www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO

Inviato da Operator 
Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
26.02.2003 - 07:44
>per chi ha il cd c'è un risparmio innanzitutto sugli sms che invece di costare 12 >cent ne costano 10 (40 lire di differenza in 10 sms con il 404 ne hai come 2 in >regalo con il cd poichè: SENZA CD 12*10= 1 euro e 20.

Ti sei dimenticato di specificare che quanto scrivi vale solo per i piani fast e per altri piani (?) che non hanno il piano gemello......

Chi possiede l'Italy Ricaricabile, passando al piano gemello tiene il suo vecchio piano tariffario, quindi gli sms costano 0,10 cent....

Ovviamente il piano Italy Ricaricabile in € x chi ha eliminato il CD non è lo stesso Italy Ricaricabile che puoi sottoscrivere se ti rechi da un rivenditore per acquistare una nuova sim.....


Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
26.02.2003 - 09:04
fondamentalmente chi vuole restare con il cash display pur avendo la possiblità di passare al piano gemello, lo fa per una questione di comodità, perchè magari ormai è abituato a vedere i soldi sullo schermo, per una questione di abitudine, in quanto a livello economico non ci sono variazioni, e a livello di "vantaggi" ne offre cmq di più il piano gemello.




----------
Operator


Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
26.02.2003 - 11:16
io ho il Cash Display!!il piano City !!
il mio cellulare non mi fa visualizzare il costo durante la chiamata!!ma al termine della chiamata il credito residuo!!quindi non mi cambierebbe molto la soluzione del credito 404-414!!
ma il problema è che non c'è un piano gemello!!




----------
*Stellina


mx
Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
26.02.2003 - 14:52
operator, hai qlc consiglio x farsi attivare la sms card!??!?!

no xke magari.....potrebbe tornar utile!!! ;)


Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
26.02.2003 - 19:36
mi tengo la ia 8k....
ma al credit display non ci rinuncio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
26.02.2003 - 21:49
ciao a tutti, sarei proprio tentato di cambiare la mia vecchia sim 8k e vedere cosa mi propone V.O. in cambio del mio nuovo personal 195 City con CD
:o


Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
27.02.2003 - 00:27
Operator ha scritto:

> fondamentalmente chi vuole restare con il cash display pur
> avendo la possiblità di passare al piano gemello, lo fa per una
> questione di comodità, perchè magari ormai è abituato a vedere
> i soldi sullo schermo, per una questione di abitudine, in
> quanto a livello economico non ci sono variazioni, e a livello
> di "vantaggi" ne offre cmq di più il piano gemello.

Infatti Operator, hai ragione: il motivo principale è per comodità. Poiché passando al piano gemello in euro gli sms costano lo stesso e la tariffa rimane a scatti. Però si perde la possibilità di avere il credito visualizzato direttamente sul display del cellulare.

E cmq per alcuni è comodo avere sms scalati a gruppi di 5 invece che ognuno per volta...

Secondo me alla fine faranno il passaggio coatto, ma finché si può resistere io lo faccio!




Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
27.02.2003 - 00:41
Cupid ma ti conviene farti scalare gli sms a 5 per volta?
e secondo me non è bello avere il credito visualizzato sul display!




Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
27.02.2003 - 19:45
operator...consigliami!!
Leggi il mio post del 26!
cosa mi consigli di fare nel mio caso? mi tengo il mio vecchio piano? io passerei tranquillamente a quello senza CD ma non c'è il mio gemello!!non vorrei che la omnitel mi costrigerà a cambiare successivamente radicalmente piano !!con quelli attuali che a me non convengono e che fanno pagare di più i mex!!!HELP!!




----------
*Stellina


Re: SOSTITUZIONE = CAMBIO IN EURO
28.02.2003 - 16:01
Stellina mia, e che ti posso dire io? Il personal city, così come qualunque piano di cui parliamo, è adatto alle persone che ne possono sfruttare al massimo i lati convenienti. Come sempre infatti la convenienza dipende dall'uso che si fa del cellulare. Solo tu che conosci le tue abitudini quindi solo tu puoi rispondere alla Domanda! ;)
Da parte mia ti posso dire che per coloro i quali non hanno un pianoi gemello si è fatto solo UN tentativo di migrazione al piano più simile, non so se te lo ricordi, dal fast 16 al Sera Ric in Euro. La cosa non è stata più riproposta, almeno fino ad oggi. Forse per questa fascia di persone non si è studiato ancora una soluzione che soddisfi tutti quanti. Credo che la restrizione di poter attivare alcune promozioni solo a coloro che hanno fatto il passaggio in euro (chi non ha il CD per intenderci) sia un'azione volta proprio ad incentivare questo benedetto cambio. E' anche vero che non tutti la condividono, ma trovare un sistema che sortisca lo scopo e metta d'accordo tutti è alquanto difficile.
Qualunque cosa si decida di fare comunque sarà resa nota, sia da me qui nel forum, ma anche attraverso i canali ufficiaili di comunicazione con la clientela.
Per il momento se tu credi che il personal city sia una tariffa con il tuo nome scritto sopra, non cambiarla. Ma questo naturalmente lo devi stabilire tu.
Ciao ciao!




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati