|
|||||||
Allora, qualcuno ha idea di quando finirà la pagliacciata di Vodafone Mail?
Adesso non è nemmeno più possibile tentare di registrarsi, da dovunque si passi si arriva ad un punto morto. Da Vizzavì, nemmeno a parlarne. Sono passati 3 mesi dal lancio del servizio, e mi pare che in 3 mesi anche il peggior cane avrebbe avuto il tempo di metter su un servizio decente. Che poi, alla fin fine, è un portale e-mail con qualcosa di più. Persino uno studentello di informatica saprebbe fare di meglio. Persino Wind, mostro di inefficienza ed erede del peggior comportamento da baraccone pubblico, ha saputo metter su un analogo servizio che perlomeno FUNZIONA, pur essendo arrivata ben più tardi di Vodafone. Qualcuno mi ha preso in giro perché avevo detto, a suo tempo, "aspettate almeno 2-3 mesi a registrarvi". Devo dire che ho sbagliato, sono stato troppo ottimista. A 3 mesi dal lancio non funziona una mazza. Credo che una figura più meschina Vodafone non avrebbe potuto farla. Il gestore telefonico del Sudafrica (e lo dico non con retorica, ma veramente) funziona MILLE volte meglio. Evidentemente ai vertici va bene che il sistema informativo sia gestito da mangiapane a tradimento che probabilmente non hanno mai avuto fra le mani neanche un commodore 64. Auguri a tutti. Il botto si avvicina sempre di più.....
ehehehe
Gurdate la piattaforma UNITIM e mangiatevi le mani!!!!!!!!!!!!! Pensate che adesso i miei messaggi in segreteria (vocale) con I-box della Tim mi arrivano sotto forma di mp3/WAv nella mia casella e-mail Voda MILLE anni indietro per concorenza!!! Messaggio modificato (16.02.03 23:40)
Concordo perfettamente, è una situazione incredibile.
---------- vodaboy
se c'reano dei problemi di organizzazione xche nn hanno aspettato a lanciare il servizio??
---------- Ignoffo!
Vado certamente OT
X Seagull: Toglimi un dubbio i tuoi post sono fatti con il sistema taglia e incolla (visto che sono tutti uguali) o vai a memoria. In questo ultimo caso ti sei dimenticato di citare la raccomandata aperta (senza lettera) e i milioni di euro che hai ottenuto dalla vodafone per averti fatto un gravissssssimo torto....
Shadow: no, sono fatti ex-novo ogni volta...
Mi pare strano però che ti stupisci tanto: se c'è un servizio di un livello infimo (se di servizio si può parlare, visto che di fatto non esiste ancora) mi pare che sia giusto sottolinearlo e insistere, perlomeno da parte mia che sono abituato a lavorare in un certo modo. Se ad altri va bene così, pazienza, evidentemente anche loro sono abituati a lavorare con questi infimi standard di qualità ......
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |