www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIM 64 K VODAFONE!!!

Inviato da Daniele_VO 
SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 11:30
Ormai manca davvero poco... parlando con un rivenditore Vodafone, mi ha detto che entro pasqua uscira' la nuova sim 64 K (una vera figata)... questo accadra' contemporaneamente con il cambio da Vodafone Omnitel a solo Vodafone... l' unico inconveniente e' che il cambio sim costera' un pokettino... va beh... staremo a vedere...

adios


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 11:41
Daniele_VO ha scritto:

> K (una vera figata)...


Che vuol dire una vera figata? Ci dovremo aspettare cose futuristiche da un microprocessore che la Tim commercializza già da un anno e che non ha assolutamente nulla di vera figata? (Ma almeno loro quando si è trattato di sostituirla mi hanno fatto pagare 15 euro mi sembra, ma mi hanno dato anche la possibilità di inviare 200 sms contestualmente all'attivazione della 64k.... Non ci metterei la mano sul fuoco che VO farà altrettanto....)


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 11:42
Daniele_VO ha scritto:

> Ormai manca davvero poco... parlando con un rivenditore
> Vodafone, mi ha detto che entro pasqua uscira' la nuova sim 64
> K (una vera figata)... questo accadra' contemporaneamente con
> il cambio da Vodafone Omnitel a solo Vodafone... l' unico
> inconveniente e' che il cambio sim costera' un pokettino... va
> beh... staremo a vedere...
>
> adios

NON CONFERMO!

ma il tuo rivenditore dove le prende le notizie? nei suoi sogni la notte?




----------
marcotel


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 11:46
Beh... io ho scritto solo quello che mi e' stato detto... vado a fiducia... poi si vedra'! Tanto nn mancano anni a pasqua...


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 12:03
Confermo probabilmente usciranno nei primi giorni di Aprile al massimo entro pasqua avranno piu' funzionalita' e piu' memoria per ulteriori informazioni pero' dobbiamo attendere almeno la meta' di Marzo


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 12:31
ditemi un pò: cosa avrebbe di tanto nuovo e futuristico questa sim??
vodafone è seconda in tutto.


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 15:38
......cosa avrà questa scheda??? servizi interattivi a pagamento?? (COME ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) oppure chiamami interattivo??
Meglio tenersi la 32K!
and you??




----------
Ignoffo!


Don
Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 16:59
emma ha scritto:

> oppure chiamami interattivo??

Non ce ne sarebbe neanche bisogno: Chiamami è già più 'interattivo' di LoSai e MyWind!


JK
Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
15.02.2003 - 18:57
sul sole24ore della scorsa settimana c'era scritto che ad aprile verra effettuato il cambio marchio definitivo......




----------
giacomo


Mac
Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
16.02.2003 - 11:45
A cosa serve la 64K? Ad essere incompatibile con i telefoni.


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
17.02.2003 - 08:30
Io ho ancora la 8K ! ::sleep::




----------
*Blugirl*


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
17.02.2003 - 18:09
Beh, a cosa servono le 64k? Semplice, ad essere compatibile con i nuovi telefonini che sono compatibili o saranno, solo con le 64k, che non sono compatibili con i vecchi telefoni, mentr ei nuovi telefoni non accetteranno più sim da 8/16 e chissà, in qualche caso potrebbe essere anche 32 k!




----------
Saluti. alex.


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
20.02.2003 - 10:07
ma quando faranno il cambio marchio definitivo cambieranno anche tutti i loghi operatore vecchi "OMNITEL" O "I OMNI" sui telefoni? e la voce che dice "il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile"chi la farà? spero che con il cambio marchio cambi anche la politica del gruppo, soprattutto perchè omnitel vuol coprire solo le zone dove può fare affari....

ciao!


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
20.02.2003 - 15:39
Ma le 64K sono incompatibili? Ma con i vecchi vecchi telefoni?




----------
*Blugirl*


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
20.02.2003 - 15:53
luca certo che i loghi vecchi non possono essere cambiati, visto che ppartengono alle memorie dei cellulari, ma nei nuovi c'è gia' Vodafone IT e non piu' omnitel.


blu girl mai sentito di incompatibilita' di sim vodafone nuove con telefoni non da rottamare.

alessandro hai detto una grande cavolata... le sim ti danno sempre servizi aggiuntivi e piu' posizioni per sms e rubrica, insomma si tengono al passo con i tempi e le esigenze.

l'unica incompatibilita' che c'è è con alcuni nuovi telefoni tipo siemens e alcatel per via del voltaggio delle vecchie sim che è 5 volte invece dei 3 delle nuove, ma cio' avviene anche con le sim tim e tra l'altro è anche questione di consumo inferiore di batteria!


Mac
Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
20.02.2003 - 20:55
Ma scusate, a che serve aumentare i K se con 32 facciamo quello che Tim fa con 64K? Forse aumentano gli sms e i nomi in rubrica?


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
20.02.2003 - 21:28
beh spero che per prima cosa aumentino la lunghezza dei caratteri!
quando copio la rubrica della sim wind sulla omni si mangia sempre un sacco di lettere finali!
eppure sono 32k tutte e 2.


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
20.02.2003 - 22:02
Ciao a tutti, qualcuno me la toglie una curiosità? Se metto la mia sim32k su un nuovo cellulare compare ancora il logo omnitel o mi appare il nuovo logo VodafoneIT?

Grazie da Annuello


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
20.02.2003 - 22:08
non c'entra mica la scheda... dipende dal telefonino!
negli ultimi c'è vodafone it, in quelli con software fino a giugno (grossomodo) c'è omnitel, ma la scheda o è 8 o 16 o 32 o 64 non cambia nulla, è il nome che assegna il telefonino al codice del gestore, il nome che ha nella sua memoria.
quindi riassumendo... se il cellulare è nuovo esce vodafone it


Re: SIM 64 K VODAFONE!!!
21.02.2003 - 10:44
infatti tre settimane fa a me hanno aggiornato il software del cell. e ora mi dice vodafone it però ancora c'è il vecchio nome del menù omniplanet, non vodafone sim.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati