www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.

Inviato da Operator 
PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
22.02.2003 - 21:41
A coloro che acquistano il Pack Superfacile Vodafone Mobile Connect Card verra' offerta in esclusiva la promozione 'Naviga Gratis con Connect Card'.
Sulla sim Internet Ricaricabile presente nel Pack il Cliente potra' infatti richiedere l'attivazione della promozione Internet GPRS che gli consentira' connettersi gratuitamente ad internet via GPRS. dall'Italia, per due mesi dalla data di attivazione. L'attivazione della Promozione e' gratuita.
L'esito dell'attivazione della promozione verra' notificato al Cliente tramite l'invio di un SMS informativo.
!!! Si ricorda che la Promozione prevede la navigazione GPRS Internet gratis, mentre la connessione WAP GPRS e' a pagamento.
La promozione e' attivabile dal 24/02/2003 e dovra' essere attivata unicamente sulla Sim Internet Ricaricabile inserita nel Pack.
Il Cliente potra' richiedere l'attivazione della Promozione, anche congiuntamente all'attivazione della Sim Internet Ricaricabile, contattando il :
42383 (da cellulare Vodafone Omnitel)
numero verde 800.034.683 (da rete fissa)




----------
Operator


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
22.02.2003 - 21:46
qualcosa di intelligente c'è.. meno male..

pekkato ke io trovi una scemenza in sè la Mobile Connect Card... boh sarò strano io ma ki spende 300 € x quella cosa mi sa di idiota!

ripeto..sarò strano io!


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
22.02.2003 - 22:12
bhe per chi ha un portatile e viaggia è comoda, cosi' non devi usare il cell, collegarlo al pc ecc ecc, per chi è spesso in giro conviene.


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
23.02.2003 - 00:28
Non c'e' che dire...due mesi gratis spendendo 300 euro per una connect card mi sembra un vero furto




Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
23.02.2003 - 21:41
vedi che la sim la paghi 15 euro (è il prezzo di listino), poi il costo della connect card è allineato con i moduli di accesso gprs.
diciamo che sin son sprecati visto che loro sono gestori di telefonia, pero' offrono comunque di piu' rispetto ai prodotti concorrenti, cosi' facendo, poi scaduti i 2 mesi si puo' anche buttarla quella sim!


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
24.02.2003 - 18:32
O ragazzi ma aprite gli occhi, nessuno deve regalare niente a nessun altro, ringraziate VO che offre potenzialmente ad ogniuno che voglia collegarsi col gprs a internet -spesso indispensabile e non un semplice vizio- 2 mesi di traffico web gratis, altri operatori -di cui non faccio nomi :-D - offrono un mese solo a 20 euro!!
Guardando i prezzi e la promo in questione sul mercato non esiste un'offerta migliore per poter utilizzare internet su gsm!




----------
Take care ::cool::


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
25.02.2003 - 10:49

Quello che non e' detto che la Connect Card e' BLOCCATA e funziona
SOLO con sim card Vodafone, scaduta la promo naviga gratis due
mesi con Vodadafone GPRS WEB NON si puo' usare una sim card TIM
con la flat da loro offerta a 20 euro al mese.

Inoltre Connect Card e' BLOCCATA per le chiamate voce.

Meglio acquistarla a 349 euro sul sito del produttore che la
spedisce gratuitamente e fornisce un auricolare per le
chiamate voce e si puo' usare qualunque sim card

Vedi http://www.option.com/




----------
mairie-seguret.fr


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
25.02.2003 - 10:53
Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
25.02.2003 - 11:16

La Vodafone la vende a 319 euro con sim card con credito
interno di 15 euro...con 30 euro in piu' la puoi acquistare
alla http://www.option.com/ senza sim card e con un ottimo
SW di gestione voce sms e fax prodotto dalla Option in
Italiano.




----------
mairie-seguret.fr


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
25.02.2003 - 16:24

operator, sbaglio o da qualche parte ho letto che, una volta acquistata la connect card e scaduti i 2 mesi di navigazione gratis, la tariffa per la connessione internet GPRS con il numero dentro la scheda costerà solo 0,1 cent + IVA a byte?

normalmente non costa 0,3 cent a byte.

se fosse così sarebbe una buona trovata, anche perchè la navigazione GPRS è carissima e non credo molti , adesso, navighino con VO, ma quasi tutti (come me) con TIM e ARUBA.

ciao.


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
26.02.2003 - 14:38
Sono proprio uno scemo. Ho acquistato la connect card ma a tuttoggi la promozione dei due mesi gratis non c'è. Mi continuano a dire che è un problema tecnico, eh ma una bella fregatura. E pensare che credevo che VO fosse un fornitore serio di servizi, ma credo che dopo questa esperienza negativa , mi deciderò a cambiare gestore. Sapete come mi rispondono, deve ricarica la sim e ogni volta le riaccreditiamo la spesa. Comunque abbiamo segnalato il disservizio che verrà resettato, le comunicheremo. Si ok!!! Ma esiste un numero da chiamare per il servizio tecnico, esiste un indirizzo e-mail a cui poterci rivolgere. Sono proprio adirato e pensare che ho speso 319€, sono proprio uno scemo.Operator ha scritto:

