www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

stanno tutti dormendo finira come blu

Inviato da omnipoint 
Re: stanno tutti dormendo finira come blu
13.03.2003 - 17:29
NON SO COSA DIRTI SI VEDE CHE A ROMA SONO TUTTI SPROVVISTI DI DI BUONA VOLONTA O NON SANNO COME SI FA?????????? COME GODOOOOOOOOO IO CHE POSSO FARE LE MNP


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
13.03.2003 - 20:17
Scusa omnipoint, ma tu dove vivi?
In Uganda? :-):-):-):-)
Io l'alter Ego l'ho attivata presso il rivenditore 3 giorni dopo l'uscita, e il paese dove si trova il negozio non è poi cosi grande, fa più o meno 11000 abitanti... e tra l'alto gia c'era chi lo aveva attivato...




----------
da TommyBoy


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
14.03.2003 - 08:13
i 3330 mi sono appena arrivati in pacchetto facile e one! :-)

>TI POSSO ANCHE INFORMARE CHE CI SONO ALCUNI POINT CHE FANNO PIU >ATTIVAZIONI DI CERTI DEALER O COSI DETTI.


Mah...

a parte tutto, please, scrivi minuscolo!

Vodafone fa la fine di blu...?

ceeeeeertooooo! veramente, mai sentite di più grosse! :O




----------
marcotel


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
14.03.2003 - 09:09
caro marcotel a me piacerebbe sapere il nome del tuo negozio se tu dici la verita che sta mattina ti sono arrivati i 3330 con opi per sapermi regolare di conseguenza ti saluto e aspetto notizzie sempre se non mi racconti c-----e


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
14.03.2003 - 14:17
per appena intendevo 2 giorni fa! 2 3330 in confezione facile e uno one! il nome del negozio dove lavoro nn lo cito, se pensi che racconto favole, come dici, beh.. quello che pensi è un problema che nn mi riguarda! ognuno pensa ciò che vuole!

ciao ciao!




----------
marcotel


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
14.03.2003 - 15:21
il discorso di cui parlavo era inteso come da ieri e il mio marter mi ha mandato 3 3330 one dicendomi che in omnitel non non erano piu disponibili con opi vorrei riuscire a capire se mo prende per il .............. grazie e ciao


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
14.03.2003 - 16:21
la seconda che hai detto




CA
Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 00:09
Per ANDREA 74

Su una cosa non sono d'accordo.

Nel Gruppo Telecom, la gallina dalle uova d'oro è proprio TIM.
Quindi affermare che TIM sopravvive grazie al canone della telefonia fissa è una affermazione assolutamente priva di fondamento.


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 14:20
Non entro nel merito dell'eventualita', "fallimento"!
Il forum e' anche luogo di stupidaggini.
Non vorrei avere a che fare con un punto vendita omnipoint del Tuo stile e con la Tua professionalita', anzi se mi dici dov'e' la tua "bottega" cerchero' di starne alla larga.

Dal momento che i prodotti che hai citato, a parte il 511, che non e' piu' a listino da un bel po'. Sono tutti disponibili e ordinabili; Le cose sono 2, o il tuo master di riferimento ha dei problemi con Vodafone, non ultimi quelli economici, e quindi impossibilitato a farti un buon servizio compreso quello della cartellonistica e dei servizi in genere oppure i problemi sopra citati li hai TU.


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 14:39
da oggi c'è lo sconto del 50% sulle ricaricabili, cosa che interesserà anche il servizo alter ego


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 14:43
ciao tu sei cosi sicuro di cio che stai dicendo che a me piacerebbe sapere chi è il tuo agente di riferimento ,secondo cosa centra la cartellonistica ,e terzo non ci conosciamo neanche e sei cosi maleducato che mi piacerebbe conoscerti per regolare i conti riguardo la mia bottega che fattura 1000000 di euro annue


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 15:35
Non avevi forse scritto di poster mancanti o difficili da avere??
Niente affatto.
Prodotti non disponibili??
Niente affatto.
Le alter ego disponibili dal 12/3 ??
Niente affatto.

La Vodafone organizza corsi di vendita anche ai Master dealer che invitano i loro omnipoint. Mi sembra Tu sia a digiuno o il Tuo Master non sia tenuto in considerazione.
Ad ogni modo il Tuo modo di esprimerti non e' degno neanche ad un venditore di castagne il quale ha senz'altro piu' rispetto di TE verso i suoi fornitori e i suoi clienti.


Visto che sei a digiuno di notizie:


Il lancio commerciale Videostreaming Nokia 3650 e' stato sospeso a causa di un problema nel software del telefono in oggetto.
Infatti durante la fruizione del servizio di streaming, il filmato si blocca.
E' possibile gia' reperire sul mercato i telefoni Nokia 3650 che comunque avranno i problemi di software sopra citati.


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 15:55
ti ringrazio per la info ma lo sapevo gia da giovedi !!!
ma non si potrebbero inventare qualcosa di nuovo!!
la gente ne ha fino su per le orecchie di sim!!
ciao!


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 16:32
Per Omnipoint:

Non voglio essere scortese ne tanto meno giudicare voglio solo esprimere un parere:
il tuo modo di parlare del prodotto che vendi mi fa riflettere e spero proprio di non imbattermi mai in un rivenditore che la pensa come te.
Se non sei convinto tu del prodotto che lo vendi............................
Cmq è solo il mio parere. Ciao


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
15.03.2003 - 16:47
caro robbie non e che io non sono convinto su quello che vendo ,e dato che io ho iniziato con solo omnitel , da quando è entrata vo e cambiato tutto ed in peggio e va sempre peggio su provigioni e molte altre cose commerciali inerenti anoi rivenditori prova a parlare con chi a come me ha il negozio da almeno 4 anni e vedrai cosa ti dice in base a organiz tipo di trattamento che i piani alti usano anche con gli agenti ov.
sta diventando piu difficele lavorare con vo,con omnitel si che si lavorava bene!!!
speriamo che cambi


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
16.03.2003 - 00:53
anch'io non ho mai sentito tante cavolate in un unico post....
quella di tim che vive grazie al canone telecom, poi, e' esilarante...




----------
datemiungrappino


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
18.03.2003 - 22:14
scusate se riporto a galla questo 3ed...

omnipoint, volevo solo informati che oggi mi sono arrivati 26 nokia 3330 blu in confezione facile e one! insieme ad alter ego abbonamento individuo,azienda e ricaricabile!




----------
marcotel


Re: stanno tutti dormendo finira come blu
19.03.2003 - 08:34
anche a me oggi ne arrivano 3330 con opi ma rimango della mia opinione hai sentito che fanno il tre + uno dei gd 67 e il 5+1 dello scharp


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati