www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vodafone mail

Inviato da enzo 
vodafone mail
08.02.2003 - 14:58
vodafone mail funziona alla perfezione,uso x lavoro anke la connect card un vero toccasana




----------
enzo voda


Re: vodafone mail
08.02.2003 - 15:46
beato te allora :)




----------
Operator


Re: vodafone mail
08.02.2003 - 22:30
caro o cara operator,essendo un tuo collega ma di divervse mansioni,le mie mansioni sono nel corporate,saprai bene di cosa mi occupo,quindi è tutto a carico di vodafone.......

adesso mi puoi dire beato te......

ciao.........area4 corporate......area sud




----------
enzo voda


Re: vodafone mail operator
09.02.2003 - 19:30
..................




----------
enzo voda


Re: vodafone mail
09.02.2003 - 20:20
Forse è per questo che Vodafone Mail ti funziona correttamente! :-D




----------
vodaboy


Re: vodafone mail
09.02.2003 - 20:57
Beh, io continuo anon poter associar eil mio numero di cellulare alla casela. Ho chiamato il 2005 e mi hanno detto di non usare il servizio finché non fossi stato ricontattato. Sono passati 15 giorni...
L'smtp e il pop3 non funzionano, da web ricevo msg di errore stranissimi, non posso cambiare le opzioni e nemmeno i miei dati, per cui...
Evviva la facile migrazione da Vizavi!
P.S. Persa la rubrica (fortuna che c'erano solo 3 o 4 nominativi, tutti gli account remoti e così via).




----------
Saluti. alex.


Re: vodafone mail
09.02.2003 - 22:34
> Sono passati 15 giorni...

Mi sa che ti sei fatto fregare...
L'andazzo in Vodafone, per chi ancora non l'avesse capito, è di scaricare il cliente sul prossimo operatore, dicendo di aspettare 48 ore (la famosa unità di misura con cui è quantizzato il tempo in Vodafone) oppure di aspettare fiducioso una chiamata che non arriverà MAI. E quei pochi operatori professionali che si prendono carico in prima persona dei problemi del cliente si contano sulle dita di una mano (io ne ho trovati 2 o 3 in 2 anni abbondanti di utilizzo).
Quando succede così, PRETENDI che qualcuno si prenda carico IMMEDIATAMENTE del problema. Se si rifiutano scaricandoti con la scusa delle 48 ore, solita raccomandata AR senza busta con denuncia precisa dei fatti e data e ora delle chiamate, in modo che l'azienda sappia chi ha giocato a scaricabarile e prenda i giusti provvedimenti. Se Vodafone è sommersa da reclami precisi e circostanziati, un po' di gente se ne va a casa e l'andazzo cambia, sicuro al 100%.


Re: vodafone mail
10.02.2003 - 09:08
bè anche a me Vodafone Mail sul 190 aziende funziona una meraviglia e dalla fine di novembre circa. Ho però gli stessi problemi di tutti sulla mail privata ex vizzavi...




----------
Operator


Re: vodafone mail
10.02.2003 - 09:40
Appunto. Vodafone Mail per aziende (che è a pagamento, con 3 euro + IVA al mese) funziona benissimo, mentre Vodafone Mail per privati (che attualmente è gratis) ha un sacco di problemi.

Mi chiedo se dobbiamo aspettare che anche Vodafone Mail per privati diventi a pagamento, per avere un servizio decente.




----------
vodaboy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati