www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia

Inviato da saub 
ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 00:43
Vorrei ALTER EGO ma leggo sul sito VodafoneOmnitel (e cosa ribaditami da una operatrice del190) che il servizio definito "altamente tecnologico" è supportato da telefoni oramai non più in commercio da mesi se non addirittura da anni!!! Nel mio caso teoricamente non potrei utilizzare ( da fedele cliente Nokia) i miei 9210 e 5210 mentre invece risulterebbero utilizzabili i recentissimi ed "altamente tecnologici" 3210 ed 8210!!! Addirittura i possessori degli antidiluviani 7650 e 3650 sembrerebbero inevitabilmente tagliati fuori...... Nessuno di voi ha testato ALTER EGO su di un Nokia recente non menzionato nella lista (es. il diffusissimo 8310) per capire se la lista è veramente tassativa o magari i telefoni che supportano l'ALS permettono lo stesso di utilizzare il servizio? Ciao a tutti e grazie ....


Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 01:03
Io aspetterei un po', forse quella lista non è aggiornata con i nuovi modelli.




----------
vodaboy


Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 12:29
No no è aggiornatissima ( non sparare ******* vodaboy per cortesia alterego è uscita la settimana scorsa e pensi gia che il listino sia vecchio????)..

Come cacchio fa a pretendere successo con una sim simile se non inserisce i cellulari nokia tra i compatibili????




Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 13:24
Caro saub:
Io ho attivato Alter ego e il mio telefonino non rientra nella lista, ho infatti un 6510, ma ti posso assicurare che funziona benissimo, non noto nessun problema...
Sicuramente i test non sono stati fatti su tutti i tipi di terminali e per questo la linsta manca di questi...
Ciao ciao

Come godooooo con Alter Ego!!!! ::au::::au::




----------
da TommyBoy


Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 13:38
bene ..hai provato su un 8310 tommy...
Mi fate sapere....




Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 13:49
Ciao Iancenelli!!!
ti posso assicurare che fonziona pure sull'8310




----------
da TommyBoy


Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 14:18
bene...buono a sapersi




Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 14:38
vodaboy ha ragione.

La lista non è ancora stata completata non sono ancora conclusi molti test di compatiblità cosa che succederà entro breve.

Cmq sia 8310 che 6510 supportano il servizio anche se non risultano ancora nella lista.

Io lo uso con un 6510.


Re: ALTER EGO & Telefoni compatibili Nokia
13.03.2003 - 14:58
La solita storia. Un nuovo servizio si testa in modo completo PRIMA di metterlo in commercio, anziché lasciare che siano i clienti paganti a testarlo. I sioliti pagliacci.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati