www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!

Inviato da Operator 
Re: Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!
25.02.2003 - 11:59
VOMNITEL MA DAI INVECE DI MIGLIORARE DIVENTI PEGGIORE! ::boxe:: xfortuna son andato a Tim!!!! :D :D :D :D


Re: Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!
25.02.2003 - 12:51
Ma scusate: per quanto catorcio è il Panasonic gd87, costa sempre 699 euro!!! Averlo gratis con 3000 punti a voi fa tanto schifo?
Capisco le altre lamentele ma sul panasonic gd87 c'è da ammirare Vodafone.
Io personalmente prenderò quel telefono (anche se non mi serve) perchè credo che che sia vantaggioso e poi perchè credo che entro fine anno non arriverò mai a 5000 punti (e neanche 4000) e quindi mi ritiro col massimo dei premi a disposizione.

Domi.


Re: Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!
25.02.2003 - 16:19

ragazzi , la premessa è:

SONO REGALI!!!!

dovuti per traffico che uno paga, ok, ma sono sempre regali. (cioè non dobbiamo tirare fuori un cent in più)

poi che stiano peggiorando, è fuori discussione.

a proposito, quando VO tirerà fuori una tariffa che non permetterà di chiamare i cellulari degli altri gestori, ma che hanno in testa???


Re: Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!
25.02.2003 - 21:23
l'omni one ora diventerà voda-one? o rimarrà sempre così o SCOMPARIRà? bisognerà dividere i premi con gli inglesi? fra un pò daranno gratis la metropolitana di londra... bah!


Re: Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!
25.02.2003 - 22:22
To cry, chiagnere, piangere.
Ecco il verbo adatto a questa nuova trovata di VOmitel.
:-o




Re: Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!
26.02.2003 - 09:06
Che tristezza!




----------
*Blugirl*


Re: Nuovi premi Omni One dal 24 Febbraio. C'è da piangere!
26.02.2003 - 11:08
in effetti non so come calmare i miei nervosismi...
...già ho dovuto perdere 250 punti perchè maturati nel 2000 e non ho voluto prendere nessun premio perchè volevo un cellulare decente...ora che ho superato la soglia 2000 punti!!...non so se aspettare alla prossima offerta...ma come sta andando l'andamento della VO....non so che fare!!!!!!!!!!!!!




----------
*Stellina


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati