www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ostruzionismo di Vodafone

Inviato da Mac 
Mac
Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 20:33
Impedire l'accesso al GPRS ai clienti con vecchie tariffe e col cash display, è veramente sleale; L'unica colpa che ho è che sono un vecchio cliente e vengo trattato a pesci in faccia perchè voglio 3 cose:

- Il Cash Display

- Gli SMS a 200 lire

- La tariffa che ho precelto anni fa e che è molto conveniente.

Quando mi sento dire che il mio piano non è compatibile con il GPRS, è proprio il massimo della fregatura.

Sono deluso dalla Vodafone, come vecchio cliente mi sento preso in giro, invece di tenersi stretti i vecchi clienti li fanno scappare.

Mac


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 20:48
Mmmm... Prima di lamentarti: che piano telefonico hai? Esiste un piano gemello in euro?
Se sì, sei disposto a perdere il cash display (e solamente quello) in cambio del gprs... Non vorrai mica pagare anche il gprs a scatti... rotfl

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Mac
Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 20:53
City RIcaricabile, e con arroganza l'operatore mi ha detto che devo cambiarlo per forza, manco se mi pagano.


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 21:03
Chiedo lumi ai Vodafonisti: City ce l'ha il piano gemello in euro? Se sì, l'operatore ti ha detto una balla...


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 21:04
Ciao!
Consiglio procurati in qualche modo una nuova scheda VO e usala solo per il gprs
Ma tienti il tuo city per Dio!!!

Epoi dicono che vodafone è cara...




----------
da TommyBoy


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 21:32
no il city non lo ha. Il più simile potrebbe essere Euro Italy, ma nel tuo caso ti consiglio di farti passare a Italy Ric in Euro, che ha gli sms a 200 lire come lo vuoi tu.




----------
Operator


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 21:47
caro Mac sono daccordo con te anche io ho un vecchio piano Personal City ricaricabile e non lo cambierei per niente non solo per la tariffa 200 ex lire x SMS ma anche per la tariffa ridotta dopo le 22,00 e fine settimana. Sto soffrendo anche io possibilità di non potere attivare le promozioni in corso anche perchè non credo che Italy Ric in Euro sia una valida alternativa. In ogni caso se VO dovesse insistere a penalizzarmi oppure ad annullare il mio piano, ho già pensato di far migrare il mio numero su di una sim Wind che utilizzo pochissimo e con il piano tariffario easy wind. anche x una questione di principio visto che in ogni caso sono stato uno dei primissimi clienti e che produco traffico per almeno 90/100 Eu. x mese


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 23:05
Ma si può passare a Italy Ricaricabile in Euro? Per quello che ne so io, Italy Ricaricabile in Euro è un piano non più commercializzato (anzi non è mai stato commercializzato), dal momento che ci si può passare unicamente da italy Ricaricabile ma non ci si può arrivare facendo un cambio piano né lo si può o lo si è mai potuto acquistare ex novo. Questo almeno è quello che mi disse tempo fa un operatore del 190, quindi devo prenderla come posizione ufficiale di Vodafone. Oltretutto, dal 190 online, non c'è modo di passare al piano Italy Ric in Euro se non sceglieno la voce "Richiedi il credito residuo direttamente in Euro" per chi ha il piano Italy Ricaricabile.


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 23:27
Ciao a tutti!!
mi trovo nella vostra stessa situazione!! Ho il vecchio piano City!! Anche io sto soffrendo perchè non ho la possibilità di attivare le promozioni in corso e non so come fare!!mi da solo fastidio la Omnitel!!perchè spendo una marea di soldi in telefonate e cmq preferisco il mio piano tariffario e la VO non può trattare così dei propri clienti!!..customer satisfaction..fidelizzazione del cliente...
..sta dimenticando cosa significano questi concetti!!!..oppurwe vuole far finta di non capire!!!




----------
*Stellina


Re: Ostruzionismo di Vodafone
20.02.2003 - 23:31
io sono passato a italiy ric ma gli sms me li hanno aumentati lo stesso????me ne sono accorto dopo pochi giorni.............sapete cosa ho fatto????ho tirato lo scarico...................................con la sim voda dentro..............omnitel ormai è morta.....gli inglesi vogliono fare da padroni.............come hanno fatto per tutto 800 schiavizzando tutta o quasi l'africa........................


Re: Ostruzionismo di Vodafone
21.02.2003 - 10:37
mario nella tua situazione hai fatto bene, secondo me la vo per i clienti con il CD dovrebbe mettere in commercio dei piani equicostosi a quelli vecchi però in euro e ve li caricasse gratis... poi sta storia di tenere in commercio solo 3 o 4 piani per volta non mi sembra molto azzeccata... vedi tim...
ciaoooooooo!


Re: Ostruzionismo di Vodafone
21.02.2003 - 12:25
seagull scrive:
Ma si può passare a Italy Ricaricabile in Euro? Per quello che ne so io, Italy Ricaricabile in Euro è un piano non più commercializzato


Nel caso tu voglia togliere il cash display, è possibile il passaggio al piano Italy Ricaricabile in €, almeno è possibile farlo fino al 30 aprile (esattamente un mese dopo dalla scomparsa del marchio Omnitel. Qualcuno mi ha messo una pulce nell'orecchio riguardo alla possibilità di passare al piano gemello in €uro dopo tale data.)
Magari sarà prorogata la possibilità di passare al piano gemello.... (come hanno già fatto in precedenza...)


Re: Ostruzionismo di Vodafone
21.02.2003 - 12:41
Sì, infatti mi sono spiegato male io. Se hai un Italy Ricaricabile e chiedi di avere il credito residuo in Euro (tramite 190 oppure da Internet), questo ti viene trasformato in Italy Ricaricabile in Euro. Ma per quello che ne so io, questo è l'unico modo per arrivare a Italy Ricaricabile in Euro. In particolare, non puoi acquistare una nuova SIM con il piano Italy Ricaricabile in Euro e non puoi passare a Italy Ricaricabile in Euro da altri piani che non siano Italy Ricaricabile.


Re: Ostruzionismo di Vodafone
21.02.2003 - 13:30
>In particolare, non puoi acquistare una nuova SIM con il piano Italy Ricaricabile in >Euro e non puoi passare a Italy Ricaricabile in Euro da altri piani che non siano >Italy Ricaricabile.......

Esattamente.


Re: Ostruzionismo di Vodafone
21.02.2003 - 18:32
..ma chiamando il 190 diversi operatori hanno affermato che il piano Personal CITY è troppo vecchio e non c'è un piano gemello!!!allora la VO dovrebbe tutelare i primi clienti!!altrimenti ci costringe per una questione di principio a lasciare il piano così come è !!




----------
*Stellina


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati