www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ancora insistono ?

Inviato da fabrizio 
Re: ancora insistono ?
09.02.2003 - 14:59
Appunto passate al piano gemello finchè potete e finchè è gratis!


Re: ancora insistono ?
09.02.2003 - 15:03

esatto TurboX.

eppoi chi l'ha detto che ancora tutti ragioniamo in LIRE??

io dopo pochi mesi dall'entrata dell'euro non faccio più paragoni con le lire!


Re: ancora insistono ?
09.02.2003 - 18:05
Insiteranno ancora sino a quando non li avranno eliminati tutti, e nel caso il cliente 'di sua scelta' non deciderà di passare ai piani al secondo spontaneamente, faranno come hanno fanno con i vekki Fast ricaribali al secondo ! Li hanno d'ufficio soppressi, obbligando i vecchio utenti a passare ad un piano al secondo (naturalmente più svantaggioso), oppure altra scelta non c'era !
Quindi .... è solo una questione di tempo !
Pessima politica di marketing oserei dire, cmq loro scelgono ... e noi ?
Cordialità


Re: ancora insistono ?
09.02.2003 - 18:21
questo terrorismo psicologici non mi spavento. Il cash display non lo mollo e VO può inventarti tutte le promozioni che vuole, ma io mi tengo il CD ::diablo::




Re: ancora insistono ?
09.02.2003 - 20:17
Fai bene a tenere il cash display, se ti trovi bene così. Attento solo al fatto che Vodafone potrebbe a un certo punto obbligare tutti i clienti a passare alla nuova piattaforma, mantenendo lo stesso piano telefonico.




----------
vodaboy


Re: ancora insistono ?
09.02.2003 - 21:12
Cari amici, nel mio caso non si tratta di nostalgia nel vedere sul cash display .10000 ma io insisto ancora con il C.D. xchè vodafone non riesce a sfornare una tariffa interessante che mi convinca a cambiare il mio Personal 195 City, che mi da la possibilita di chiamare nei festivi, e fine settimana ancora ad una tariffa ridotta.
saluti Ducaconte


Re: ancora insistono ?
09.02.2003 - 21:41
Ho la tariffa Personal 195 anch'io e me ne guardo bene dal cambiarla,tra l'altro perchè gli sms hanno una tariffa ridotta rispetto ai costi delle successive "al secondo" ed "Euro" e non memne disferò mai se non sarò obbligato.
Inoltre il cash display è comodissimo.
Per altre chiamate ai non Vodafone uso altre sim.


gb
Re: ancora insistono ?
10.02.2003 - 03:03
Certo!
Chi ha dei piani convenienti per le proprie esigenze e che non hanno un "gemello" in euro fa benissimo a mantenere il CD, pur rinunciando a qualche special card... :-)

Nel mio caso, con tanto di piano gemello, non sopportando per principio il CD, ho preferito chiamare il 416 come suggeritomi da vodaboy! ;-)

La politica del "cambio d'uffico" non sarà mai ben accetta... anche con promozioni collegate: gardiamo il caso dei clienti Blu passati a Wind! :-(

In ogni caso, se la Tim riesce a mantenere da anni la tariffa rossa (che dopo le 22.30, per le telefonate verso altri operatori mobili costa più a Tim che al reale utilizzatore!) senza grossi problemi, potrebbe fare lo stesso la VO! ...E' tutta questione di volontà...

ciao,

GB


Re: ancora insistono ?
10.02.2003 - 11:12
Io ho il piano gemello, ma la comodità del Cash Display nel mio caso non giustifica il passaggio, quindi, non cado nel trappolone :D




Re: ancora insistono ?
10.02.2003 - 12:03

>
> Il cash ti ripeto ce l'ho pure io........ Con il VANTAGGIO
> di NON poter attivare le promo che periodicamente la Voda
> offre.......
>

infatti, non è poi così vantaggioso attivare promo VO, meglio risparmiare sempre che una volta l'anno con promo inutili e che ti fanno spendere solo di più.
Non mollate, tariffe così convenienti ce le sognamo ormai.


Re: ancora insistono ?
10.02.2003 - 12:28
Io il cash display non lo mollo....è una questione di principio!


Mac
Re: ancora insistono ?
10.02.2003 - 13:30
Siamo in tanti ancora che ce l'abbiamo! invece ci fanno sentire una minoranza, e veniamo ghettizzati dalle promozioni.


Re: ancora insistono ?
10.02.2003 - 16:35
Quello che molti probabilmente non hanno capito è che disattivando il CD non si è obbligati necessariamente a cambiare piano... Molti dei vecchi piani hanno il piano gemello, quindi non si cambia proprio nulla, l'unica cosa che cambia è il modo di visualizzare il credito...

Quindi è questione di gusti personali... I nostalgici della prima ora se lo terranno sicuramente stretto fino alla morte (del CD, non la loro... ;) )
Io sinceramente non ci trovo nulla in un sistema che "forse" ti comunica in tempo reale il credito esatto, ma forse no, chi lo sa?... e senza entrare nel merito delle lire, anche lì è questione di gusti personali....

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


gb
Re: ancora insistono ?
10.02.2003 - 17:49
esatto Winston! ;-)

Nel mio caso è stata prorpio questa opportunità - che non conoscevo - a convincermi al cambio e all'abbandono del CD!
Il mio primo prepagato era un TIM, quindi è ovvio che non mi arreca alcun fastidio chiamare un numero breve per conoscere il credito! :-)
Anzi, a dire il vero, mi dava un po' fastidio lasciare il mio cell. in girto per casa e far sapere ai miei coinquilini quanto credito avevo nel cell! :-(

Ciao! ;-)

GB


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati