www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

simactiva motorola v66

Inviato da renzo.mace 
simactiva motorola v66
04.02.2003 - 16:11
Ho attivato la scorsa settimana SIMACTIVA è andato tutto bene fino a quando non ho fatto via internet una modifica al menù Applicazioni SIM.
Da quel momento, nonostante varie telefonate al 42005 con riinvio dei circa 20 sms per la riconfigurazione, continua a non funzionare il menù Applicazioni SIM.

L'errore è: Applicazioni SIM non disponibili.
Qualcuno mi può aiutare GRAZIE
P.S. Speriamo che Operator legga questo mio messaggio e mi aiuti




Re: simactiva motorola v66
04.02.2003 - 16:49
Il menu simactiva purtroppo non funziona sempre bene su tutti i telefoni. Hai provato a rimandare un aggiornamento, magari con meno funzioni, sempre da internet?




----------
vodaboy


Re: simactiva motorola v66
06.02.2003 - 08:56
Grazie Vodaboy per la risposta, ma ti devo dire che le ho provate tutte.

1) farmi trasmettere il menù SIMACTIVA di default dal 42005
2) farmi trasmettere il menù ferrari da internet 190.it
3) farmi trasmettre un menù semplificato da internet 190.it

purtroppo ancora oggi non funziona, se vado sul menù applicazioni SIM la risposta è " APPLICAZIONI SIM NON DISPONIBILI".

Il cellulare in mio possesso è un MOTOROLA V66 Versione Flex SE2811AXX1131
Versione Software SAP4.6:01:06:14R

OPERATORRRRRRRRR Mi aiuti grazieeeeeeee




Re: simactiva motorola v66
06.02.2003 - 10:49
Ti aiuterei molto volentieri, ma io lavoro al 190 e non al 42005... Che ti posso fare amore mio?Hai provato anche su altri telefoni?Hai fatto una sostituzione?Mi vengono in mente queste cose perchè non conoscendo i sistemi che usano "loro" non ho davvero idea se possono fare qualcosa...Insisi con il reparto, alla fine qualcosa si inventeranno perchè non ti diranno mai (immagino) chje non sono riusciti a risolvere il problema. :-P




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati