www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone sta testando ....

Inviato da TommyBoy 
vodafone sta testando ....
20.02.2003 - 21:11
Ciao raga!
Mi è giunta voce che vodafone stia testando nuove sim 96k nessuno ne sa niente?
Le fonti non so se sono attendibili percui prendete il tutto con le dovute cautele...
se riesco ad avere altre notizie ve lo faccio sapere...

Shiao belli!!!




----------
da TommyBoy


Re: vodafone sta testando ....
20.02.2003 - 21:26
hai scritto bene? 96k?




----------
marcotel


Re: vodafone sta testando ....
20.02.2003 - 21:29
mmm
ma se ancora non ha sganciato le 64k
bah.


Re: vodafone sta testando ....
20.02.2003 - 22:05
Re: vodafone sta testando ....
21.02.2003 - 13:23
Si si!!!
Le 96k...
Cosi corre voce ma non sono riuscito ancora ad avere news in merito...
Buona Giurnata a tutti...




----------
da TommyBoy


Re: vodafone sta testando ....
21.02.2003 - 13:29
mi sa che qui cominciano a spararne delle grosse rotfl




----------
*Blugirl*


Re: vodafone sta testando ....
21.02.2003 - 13:32
blugirl forse non hai visto l'altra... quella è piu' grossa... in tutti i sensi!
parliamo di molti k in piu'!


Re: vodafone sta testando ....
21.02.2003 - 13:42
>>mi sa che qui cominciano a spararne delle grosse

Mi rendo conto che la cosa vista così può sembrare banale....

Ci sono a volte dei post (non certamente questo) dove vengono anticipate delle cose che all'apparenza sembrano assurde.
Bisogna pensare che la vodafone ha un reparto dove delle persone (tecnici) testano dei prodotti o delle novità.
Puo essere che qualcosa trapeli e magari finisca su qualche forum attirando l'incredulità dei più.
Può anche darsi che i risultati ottenuti non soddisfino pienamente il committente (Vodafone) e il nuovo "prodotto/servizio" non venga mai commercializzato.....
avvallando le ipotesi di chi aveva pensato che l'anticipazione fosse una "sparata di qualche frequentatore assiduo di pub"....



Messaggio modificato (21.02.03 13:46)


Re: vodafone sta testando ....
21.02.2003 - 17:01
si, comprendo anche questo... e te ne do' atto... pero' è alquanto improbabile che nello stesso reparto di scervellino per le 64k, le 96k e le 512k nello stesso momento, vorrebbe dire che sono degli imbecilli alla vodafone!
qualcosa non quadra.


Re: vodafone sta testando ....
21.02.2003 - 17:57
Guarda che non si stà parlando di testare prodotti completamente diìversi tra di loro nel medesimo reparto che come giustamente dici porterebbe ad un caos assoluto.

Per poter "capire" il limite di K che si possono infilare in una sim è necessario aumentare in modo graduale i k stessi nelle sim e testarne gli effetti sia sui telefoni cellulari che sulla rete. Mi sembra infatti di aver letto in un post che le 512 k si agganciano alla rete dopo tantissimo tempo xchè sono troppo veloci per i server di rete attuali. (Come lo scopri questo se non con un metodo "empirico" graduale. Come conosci il punto di equilibrio e di rottura??)


Sarà poi il commerciale a decidere cosa lanciare sul mercato e in quali tempi....
(Ad ogni nuova sim lanciata sul mercato corrispondono guadagni. )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati