www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Concordare il regalo di compleanno :o)

Inviato da WannaMarchi 
Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 01:30
Ieri era il mio compleanno e come ben sapete VO regala un'operazione gratuita sul 190 on line per ogni sim registrata.
La mia intenzione è di attivare l'opzione night time su ognuna delle 5 sim registrate, ma potrei anche rinunciare alla quintupla promo se mi danno su una sola sim la proma freeSMS per 3 mesi...

Operator, dici che è possibile? :-)


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 09:35
No. Il regalo non è una promozione a scelta, ma una operazione gratuita sul 190 on line. Al momento non ci sono offerte sugli sms che siano valide per tutti.




----------
Operator


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 09:38
Avete certe pretese....




Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 10:52
Operator ha scritto:

> No. Il regalo non è una promozione a scelta, ma una
> operazione gratuita sul 190 on line. >

Buongiorno a tutti, buongiorno Operator,
si e' parlato nel forum di regalo di compleanno, a titolo informativo, per cortesia Operator mi fai sapere su quale base avviene detta forma di omaggio??? se casuale o se regolata da criteri o altro??? Grazie ancora buona giornata.
Emidio...


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 15:56
Iencenelli, dovresti cercare sul dizionario il significato della parola "pretesa", forse non sai cosa significa.




----------
D'accordooooo?


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 15:59
icuramente il mio dizionario è quello italiano...il tuo sarà quello di una versione del Congo...

Hai scritto:
La mia intenzione è di attivare l'opzione night time su ognuna delle 5 sim registrate, ma potrei anche rinunciare alla quintupla promo se mi danno su una sola sim la proma freeSMS per 3 mesi...

Mio commento
Me cojons.....3 mesi di sms gratis....

Se queste non sono pretese




Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 18:12
Dai ragazzi non litigate!
Emidio non l'ho mai capito nemmeno io sinceramente. Io non ho mai ricevuto una mazza, come tanti, e alcuni invece ogni anno è appuntamento fisso...Sono azioni di marketing, si spera che la fortuni giri anche per noi prima o poi. ;)




----------
Operator


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 18:41
oggi è il mio compleanno , ma non ho ricevuto avvisi del genere ne tramite sms ne sul sito...




----------
Marco


MC
Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 20:38
Il mio compleanno è stato a dicembre e quest'anno niente regalo da parte di VO! :-(
Bastardi! :-|

MC


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 20:45
forse bisogna essere iscritti da non meno di 6 mesi al 190 online...
Attendo conferme




Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
06.03.2003 - 22:19
La prossima settimana sarà il mio turno... cioè il mio compleanno, chissà se VO si ricorderà di me!!! :-) Buon Compleanno!!


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
07.03.2003 - 01:22
Io ho scritto:
"La mia intenzione è (...), ma potrei anche rinunciare (...) se mi danno (...)"
e ho concluso chiedendo "Operator, dici che è possibile?"

A parte l'errore nel congiuntivo omesso, non leggo "PRETENDO CHE MI DIANO" o "ESIGO CHE MI DIANO" o "VOGLIO PER FORZA", per cui la mia NON E' una PRETESA.

Ne consegue evidentemente che il mio dizionario congolese è migliore del tuo dizionario italiano... :-)




----------
D'accordooooo?


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
07.03.2003 - 01:42
sempre una pretesa è...

"ma potrei anche rinunciare alla quintupla promo se mi danno su una sola sim la proma freeSMS per 3 mesi... "

Praticamente una caccola 3 mesi di sms card la danno solamente a chi spende (forse neanche +) 500 euro in ricariche




Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
07.03.2003 - 02:44
Non è una pretesa. E' una richiesta.
Forse eccessiva, ma è una richiesta, NON una pretesa.

E' incredibile quanto su questo forum non si ammetta di avere torto anche davanti all'evidenza.

In ogni caso la promo 3 mesi sms free ce l'ho già attiva e scade il 24 marzo. E' che mi sono abituato bene e volevo allungarla... :-)
Me l'hanno data perchè non mi avevano accreditato 6 euro di ricarica eurobonus all'inizio di dicembre per un disguido.




----------
D'accordooooo?


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
07.03.2003 - 02:50
non ho torto...la vediamo su due piani diversi per te è una richiestaper me una pretesa...

L'operatore che te l'ha data l'hanno impiccato ? ::diablo::

Praticamente è stato un pazzo...6 euro per 3 mesi di sms gratis ti è andata di lusso




Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
07.03.2003 - 10:19
Operator ha scritto:

!
> Emidio non l'ho mai capito nemmeno io sinceramente. Io non ho
> mai ricevuto una mazza, come tanti, e alcuni invece ogni anno è
> appuntamento fisso...Sono azioni di marketing, si spera che la
> fortuni giri anche per noi prima o poi. ;)
>
Grazie Operator,
salutissimi a tutti.
Emidio...


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
13.03.2003 - 22:44
Oggi ho ricevuto una mail dal 190 on line x il mio compleanno; non ho ben capito quali sono l'operazioni gratuite di cui si può usufruire. Qualcuno mi può illuminare? Grazie a chi risponderà. :-?


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
14.03.2003 - 10:08
Se vai sul 190 online torvi la scritta GRATIS evidenziata vicino le promo o operazioni che puoi attivare.


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
14.03.2003 - 17:20
Il regalo di compleanno viene dato a colui ke si scrive al sito Vodafone con iscrizione completa!!!! :) il regalo di compleanno viene dato solo per il primo anno di iscrizione dopo nn vi vengono neanke fatti gli AUGURI!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Concordare il regalo di compleanno :o)
14.03.2003 - 18:53
Grazie Vodafone...




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati