti nella stessa barca.




----------
Operator


Z
Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 11:10
barca?? ...vorrai dire zattera! :-D




Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 12:41
cosi si parla operator , a volte mi sembra di essere all'asilo con tutti si lamentano se non vi va bene cambiate gestore e basta !




----------
Marco


Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 21:33
vabbeh ragazzi io non mi ponevo nemmeno il problema dei 15 o 10 euro di attivazione, davo x scontato che l'acquisto di SIM ormai avvenga solo nei periodi "promozionali" visto che lo sanno anche i sassi che VO ogni tanto sforna questa promo...

:D




----------
fab---


Re: Ridicoli...
29.03.2003 - 23:37
Intanto Vodafone Omnitel si conferma sempre, mese x mese, operatore leader nelle attivazioni,con sta storia delle sim a 20 euro x me fanno centro su una grande fetta di gente!!
Oltretutto una signora che cerca una sim e nn è esperta e chiede al negoziante quale è la migliore, sente Vodafone Omnitel e gia le suona famigliare, poi vede che è quella che costa di meno e la acchiappa al volo!




----------
Take care ::cool::


Re: Ridicoli...
30.03.2003 - 11:50
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati