www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...

Inviato da vodaboy 
Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
22.03.2003 - 13:51
Ho provato ad attivare il servizio Ultime Notizie by ANSA con il numero 42246, ma c'è un messaggio che dice che il servizio è in manutenzione, e riprenderà regolarmente dal 24 marzo...

Beh che dire, è proprio il momento adatto per fare manutenzione a un servizio simile, tanto nel mondo non sta succedendo niente di importante! :-(




----------
vodaboy


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
22.03.2003 - 20:39
forse appunto x quello...




----------
GdM


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
22.03.2003 - 21:05
Beh, sarebbe una contraddizione, non credi?

Comunque ho chiesto al 190 e mi hanno detto che il servizio improvvisamente non ha più funzionato, e ora è in manutenzione perchè lo stanno implementando...




----------
vodaboy


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
22.03.2003 - 23:02
Probabilmente bisognerebbe insegnare all'operatore che ti ha risposto il significato della parola "implementare" >:->
Del resto, fino a quando l'azienda di pagliacci investe soldi in palestre interne invece che in formazione del personale, cosa ci si può aspettare di più?


MJ
Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
23.03.2003 - 07:32
ma sono gratis come con tim le ultime notizie by ansa?


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
23.03.2003 - 12:06
Purtroppo Vodafone non ha un servizio simile a TimSpot. Ultime Notizie by ANSA è un servizio a pagamento, costa come un sms inviato per ogni sms informativo ricevuto.

Pare che il servizio sia tornato a funzionare.




----------
vodaboy


MJ
Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
23.03.2003 - 12:50
va beh allora lo attivo sulla mia sim tim almeno è gratis ;-)


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
24.03.2003 - 10:20
mamma mia Seagull sei pesante come i peperoni che mi sono mangiata ieri sera!
Ma non dovevi passare a Wind evolution?




----------
Operator


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
24.03.2003 - 10:26
le notizie ansa le puoi sempre vedere su internet lì ci sono


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
24.03.2003 - 14:51
Io passare a Wind evolution? E quando mai avrei detto una cosa del genere? A passare a Wind non ci penso nemmeno lontanamente, ho bisogno di un sistema affidabile. Per ora sto con TIM e ne sono sempre più che soddisfatto: MAI avuto un problema, MAI avuta una magagna, MAI uno stop del servizio, un sito Internet che sarà pure molto più scarno di quello di Vodafone (che poi è ancora tutto da vedere) ma almeno funziona SEMPRE. Se poi gli SMS mi costano 300 lire invece di 240, poco male, non mi servono, così come non mi servono le promozioni da 100 SMS al giorno. Mi basta una cosa che funzioni, e finalmente ce l'ho. Poco m'importa se è l'ex monopolista... Le battaglie di principio le lascio ad altri, io guardo alla mia praticità.
Comunque converrai anche tu che, in un Customer Care dove il 95% degli operatori è incompetente totale, vedrei meglio un investimento in formazione piuttosto che uno in palestre, saune, massaggi e quant'altro...


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
24.03.2003 - 15:08
Confermo che Ultime Notizie by ANSA è tornato a funzionare, e funziona meglio di prima: ora gli addebiti sono in tempo reale, e l'iscrizione è attiva da subito.

Per quanto riguarda il discorso di Seagull, sono d'accordo anch'io che molte (troppe) cose funzionano male in Vodafone (ad esempio Vodafone Mail e a volte il sito internet) ma nel complesso penso che la qualità di Vodafone sia sempre piuttosto elevata. Non sono in grado di fare confronti con Tim perchè ho solo una scheda Vodafone, ma per quanto riguarda il 190 penso che la maggiorparte degli operatori siano competenti, e non il contrario.




----------
vodaboy


Re: Ultime Notizie by ANSA in manutenzione...
25.03.2003 - 09:01
Ah mi sono sbagliata con un altro che ha un nick simile al tuo, però forse lui non si lamenta così a tamburo come te, senza nessuna critica a questo, tranne che vedo pagliacci ovunque e mi stanno uscendo dagli occhi....




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati