www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim nuova per i vecchi abbonati

Inviato da candido 
sim nuova per i vecchi abbonati
20.02.2003 - 01:04
Perchè la vodafone non sostituisce la vecchie sim dei vecchi abbonati o prepagati che come me dal 1997 hanno una sim a 8k???

non dovebbero trattarci meglio visto che siamo stati i primi a fidarci di loro e a non aver ancora cambiato gestore?




----------
tcandido


Re: sim nuova per i vecchi abbonati
20.02.2003 - 08:40
Sono pienamente d'accordo con te, ma è evidente che gli conviene aspettare che ci deciadiamo noi a cambiarla, pagandole 6 Euro. A qualcuno la regalano per il compleanno se iscritto al 190 on line. Sono 2 compleanni che sono iscritta e non mi hanno regalato mai nulla. Cliente dal 1998. Grazie Vodafone Omnitel.




----------
*Blugirl*


Re: sim nuova per i vecchi abbonati
20.02.2003 - 09:33
beh dai non vi lamentate.. non l'ha fatto nemmeno tim con clienti ben + vecchi, perchè dovrebbe farlo omnitel...


Re: sim nuova per i vecchi abbonati
20.02.2003 - 14:31
Uhm ... io ho sottoscritto un abbonamento nuovo a settembre 2002 e mi sono visto arrivare una sim a 8k! e ho dovuto pagare 6 euro per passare ad una a 32 ... no comment :-(




----------
Ciao, Fabio


Re: sim nuova per i vecchi abbonati
20.02.2003 - 14:52
nooo, impossibile!
anche se vai su 190.it dice che gli abbonamenti possono richiedere una nuova sim gratuita!
pero' forse solo per aziende....
comunque tu potevi farti sostituire la scheda perchè nel primo anno è gratis, basta che dicevi che era difettosa.


Mac
Re: sim nuova per i vecchi abbonati
20.02.2003 - 20:35
Li trattano peggio i vecchi clienti, comunque il cambio scheda di Vodafone è fra i più economici, 6 euro.


Re: sim nuova per i vecchi abbonati
20.02.2003 - 22:41
Sono stato uno dei primi abbonati all'offerta (Estate Libero), sono sempre stato trattato come un'appestato....alla prima christmas card gli abbonamenti non potevano partecipare... nemmeno all summer card...poi ho deciso di chiudere tutto e passare a Blu...la scelta migliore...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati