www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

42005... incredibile

Inviato da MirkoloWork 
42005... incredibile
07.02.2003 - 10:42
Ciao a tutti!
da un paio di giorni non riesco a leggere le mie mail su vizzavi: riesco a loggarmi ma non mi visualizza la lista di mail, lo spazio libero e' 0% e non riesco a cancellare le mail neanche dall'opzione Cancellazione messaggi.

tra ieri ed oggi ho chiamato diverse volte il 42005 e queste sono state le risposte:
- OP:"Abbiamo problemi sul sito"

- OP: "Ha migrato a vodafonemail?"
io: "no"
OP: "deve farlo per forza perche' vizzavi e' stata comprata da vodafone"
io: "ok, ma quando mi loggo non me lo chiede piu' se voglio migrare"
OP: "cancelli i cookies"
Ho salutato, riagganciato e provato.. ma anche cancellando cookies e provando da un pc mai entrato nel sito vizzavi e 190 non mi chiede piu' di migrare..

- Appena mi chiede il mio username mi mette in attesa e dopo 5 minuti cade la linea.

- Appena dico il mio username mi mette in attesa e poi mi passa ad un altro operatore. (all'operatore succesivo ho detto scortesemente: "Ma prima stavo parlando con un altro operatore, percaso mi ha trasferito perche' non aveva voglia di lavorare?" ehehe)

- L'ultimo operatore mi dice che hanno dei problemi di riporvare sta sera.

Sta sera riprovo....
Questo problema l'ho gia' avuto un po' di giorni fa e l'ho risolto cancellando le email collegandomi al pop3 a mano, ed ho sengnalato la mia risoluzione via fax.

Forse loro vedono il mio fax nella mia scheda e hanno paura di me, per questo mi riagganciano e mi trasferiscono.. boh..

Cmq ora voglio proprio vedere in quanti giorni riescono a risolvermi loro il problema...
Io chiamero' tutte le volte che mi diranno loro e mi segnero' tutto...

Alla fine vi riportero' tutta l'odissea ;-)

Ciauz


Re: 42005... incredibile
07.02.2003 - 16:04
Che tristezza...




----------
vodaboy


Re: 42005... incredibile
07.02.2003 - 19:35
ciao mirko, io ho il tuo stesso problema! parlo sempre di vizzavi.
non mi visualizza più le email della INBOX.
E ora quando faccio il log in non mi propone più neanche di passare a vodafone mail.
fammi sapere come risolvi, grazie!




----------
Jonathan


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati