www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sms antispioni :-)

Inviato da BluGirl 
Sms antispioni :-)
20.03.2003 - 16:58
Ho anche una scheda TIM e ho visto oggi che d'ora in poi ogni volta che visualizzerò on line il mio credito o il mio traffico mi arriverà sul cellulare un SMS da TIM (4916) con scritto "SONO STATE VISUALIZZATE INFORMAZIONI SULLO STATO DI QUESTO NUMERO"
Che ne pensate?




----------
*Blugirl*


Re: Sms antispioni :-)
20.03.2003 - 18:59
Re: Sms antispioni :-)
21.03.2003 - 14:22
Io trovo un po' scocciante ricevere ogni volta il messaggio! Secondo me dovrebbe essere un'opzione attivabile e disattivabile a piacere.




----------
*Blugirl*


Gix
Re: Sms antispioni :-)
21.03.2003 - 15:42
BluGirl ha scritto:

> Io trovo un po' scocciante ricevere ogni volta il messaggio!
> Secondo me dovrebbe essere un'opzione attivabile e
> disattivabile a piacere.

L'idea della possibilità di attivare e disattivare questo ulteriore servizio è buona, però devi ammettere che sapere se qualcuno vede il tuo traffico è veramente importante. :)

Per ora la novità è da 10 e lode, dopotutto non credo che avrai bisogno di vedere il traffico più di 1 volta al giorno, quindi al max ti arriverà un sms al giorno!!! ;)


Re: Sms antispioni :-)
21.03.2003 - 16:14
...anche tu hai ragione :-)




----------
*Blugirl*


Re: Sms antispioni :-)
22.03.2003 - 13:54
Lo hanno fatto perchè molti clienti TIM si sono lamentati....penso che sia utile ma non di serie x forza, attivabile o disattivabile.




----------
Take care ::cool::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati