www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OGGI? Alter Ego!

Inviato da TommyBoy 
OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 13:36
Ciao raga!
Questa mattina ho provato ad attivare Alter Ego, ma ancora non è attivo in quanto il terminale del negozio OmniOne non dava esito positivo...
Vi sapro dire se va tutto bene!
Ciao Ciao

W Bach




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 14:28
ciao tommy,

mi togli una curiosita'?

... PERCHE' hai attivato un servizio come AlterEgo?!?

insomma, fino a ieri eravamo tutti convinti che nessuno l'avrebbe mai voluto, per com'e' strutturato

e' solo una curiosita' personale ;)




----------
fab---


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 15:30
Il motivo percui l'ho attivato è semplice:
sono costretto a girare con 2 numeri di cellulare perchè mi sono stufato di usare tutte quelle "baggianate" queli la dual sim o ghost anche perche hanno una batteria veramente scarsa, per non parlare alle volte dei problemi che danno...
Ora posso essere rintracciato sempre in tutti e due i numeri eliminando la scomodità di avere due cellulari con me.
Tu dirai ma potevi effettuare un trasferimento di chiamata dal numero secondario al numero principale?
Si per pagare "2milioni di euro" di telefonino al mese!!! :-D:-D:-D
Almeno cosi una volta fatto il trasferimento non mi viene conteggiata la chiamata in deviazione e posso stare tranquillo, anche sotto il profilo di spesa.
In fondo non perdo nessun servizio sul numero principale e per quanto riguarda il secondo numero, anche se è in trasferimento e non sono sotto copertura, non me ne frega niente se non ricevo il chiamami, anzi! tanto meglio, almeno sto più tranquillo! :-D

Ciao Ciao




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 18:09
TommyBoy ha scritto:

> eliminando la scomodità di avere due cellulari con me.

beh, io che giro d'inverno con 4 cellulari ormai non lo considero scomodo :P

> Tu dirai ma potevi effettuare un trasferimento di chiamata
> dal numero secondario al numero principale?

no, giammai avrei proposto una cosa simile!!

ti ho posto la domanda, perche' appunto non capivo 'sta gran miglioria rispetto a girare con 2 cellulari o con una "ghost" ;)

altra domanda, visto che non saprai chi ti cerca sull'altra linea senza dover fare "switch", quante volte pensi di regalare 15cent a VO alla settimana?

se cambi una volta al giorno linea, ti ritrovi ad aver speso dopo un anno quasi 55 euro... IMHO non ne vale la pena, tutto qui ;)




----------
fab---


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 18:10
p.s. l'avrei attivato pure io, se avessi potuto

- mantenere i due piani telefonici diversi

- NON regalare 15cent ogni volta

- ricevere su entrambe le linee contemporaneamente come una vera ALS

peccato :(




----------
fab---


sec
Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 19:02
TommyBoy ha scritto:

> altra domanda, visto che non saprai chi ti cerca sull'altra linea senza dover
> fare "switch", quante volte pensi di regalare 15cent a VO alla settimana?

Ti correggo: fare lo switch non ti consente di sapere chi ti cerca sull'altra linea (salvo nel caso in cui tu non decida di non deviare sull'altra linea e lasci la segreteria sempre inserita sulla linea 2! - ma allora, veramente, meglio una "ghost"!!).

Vedi che tutto sommato si risparmia? Non ti serve a nienete passare sulla linea 2: non ci riceverai ne gli sms "chiamami" ne quelli della segreteria se è attivo il trasferimento sulla linea 2. Viva il risparmio! ::bla::

Comunque, polemiche a parte, sono sicuro che a qualcuno (anche se veramente pochi) il servizio può essere utile... vedi Tommyboy!




----------
sec


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 19:09
TommyBoy ha scritto:

> Il motivo percui l'ho attivato è semplice:


1 non puoi attivarlo

> sono costretto a girare con 2 numeri di cellulare perchè mi
> sono stufato di usare tutte quelle "baggianate"

scusa , l'alter ego non può essere attivata su 2 numeri in tuo possesso...
Uno di questi numeri deve essere per forza nuovo.....

> Ora posso essere rintracciato sempre in tutti e due i numeri
> eliminando la scomodità di avere due cellulari con me.

Se riesci ad attivarlo (non credo proprio) fammi un fischio....

> In fondo non perdo nessun servizio sul numero principale e
> per quanto riguarda il secondo numero, anche se è in
> trasferimento e non sono sotto copertura, non me ne frega
> niente se non ricevo il chiamami, anzi! tanto meglio, almeno
> sto più tranquillo! :-D

Sei sicuro di quello che hai scritto???




Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 19:30
caro faquick:
Ogniuno di noi ha le proprie esigenze, per quanto riguarda il fare "switch" non penso proprio sia il mio caso! in quanto il numero primario è abilitato al servizio chiamate e sms, il secondario lo metto in trasferimento sul primo in quanto su quest'ultimo ricevo solo chiamate e poi se anche dovessi ricevere qualche sms mi costa meno fare "switch" che pagare il trasferimento o una ghost nuova all'anno considerando che poi la batteria non dura un picchio!
Per quanto mi riguarda in definitiva io vado a spendere molto meno cosi...
Per te o per qualcun altro non potrebbe essere cosi, ma ti ripeto che le tue esigenze non rispecchiano sempre quelle degli altri...
ciao ciao

w Bach




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 19:40
Iencenelli!!!!
Non buttare paranoie a grappolino!
Logico che lo attivo con il mio numero e uno nuovo!
Mi sembra che cerchiate risse qui dentro :-D:-D:-D




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 19:46
volevo farvi notare anche questa cosa:
Stamattina alle 9:30 quando mi sono recato all'OmniOne per fare l'alter ego mentre mi facevano l'attivazione (non riuscita in quanto il terminale dava degli errori, e rifatta proprio poco fa con esito positivo) dietro di me c'erano altre 5 persone che attendevano per attivare questo servizio... Giudicate voi!




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 19:48
Non cerco nessuna rissa... se tu scrivi che lo attivi su due numeri che hai (e lo scrivi sul forum),uno scaltro come me pensa le seguenti cose:

1 questo è un cazzaro,si fa grade con gli altri dicendo che attiva il servizio ed invece non è vero

2 Forse si è sbagliato a scrivere....

Non cerco la rissa ...anzi cerco di eliminare qualche megalomane che gira per i vari ng di telefonia.....

Mi sorge spontanea una domanda:
Cosa attivi a fare alter ego se dovendo avere un nuovo numero ...il secondo lo devi ridare nuovamente in giro....
Tu stesso dici di girare con due cellulari e due numeri diversi.....




Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 20:07
Il ragionamento di nando non fa una piega!


GIUSTO?????




----------
Saluti! Dennis78


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 20:40
Iancenelli?
volevo precisare che il tono del mio: (Mi sembra che cerchiate risse qui dentro) era del tutto ironico e non voleva portare offesa a nessuno...

allora:
il primo numero è quello mio personale il secondo quello nuovo che da oggi diventera il mio nuovo numero per essere rintracciato dai clienti... Li oggiornerò del cambiamento no?




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 20:44
ok ti capisco...

mi sembra comunque strano....

Un rappresentante ...solitamente non cambia il numero per non perdere i clienti...
Tu fai il contrario....

Complimenti per il coraggio :)




Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 20:58
Io sono un musicista e siccome per il momento i miei clienti non sono ancora molti meglio farlo ora che tra un anno, tu che dici?
Certo che potresti fare il penalista ::au:: ::au:: ::au:: scherzo ovviamente!

P.S. ma tu che fai durante il giorno? no è solo una domanda perchè oggi mi saranno arrivate 200 notifiche riguardanti il post della portabilità che ti portavano come mittente...




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
06.03.2003 - 21:05
TommyBoy ha scritto:

> Io sono un musicista e siccome per il momento i miei clienti
> non sono ancora molti meglio farlo ora che tra un anno, tu che
> dici?

perfettamente d'accordo...
Mio zio è rappresentante e per lui sarebbe una tragedia cambiare numero..
Ha piu di 600 clienti in tutta italia....

> Certo che potresti fare il penalista ::au:: ::au:: ::au::
> scherzo ovviamente!

ehehehe

>
> P.S. ma tu che fai durante il giorno? no è solo una domanda
> perchè oggi mi saranno arrivate 200 notifiche riguardanti il
> post della portabilità che ti portavano come mittente...
>

Lavoro ed anche parecchio....
Mentre lurko il forum faccio anche altre cose....




Re: OGGI? Alter Ego!
07.03.2003 - 12:36
Ciao, il 6 sono andato dal dealer Vodafone della mia città...gli erano appena arrivate le sim AlterEgo...l'ho attivata...inserisce i dati nel terminale....dava errore...da accordi col rivenditore lui avrebbe provato nel corso della giornata, io ero passato alle 16, e dato che alle 18 iniziavo a lavorare sono ripassato alle 17...niente, il sistema non andava...la sera verso le 8 noto che la mia sim ha perso la linea...logicamente AlterEgo era stata attivata...stamattina mi son recato dal dealer, mi ha dato al nuova sim e mi ha detto che ieri alle 19 l'operazione è stata completata...con già i 10euro e il secondo numero...


Re: OGGI? Alter Ego!
07.03.2003 - 13:29
Ciao ragazzi!
Il mio alter ego da oggi funziona alla grande, c'è stata qualche difficolta nella registrazione del nuovo numero, ma ora funziona tutto...

Buon Alter Ego a tutt!




----------
da TommyBoy


Re: OGGI? Alter Ego!
07.03.2003 - 14:16
>I'mBush I'mBinLaden

Ma tutti e 2 contemporaneamente? Azz, deve essere il più sconvolgente esempio di doppia personalità di cui sia a conoscenza... :O

E quando hai una crisi e le 2 personalità emergono contemporaneamente, che fai? Prendi una bomba a mano, la inneschi e te la tiri addosso?? rotfl rotfl

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: OGGI? Alter Ego!
07.03.2003 - 14:20
mi bombardo da solo.....(nei pantaloni) ::diablo::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati