|
|||||||
Salve a tutti sono un cliente wind che vorrebbe passare a vodafone omnitel vorrei sapere come viene gestito l'euro bonus da voda. Ho sentito molte lamentele da parte dei clienti ma il sistema mi sembra molto trasparente
1)contatore che conteggia gli effettivi secondo di chiamate ricevute 2)possibilità di controllare il contatore chiamando gratuitamente il 42208 3)tariffa senza scatto alla risposta (molto simile alla mia sempre light) 4)ricezione immediata del credito al raggiungimento dei 30 minuti di chiamate l'unico neo a me sembra che sia solo il fatto che le chiamate devono raggiungere i 30 minuti in un mese solare Sapete darmi indicazioni? Grazie
ci sono molte polemiche semplicemente per il fatto che il 42208 nn funziona quasi mai come dovrebbe e l'accredito nn è mai immediato.. si dice 'il giorno dopo entro le 7' ma praticamente il bonus arriva un po' quando vuole!
---------- marcotel
1) è vero, il contatore conteggia gli effettivi secondi di conversazione.
2) si, puoi controllare con il 42208 (che funziona abbastanza spesso) e via internet (che non funziona mai) 3) la tariffa è di 26 cent al minuto iva inclusa senza scatto alla risposta, ma la tua sempre light di Wind ha lo sconto del 50% dopo il terzo minuto, Vodafone no. 4) la ricezione del bonus non è immediata, ma avviene il giorno seguente. ---------- vodaboy
la ricarica non è immediata ma arriva, credo che ci si possa accontentare considerando i 3,3 cent al minuto!
Giusto perché si sappia, il 42208 non funziona da almeno una settimana.
La pagliacciata Vodafone continua.
A me mi segna sempre7 minuti in meno da quasi 2 settimane,e il 190 mi ha detto di nn preoccuparmi.
Ma vi sembra giusto ke ogni volta devo connettemi ad internet ,andare sul sito e guardare la situazione dei minuti ricevuti? per poi dire ke devo fare il totale io in base al dettaglio delle chiamate ricevute xkè non risulta come nella pagina(il totale) Roba da matti! :-I ---------- aldo
In effetti c'è qualche (grosso) problema sul 190 online. Però gli accrediti arrivano! Ti consiglio Eurobonus se ricevi molto oppure fai chiamate brevi.
Have a nice day The Earl
Pure ora il 42208 non va. In pratica dal 7 marzo non mi ha mai funzionato una volta. Qualcuno ha il coraggio di dire che sono inconvenienti normali e "fisiologici"? :->
Se il 42208 a qualcuno non funziona per così tanto tempo, come a te Seagull, è ovviamente una cosa scandalosa. Certo che è strano che ad altri, come a me per esempio, funzioni quasi sempre.
Invece sul 190online è da un paio di settimane (!) che il sistema da numeri stranissimi. Però secondo me hanno un senso: ad esempio adesso ho 5 minuti accumulati e sul 190online risultano 10.000 e passa... ieri avevo 29 minuti e sul 190online c'era scritto 49.000 e passa... mah, forse dobbiamo telefonare a Conforti per farci spiegare? ---------- vodaboy
A me continua a non funzionare tuttora ("Siamo spiacenti ma per problemi tecnici il servizio non è disponibile, riprovare più tardi". Comunque non mi preoccupa più di tanto perché a me quella promozione non serve, l'avevo attivata solo per vedere se riuscivo a portare a compimento senza problemi almeno UNA cosa e il risultato, come si vede, è stato negativo e ha confermato le mie aspettative.
Ma vi dirò a me il 42208 ha sempre funzionato (anche se i minuti che segna sono sempre naturalmente 0) ma quando dite che nn funziona è perchè conteggia male i minuti oppure perchè vi dice che il servizio nn è disponibile?
mi sa che su internet non contano i minuti....ma i secondi... come faceva blu....controllate...ciao raga
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |