|
|||||||
Visitate il sito www.cellman.it che stimo per aver pubblicato con coraggio la gestione INGLESE delle Omnitel..... ---------- mairie-seguret.fr
Non passa lo straniero!
Addio Campania: il Sannio col Molise, Si al Molisannio ---------- Windelusione2002
Sapessi che casino! Ieri due ore di assemblea sindacale. Due ore di litigi tra Fiom e Fim. Due ore di domande senza risposte. Una sola consapevolezza: da quando c'è Vodafone è cambiata completamente la politica aziendale. I dipendenti? Numeri di matricola. I sindacati? In Inghilterra non esistono, quindi i dipendenti Vodafone italiani rompono solo le palle. ---------- Renata
Era ora che qualcuno venisse a mettere un po di ordine.... W VODAFONE!!
Non capisco per quale motivo cellman debba pubblicare una notizia di questo tipo visto che a noi utenti non frega proprio niente dei loro problemi sindacali...
bhe non devi essere cosi egoista...
personalmente con il nuovo contratto ci guadagnano qualcosina....
Quello che non capisco io invece è come mai Seguret è così concentrato sui dipendenti VO. Ti dà fastidio le agevolazioni che abbiamo, come se venissimo a togliere qualcosa a te, e ci segui anche nelle nostre lotte interne. Come mai?
---------- Operator
"Quello che non capisco io invece è come mai Seguret è così concentrato sui dipendenti VO. " Immagina, magari sono anche i miei "Ti dà fastidio le agevolazioni che abbiamo, come se venissimo a togliere qualcosa a te, e ci segui anche nelle nostre lotte interne. " Non e' chiaro quello che scrivi Operator..... Non mi danno fastidio i nostri/vostri DIRITTI (le chiami agevolazioni!!!) anzi visto che sono sudate il sottolineare la DIFESA dei sindacati secondo una mia chiave di lettura vuol dire essere a favore della Vodafone intesa come insieme di lavoratori e non come gruppo di 5 persone dirigenti Inglesi. Tu Operator sei un operator come noi che ci facciamo 100 KM al giorno tra Ivrea e Torino e magari finiamo di lavorare a mezzanotte o siedi un po' piu' a nord tra la dirigenza Vodafone? Come mai? Operator ---------- mairie-seguret.fr
Per agevolazioni intendevo le convenzioni, non i diritti, mi pare ovvio.
Sono operatore, non dirigente, anche se non capisco il perchè tu lo voglia sapere. ---------- Operator
Nessuna polemica Operator anzi ti rinnovo la mia stima per il lavoro di chiarezza e informazione che fai sul forum Comunque viva i sindacati se riescono a tutelare i lavoratori che si sudano e non poco, tu lo sai bene, il loro salario di fine mese. Come scritto su Cellman l'ipotesi di un callcenter tipo quello del Nokia Club 800780306 dove ti rispondono italiani emigrati a Parigi e', purtroppo, reale. La dirigenza inglese Vodafone non condivide il modo coccoloso e professionale impostato nei call center della vecchia e efficiente Omnitel di una volta ---------- mairie-seguret.fr
Non so se faremo quella fine. Per il momento non la vedo come una possibiltà concreta... Grazie per la stima, ciao ciao!
---------- Operator
Beh Cellman posta questa notizia solo perchè è troppo tanto filo Timmista eheh cmq è una cosa logica, se da una società nazionale si passa sotto una mondiale qualcosina deve pure cambiare,l'organizzazione Vodafone è di tutto rispetto, certo però occorre che tutti quanti si rendano conto che le cose sono cambiate, la società italiana si sta riassestando e che comunque tutti devono trovare un compromesso.
---------- Take care
Seguret ha scritto:
... tipo quello del Nokia Club 800780306 dove ti rispondono italiani emigrati a Parigi hai perfettamente ragione: Mi è giunta voce che un famosissimo colosso italiano, che gestisce servizi di call center in outsorcing, a breve aprirà una sede staccata in Tunisia (praticamente a giorni!). Ma non solo Nokia adotta tale strategia: un esempio potrebbe essere Vodafone Uk che chiamando il customers' service componendo il 100 risponde, quasi sempre durante le ore notturne, Vodafone-Malta, oppure Orange in Francia che rispondono direttamente dall'Africa settentrionale, e infine BTCellnet che chiamando lo stesso servizio rispondono addirittura dall'India !
Mamma mia... vedo già Operator con la sua brava cuffia rispondere da una tenda piazzata in un oasi nel Sahara, con un ticket restaurant valido per una dozzina di datteri ed una brocca di latte di cammella...
Scherzi a parte, credo che in questo caso più che mai valgano le regole del buonsenso, della buona educazione e della pazienza. Il customer care Omnitel era famoso per la cortesia e la preparazione semplicemente perchè 4-5 anni fa ci si rivolgeva al 190 per chiedere come mai il nostro "Motorolone 8700" faceva i capricci col cash display o amenità del genere. In questi ultimi tempi, invece, col fiorire di cellulari sempre più performanti (e sempre più complicati), sim a 128k e opzioni varie"miciu-miciu-bau-bau" credo diventi sempre più difficile "beccare" il consulente che sia preparato ed in grado di rispondere a domande un pelino più complicate. Non possiamo pretendere che tutti gli operatori siano appassionati come noi di telefonia, purtroppo. Ciascun gestore dovrebbe creare un servizio clienti "ad hoc" per noi di Cellularitalia...
Omnitel: forse sciopero
ROMA - Una lettera con una richiesta di incontro all'azienda che, in caso di risposta o esito negativi, consentirebbe di proclamare uno sciopero e' stata inviata dai segretari nazionali di Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil a Vodafone Omnitel, che oggi ha annunciato il mancato accordo sulla migrazione al contratto tlc dei lavoratori del gruppo. ''In riferimento alla normativa vigente in materia di diritto di sciopero nei servizi di telecomunicazioni - scrivono Bruno Vitali, Francesca Re David e Fabrizio Fiorito - vi chiediamo di fissare l'incontro ivi previsto. Vi comunichiamo sin da ora che in mancanza, esaurita la procedura in sede ministeriale, procederemo alla proclamazione delle iniziative di lotta''. Il comunicato congiunto ricorda che ''ieri l'azienda ha informato i sindacati dei metalmeccanici di aver inviato ai dipendenti del gruppo una comunicazione con cui vengono avvisati che, essendosi concluse le trattative in corso tra azienda e sindacati 'senza un accordo tra le parti', Vodafone Omnitel, oltre a continuare ad applicare il contratto delle telecomunicazioni senza alcun accordo di armonizzazione, applichera' al personale normative e procedure integrative rispetto al contratto nazionale definite unilateralmente dall'azienda''. (Ansa) ---------- mairie-seguret.fr
In altre parole il contratto di telecomunicazioni che verra' dira' con anticipo di 24 ore: '' Domani mi servi dalle 8 alle 10 poi dalle 13 alle 16 se nel frattempo non hai tempo per tornare a casa vai nella palestra che la Vodafone ti offre gratuitamente''. ---------- mairie-seguret.fr
ma chi è quel demente che vi mette in testa ste *********....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |