www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia 3650 vodafone live!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
nokia 3650 vodafone live!
24.03.2003 - 12:10
ho la possibilità di comprare questo cell ma marchiato tim!
per mettere il collegamento a vodafone live cosa dovrei fare?




Re: nokia 3650 vodafone live!
24.03.2003 - 13:53
Vai in un Nokia Point e ti fai aggiornare il software del cellulare con l'equivalente versione Vodafone Live.

Atento però che mentre l'aggiornamento da una versione vecchia ad una nuova è gratuita, quello per passare dalla stessa versione a quella VL ti costà 25 €


Re: nokia 3650 vodafone live!
24.03.2003 - 15:00
ehm se non hai proprio un'OFFERTONA per comprarlo marchiato TIM e vuoi assolutamente usare V!Live (non vedo perche', ma non importa :D) ti conviene aspettare che rilascino la versione "ufficiale" vodafone

questo perche':

a) se lo compri marchiato V!Live hai 2 mesi di navigazione wap gratuiti (paghi solo lo scaricamento di giochi, loghi e suonerie)

b) se lo compri ora, hai la versione di firmware 02.50 che ha problemi con la riproduzione dei video in streaming dal portale vodafone live! (te lo posso confermare io stesso per prove effettuate personalmente)

c) in seguito al punto (b) se compri ora il 3650 ed esce un aggiornamento esclusivo per vodafone, lo devi pagare 25€, come scrive manu-wan... se va come per il 7650, e' uscita PRIMA la versione 04.37 esclusiva vodafone live! e solo dopo due mesi la 04.39 gratuita per tutti




----------
fab---


Utente anonimo
Re: nokia 3650 vodafone live!
24.03.2003 - 18:49
ho avuto un offerta da un mio amico.. al quale è marchiato TIM!

cmq vedro..

grazie 1000 :D




Re: nokia 3650 vodafone live!
24.03.2003 - 23:11
2 mesi di wap gratis se compri il 3650 della vodafone??? che figata???

ma perche mio amico ha il wap gratis da 5 mesi?????

ha comprato un panasonic gd 87 (insomma quello con la fotocamera) appena era uscito.


Re: nokia 3650 vodafone live!
25.03.2003 - 00:25
Chiunque attiva una promo Vodafone live! può dopo i 2 mesi gratis prorogare il tutto per 1 altro mese con una carta servizi da 6 euro (non so in totale per quante volte).


Re: nokia 3650 vodafone live!
25.03.2003 - 01:11
angelxx2 ha scritto:

> ma perche mio amico ha il wap gratis da 5 mesi?????

beh, i casi possibili IMHO sono:

a) paga ogni mese 6 euro e non te l'ha detto :D infatti, come ha scritto manu-wan, la promo e' prorogabile di mese in mese "bruciando" una carta servizi

b) ha attivato la promo all'acquisto del cell, ma usa poco o niente il wap, allora VO glie lo "regala" sperando di incentivare i consumi e creare "assuefazione" in lui e/o che prima o poi scarichi qualche logo suoneria o giochino

c) al contrario, usa moltissimo il wap e ha comprato tutti i giochini e tutti i loghi e suonerie disponibili sul pianeta, allora VO per incentivarlo ulteriormente a spendere la sua paghetta* in tale modo gli "regala" la navigazione finche continua a scaricare contenuti a pagamento

d) ce l'ha gratis e basta: ha un culo mostruoso :D

* se e' il caso (c) ha al massimo 15 anni rotfl e vive di paghette milionarie rotfl




----------
fab---


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati