www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FAST

Inviato da emma 
FAST
10.03.2003 - 16:11
Quando vi obbligeranno alla conversione in € chi ha fast 50 che piano si vedra??
Si può avere la conversione in € ora?? come??




----------
Ignoffo!


Re: FAST
10.03.2003 - 16:37
Allora:
Intanto Ciao Emma,
Per quanto riguarda il piano gemello se uno va a fare l'aggiornamento in euro si ritroverà con lo stesso piano in euro, cioe:
Fast 50 in euro.
Se vuoi la conversione ora la puoi fare chiamando il 416 oppure tramite operatore.
Ciao ciao




----------
da TommyBoy


Re: FAST
10.03.2003 - 16:58
per il fast 50 non esiste.




----------
Operator


Re: FAST
10.03.2003 - 17:09
Scusatemi ma mi son limitato a scrivere ciò che un operatore del 190 mi ha risposto a tale domanda, anche se me ne assumo ugualmente le responsabilita.:-(:-(:-(

Piccola parentesi
Operator ma quanti incompetenti ci sono li dentro?

ora ho richiamato e mi hanno confermato che non c'è un piano gemello, e che il più simile è: Autoricarica immediata.




----------
da TommyBoy


Re: FAST
10.03.2003 - 17:15
Il Fast 50 era quello con gli scatti da 395 lire piu' iva no ? Senza (piu' o meno) lo scatto alla risposta. Ricordo bene ?




----------
Ciao, Fabio


Re: FAST
10.03.2003 - 19:18
si!!!

quindi??




----------
Ignoffo!


Re: FAST
10.03.2003 - 19:31
In effetti il piano telefonico più simile al Fast 50 è proprio Autoricarica Immediata: entrambi non hanno lo scatto alla risposta, e hanno un costo al minuto quasi identico: 24,5 cent al minuto per Fast50, e 26 cent al minuto per Autoricarica Immediata. A parte il leggero aumento, devi considerare che Autoricarica Immediata ha la tariffazione a secondi, che è più conveniente rispetto a quella a scatti. In più c'è l'opzione Eurobonus o Euro10 che Fast50 non ha. E poi con Autoricarica Immediata puoi anche attivare lo You&Me, con Fast50 invece puoi avere l'opzione Friends, che in alcuni casi è più conveniente visto che è senza scatto alla risposta.

Insomma, forse addirittura ti conviene passare al nuovo piano. Però sei tu che devi decidere.




----------
vodaboy


MC
Re: FAST
10.03.2003 - 21:16
Altre differenze che non avete detto:
- con il FAST50 gli sms costano 10.3 cent, contro i 12 di Autoricarica Immediata
- il FAST50 non consente l'abilitazione del GPRS
- il FAST50 non consente di chiamare dall'estero senza carta di credito, bensì solo di ricevere chiamate

MC


MC
Re: FAST
10.03.2003 - 21:19
Il FAST50 era il mio vecchio piano e dall'eliminazione del Cash Display ho deciso di cambiare verso il (non più attivabile) Euro Al Secondo appunto per le limitazioni di cui ho parlato sopra...
L'unico rimpianto sono gli sms più cari :-( , per il resto tutto come prima!

MC


Re: FAST
10.03.2003 - 22:02
Chiedo scusa, dimenticavo l'aumento degli SMS con Autoricarica Immediata.




----------
vodaboy


gb
Re: FAST
10.03.2003 - 22:41
Scusate, ma Euro al secondo è l'equivalente - senza CD - del FAST 50?

Anche con Euro al sec. si può attivare una opzione tipo Friends? ...esclude l'opz. autoricarica, giusto?

Grazie in anticipo per il chiarimento!

GB


Re: FAST
10.03.2003 - 23:00
Euro Al Secondo non è l'equivalente di Fast50, più che altro è una evoluzione, ma non è identico. E poi Euro Al Secondo non è più sottoscrivibile. Ora l'unico piano di quel tipo sottoscrivibile si chiama Autoricarica Immediata, e non ha più l'opzione Friends, ma solo quella You&Me con scatto alla risposta.




----------
vodaboy


gb
Re: FAST
10.03.2003 - 23:03
lo chiedevo proprio perchè mi trovo un paio di sim col profilo Euro al secondo e volevo capire se ne valeva la pena mantenerle in vita con quel profilo o aggiornarle con Auto ric. immediata... ;-)

GB


Re: FAST
11.03.2003 - 00:38
Dipende dalle tue esigenze. L'opzione Friends non esiste più, ma in certi casi può convenire lo You&Me. Per il resto il costo delle chiamate nazionali è uguale, a 26 cent. Invece le internazionali sono in aumento, da 45 a 55 cent al minuto.




----------
vodaboy


Re: FAST
12.03.2003 - 14:45

Quando vi obbligeranno alla conversione in €..e al 404 e 414 vi faranno scegliere uno dei piani dell'offerta vodafone omnitel...anzi vodafone it...ormai manca poco al cambio!!




----------
Ignoffo!


Re: FAST
12.03.2003 - 19:25
???????????niente???????????




----------
Ignoffo!


Re: FAST
13.03.2003 - 19:39
....zeroooo ditemi anche...non te lo dico strXXXo!!




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati