Ciao a tutti!
da un paio di giorni non riesco a leggere le mie mail su vizzavi: riesco a loggarmi ma non mi visualizza la lista di mail, lo spazio libero e' 0% e non riesco a cancellare le mail neanche dall'opzione Cancellazione messaggi.
tra ieri ed oggi ho chiamato diverse volte il 42005 e queste sono state le risposte:
- OP:"Abbiamo problemi sul sito"
- OP: "Ha migrato a vodafonemail?"
io: "no"
OP: "deve farlo per forza perche' vizzavi e' stata comprata da vodafone"
io: "ok, ma quando mi loggo non me lo chiede piu' se voglio migrare"
OP: "cancelli i cookies"
Ho salutato, riagganciato e provato.. ma anche cancellando cookies e provando da un pc mai entrato nel sito vizzavi e 190 non mi chiede piu' di migrare..
- Appena mi chiede il mio username mi mette in attesa e dopo 5 minuti cade la linea.
- Appena dico il mio username mi mette in attesa e poi mi passa ad un altro operatore. (all'operatore succesivo ho detto scortesemente: "Ma prima stavo parlando con un altro operatore, percaso mi ha trasferito perche' non aveva voglia di lavorare?" ehehe)
- L'ultimo operatore mi dice che hanno dei problemi di riporvare sta sera.
Sta sera riprovo....
Questo problema l'ho gia' avuto un po' di giorni fa e l'ho risolto cancellando le email collegandomi al pop3 a mano, ed ho sengnalato la mia risoluzione via fax.
Forse loro vedono il mio fax nella mia scheda e hanno paura di me, per questo mi riagganciano e mi trasferiscono.. boh..
Cmq ora voglio proprio vedere in quanti giorni riescono a risolvermi loro il problema...
Io chiamero' tutte le volte che mi diranno loro e mi segnero' tutto...
Alla fine vi riportero' tutta l'odissea
Ciauz