> A coloro che acquistano il Pack Superfacile Vodafone Mobile
> Connect Card verra' offerta in esclusiva la promozione 'Naviga
> Gratis con Connect Card'.
> Sulla sim Internet Ricaricabile presente nel Pack il Cliente
> potra' infatti richiedere l'attivazione della promozione
> Internet GPRS che gli consentira' connettersi gratuitamente ad
> internet via GPRS. dall'Italia, per due mesi dalla data di
> attivazione. L'attivazione della Promozione e' gratuita.
> L'esito dell'attivazione della promozione verra' notificato
> al Cliente tramite l'invio di un SMS informativo.
> !!! Si ricorda che la Promozione prevede la navigazione GPRS
> Internet gratis, mentre la connessione WAP GPRS e' a
> pagamento.
> La promozione e' attivabile dal 24/02/2003 e dovra' essere
> attivata unicamente sulla Sim Internet Ricaricabile inserita
> nel Pack.
> Il Cliente potra' richiedere l'attivazione della Promozione,
> anche congiuntamente all'attivazione della Sim Internet
> Ricaricabile, contattando il :
> 42383 (da cellulare Vodafone Omnitel)
> numero verde 800.034.683 (da rete fissa)
>


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
26.02.2003 - 15:08
Furto vero e proprio...! Che mi significa"NAVIGARE GRATIS",dopo aver PAGATO 300€??????!!!!!!!????????


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
26.02.2003 - 16:29
DjGrankyo ha scritto:

> Furto vero e proprio...! Che mi significa"NAVIGARE
> GRATIS",dopo aver PAGATO 300€??????!!!!!!!????????


djgrankyo e che cacchio significa!
comprati un modulo di qualcun altro e vediamo quanto lo paghi!
e cosa ti danno con 300 euro.
se vedi qualche post + su c'è un altro modulo che costa 350 euro circa e non navighi gratis dopo aver speso 350 euro!


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
26.02.2003 - 17:58
a me da 48 ore non mi danno 2 euro di ricarica eurobonus :? :? :|




Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
26.02.2003 - 18:00
è assurdo Fabry57. Ti consiglio di far valere i tuoi diritti al 42005. Se loro ritengono che il disservizio sia solo momentaneo, e risolvibile nell'arco di 2 o tre giorni è un conto (magari può accadere, anche se sarebbe meglio che non accadesse), ma se la storia "ricarica, spendi e poi ti riaccreditiamo" vale per tutti e due i mesi, allora è un altro conto. Fatti sentire!
numero di fax 800034626, numero operatore 42005. E facci sapere!




----------
Operator


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
26.02.2003 - 18:14
>Ma esiste un numero da chiamare per il servizio tecnico, esiste un indirizzo e-mail
>a cui poterci rivolgere...


Assolutamente NO ! Non puoi chiamare direttamente il tecnico (nemmeno con numero a pagamento ), e puoi inviare e-mail dal 190.it.... Aspetta che ti richiamino !!!!

Devi solo fare una segnalazione al 190 o a quanlche numero dedicato appositamente per la connect (se esiste) e aspettare. Io per un disservizio causatomi da LORO ho aspettato più di un mese che mi richiamassero (""""la sim è comunque funzionante """""".....)..

Dopo di che ti chiama una signorina che cerca di tastare il terreno, .........in quanto l'ufficio tecnico ........ si prevedono tempi lunghi per la sua segnalazione...... ... può anche darsi che la situazione non si risolva affatto.....

Grazie consideri pure "archiviata" la mia segnalazione ho risposto esasperato !!!


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
01.03.2003 - 15:55
curiosità bastarda.. ::diablo:: ::diablo:: ::diablo:: ...............
a parte tutte queste belle notizie ::diablo:: : c'è qualcuno che stà usando ancora il GPRS di O.V. e chi lo utilizza (se esiste) lo usa solo per lavoro o anche per .........?

saluti a tutti

Silver


Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
01.03.2003 - 17:43
Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
01.03.2003 - 19:54
Attendiamo fiduciosi proposte SERIE per il gprs da parte di VO....
un saluto a tutti...dino


MM
Re: PROMOZIONE 'Naviga Gratis con Connect Card'.
02.03.2003 - 11:20
Piccolo inconveniente: il GlobeTrotter PC Card costa 422 euro e non 349. Questo lo porta ad oltre 100 euro in più della versione Vodafone. In altre parole non conviene né l'uno (esageratamente costoso), né l'altro (perché un prodotto "bloccato" ad un solo gestore è una fregatura).

Peccato perché ci avevo fatto un pensierino per avere due mesi a 20 euro con TIM per poi passare alla flat GPRS di Aruba!

Ecco cosa spunta durante la procedura di acquisto del GlobeTrotter (ovvero le tasse internazionali che sono oltre il 20%), mentre rimane vero il trasporto gratuito:

Your purchase will cost 422.29 . Please select your method of payment by pressing one of the buttons below to complete your purchase.
Total amount:
Subtotal: 349
VAT : 73.29
Delivery: 0
(DHL)

------------------
TOTAL: 422.29

Ciao a tutti voi,
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati