www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONCORSO MMS..SI VOLA AI CARAIBI!!!!

Inviato da Operator 
CONCORSO MMS..SI VOLA AI CARAIBI!!!!
05.03.2003 - 22:10
Altro concorso, stavolta legato agli mms: Il concorso "Invia un MMS e vinci" consente ai Clienti Vodafone Omnitel privati ( :( ) che inviano almeno un MMS a un qualsiasi cellulare o indirizzo e-mail nel periodo di validita', di partecipare all'estrazione di un premio.
Il concorso dura dal 1 marzo al 31 marzo 2003 Per partecipare all'estrazione dei premi e' sufficiente inviare un nel periodo di validita' del concorso.

L'estrazione dei premi sara' effettuata il 15 Aprile. I Clienti vincitori saranno contattati per informarli dell'avvenuta vincita.

I premi in palio sono:

1 viaggio di una settimana per 2 persone alle Maldive, con trattamento di pensione completa .
100 Pack Facile contenenti: telefono MMS modello Sharp GX 10 comprensivo di SIM Vodafone Omnitel e 15 Euro di traffico telefonico




----------
Operator


Re: CONCORSO MMS..SI VOLA AI CARAIBI!!!!
05.03.2003 - 22:12
come si fa a modificare il titolo? Non sono I caraibi, ma le Maldive, lapsus!




----------
Operator


Re: CONCORSO MMS..SI VOLA AI CARAIBI!!!!
06.03.2003 - 10:10
si mai poi a vincere sti premi saranno come al solito "il cugino della nonna del nipote del direttore", il fratello del padre dello zio di quello che lavora x Vo?"




----------
Finalmente zerozero!


Re: CONCORSO MMS..SI VOLA AI CARAIBI!!!!
06.03.2003 - 10:27
Operator, se dovessi vincere, posso invitare te al viaggio alle Maldive? ::love::




sec
Re: CONCORSO MMS..SI VOLA ALLA MALDIVE!!!
06.03.2003 - 15:34
A zero zero....

L'unica volta che ho mai vinto premi in vita mia è stato (Più volte!!) con Omnitel: cofanetto di CD (vabbeh, non che fossero tutto questo gran che...) e biglietti per un concerto (due concorsi diversi).

Vuol dire che mio cugino o mio pro-zio lavorano in Omnitel? Grazie pro-zio per i regali!!!




----------
sec


Re: CONCORSO MMS..SI VOLA AI CARAIBI!!!!
06.03.2003 - 15:49
Cupid3 stai attento... potrei anche accettare! ;)




----------
Operator


Re: CONCORSO MMS..SI VOLA AI CARAIBI!!!!
06.03.2003 - 16:19
Cmq ancora oggi (secondo giorno di quaresima) mi è arrivato un SMS-domanda per il concorso "Giù la Maschera".

Operator ma quando finisce????

Mentre per gli MMS mi sembra ottimo il viaggio, un po + stupido il cellulare (preferivo una promo sugli MMS gratis visto che ho già un Nokia 7210 e non me lo cambierei mai con lo Sharp).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati