www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità...e ti pareva che

Inviato da Iencenelli 
Re: portabilità...e ti pareva che
25.03.2003 - 14:57
ah, quindi è diversa.
eh eh eh, una doppia portabilita'.... non hai un termine di attivazione? o scadenza promo? a me se attivavo dopo dicembre scadevan delle promo, ora non ricordo quali, anche se la cosa è differente :)


Re: portabilità...e ti pareva che
25.03.2003 - 19:10
danieleatac ha scritto:

> Ience, non vorrei essere polemico, ma dubito che tutte le
> portabilità che hai fatto siano state necessarie...
> Non credi che i giochetti che hai fatto siano serviti solo a
> rallentare le procedure di chi la mnp la desiderava davvero?
> Leggo che hai fatto sia il passaggio tim/omnitel che
> omnitel/tim, presumo di due schede diverse che senso ha avuto?
> Mah...
>

a mio parere il numero di portabilità che ha fatto sono affari suoi, le ha pagate?
E allora è giusto che vengano eseguite nei tempi previsti e senza intoppi!


Re: portabilità...e ti pareva che
25.03.2003 - 21:33
A proposito di portabilità. Sono indeciso, visto che Wind ultimamente mi ha ridato un po' di soldi e sembra intenzionata, dico sembra perché oggi va tutto bene, domani... chissà... a rimettere un pochino di cose a posto, dicevo sono indeciso se portare il numero Omnitel (che oggi è a 0) con eurobonus a Tim o Wind.
Perché cambio gestore? A questo punto, non tanto per tariffe, convenienza, copertura. Qui a casa mia per esempio omnitele tim coprono abbasstanza male allo stesso modo per quanto vedo.
Semplicemente mi serve un numero tim per poter utilizzare un carta sim speciale che traduce in voce, recuperando il sistema degli sms per i tax, i messaggini.
Tenuto conto del fatto che a quanto sembra, la sim speciale UiC riconosce solo utenze tim quindi avrei forse, ma devo trovare un negoziante sveglio, una portabilità con doppio numero (con numero in uscita tim), volevo sapere quale dei 2 gestori da meno probolemi: wind o omnitel , nella portabilità? Altrimenti mi consigliate di attivare un terzo numero?
Naturalmente la sim che ho è momentaneamente bianca, cioè non ha numero. Questo è stato fatto perché principalmente il servizio era rivolto ad utenti già clienti Tim.
Grazie.




----------
Saluti. alex.


Re: portabilità...e ti pareva che
25.03.2003 - 23:40
ti ho risposto sul forum tim




Re: portabilità...e ti pareva che
26.03.2003 - 11:02
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
ah, quindi è diversa.
eh eh eh, una doppia portabilita'.... non hai un termine di attivazione? o scadenza promo? a me se attivavo dopo dicembre scadevan delle promo, ora non ricordo quali, anche se la cosa è differente
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non so se ci fosse una scadenza, mirken, quello che io farò, non appena arriverà la sim (che dovrebbe essere a momenti) è di attivarla, usarla, e verificare la rispondenza delle tariffe che mi hanno segnalato (veramente ottime, speriamo che sia così); nel momento in cui trovo rispondenza, mi devo informare, ma credo che sia possibile, portando il mio numero principale, che ha un credito di oltre 40 euro (e che ovviamente vorrei prima esaurire) prima sotto altra copertura, e poi di nuovo sotto wind, attribuire queste tariffe a quel numero, che ormai hanno molte persone....:-)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati