www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone Mail

Inviato da fioddy 
Vodafone Mail
21.02.2003 - 18:38
ma a qualche d'uno funge sta Vodafone Mail?


Re: Vodafone Mail
21.02.2003 - 20:25
Ciao!
Dopo qualche bella esitazione iniziale ora funzia tutto a gonfie vele...

Imbocca al lupo!




----------
da TommyBoy


Re: Vodafone Mail
22.02.2003 - 16:27
C'è solo un piccolo, insignificante problema.
In questi giorni (mi pare domani, o sbaglio?) scade il limite per convertire la propria casella Vizzavì in Vodafone Mail, e la casella Vizzavì viene persa.
Ma attivare Vodafone Mail è impossibile. Dal sito 190 non ci si può arrivare, e nemmeno da Vizzavì viene più proposta la migrazione. Sul 190.it c'è un falso link per arrivarci, ma fino a qualche giorno fa (non so adesso) mandava in un posto che non c'entrava niente con Vodafone Mail.
Che fa Vodafone, toglie un servizio senza dare la possibilità di fare la migrazione?


Re: Vodafone Mail
23.02.2003 - 22:12
sentite questa cosa meravigliosa sulla casella vodafone mail.
finita la sofferta migrazione verso vodafone mail 15-20 giorni come minimo per ottenere l'accesso da web stamattina entro e sorpresa riesco a vedere la famosa e agognata casella.
incuriosito giro tra i vari servizi offerti e provo a creare una mail.
sorpresa!
nell'intestazione da: non compare il mio nome e cognome o username di registrazione bensì la mia username di TISCALI!!!!
come cazz.. è possibile dico io?
erano molti giorni che la casella via pop 3 mi regalava dello spam di tiscali ma non mi ero ancora reso conto che in pratica vodafone ha associato la mia mail vizzavi del tipo 0347123456@vizzavi.it , mail che ho "sacrificato" per il passaggio a vodafone, alla mia unica registrazione in tiscali.
incredulo ho chiamato il servizio clienti vizzavi-omnitel-vodafone e sapete cosa mi hanno detto?
prima cosa non riuscivano ad entrare nella mail da web, ed è normale dato che per 20 giorni neanche io son potuto entrare!! :-))
poi addirittura mi hanno detto, dopo un colloquio con il reparto tecnico, che la mail sui loro sistemi non esisteva e hanno provveduto a "resettarla" e anche che era impossibile che mi fosse capitata le cosa che avevo descritto!
a parte la presa per il culo non hanno neanche la faccia tosta di mentire bene!!
a qualcuno è capitata una cosa del genere?
ciao


Re: Vodafone Mail
23.02.2003 - 23:06
si si, ad un pirla che conosco io è capitato uguale! rotfl
ih ih ih

ciao bubu


Re: Vodafone Mail
24.02.2003 - 14:11

Come vengono gestiti i messaggi vocali su VodafoneMail?
Puoi ascoltarli dal PC come puoi leggere i fax?

Sei molto fortunato funziona a pochi :)




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati