www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Meglio la cartamici 2003

Inviato da Iceland 
Tux
Re: Meglio la cartamici 2003
01.02.2003 - 20:15
Basta ragazzi, non si può fare la gara a chi fa la promo migliore, altrimenti si deve cambiare numero e scheda ogni settimana :-)
TIM ed Omnitel e pure Wind in alcuni casi hanno tutti dei vantaggi e tutti degli svantaggi. Io mi trovo abbastanza bene con VO, specie per gli sms che costano meno, e per le chiamate mi trovo benisssimo visto che i miei amici hanno tutti VO.
Però questi parametri per altre persono potrebbero essere totalmente sconvenienti, conosco gente che ha solo conoscenti TIM e non invia sms... quindi VO non gli conviene e per loro TIM è il migliore gestore del pianeta.
Non si possono fare paragoni diretti, si deve guardare l'uso che si fa del cell.
Quindi basta guerre tra clienti TIM e VO su chi è meglio . :-)
Buona Serata a tutti!


Re: Meglio la cartamici 2003
02.02.2003 - 08:39
luca, anche se consideri ul 30%, non lo puoi considerare un misero sconto. Poi chi ha tariffe come A190 o FreeSMS sta messo anche meglio degli utenti vo pre costo sms!
Comunque concordo con Tux e quanti hanno scritto che le promo non sono paragonabili. Ognuno ha esigenze diverse. Chi spende il 90% verso sms può apprezzare la promo TIM, chi manda pochi sms quella VO.
Personalmente vado in giro con 2 cell, una tim ed una vo........


Re: Meglio la cartamici 2003
02.02.2003 - 23:43
..Premesso che i paragoni non si possono fare ed ognuno ha esigenze di chiamate diverse..penso che l'unica cosa buona delle promozioni della tim è che non si restringono verso il gestore Tim, ossia 8 cent verso TUTTI!!!
Io personalmente ho una scheda per ogni gestore, ma uso come numero base la Omnitel!ho un buon piano tariffario,tanti servizi e prende ovunque!!!ed attiverò solo la promo della OMNI!preferisco fare più chiamate ed inviare sms in meno in questo periodo!tanto per il resto dell'anno gli sms li paghiamo cmq meno della Tim!
ps. la Wind la odio!!la promo è ridicola!!




----------
*Stellina


Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 10:00
Ice di solito sono d'accordo con te ma stavolta preferisco la Promozione di Wind!!!!!! ::au:: è nettamente superiore!!!!!! :)


Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 11:32
meglio la vodafone, dura quasi 3 mesi contro i 20 giorni della promo Wind


Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 11:47
Se fai + telefonate si ma se mandi sms no !!!! :) ma soprattutto puoi mandare le dedike e le suonerie come anke i loghi a tutti!!!!! ::au:: e per S.Valentino è interessante!!!!!!!! :D


Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 13:57
beh,io trovo che la promo wind non sia affatto ridicola,visto che tra le altre cose compreso nei 5 euro c'è l'attivazione di WindTandem sms che da sola costerebbe 8 euro....




Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 16:53
::diablo:: infatti :D se no ke Promozione era????? ::au::


Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 17:32
Groove ha scritto:

>Quindi ben vengano le promozioni Tim, sempre rivolte al sistema globale di comunicazione, a differenza di Vo le cui promozioni creano barriere alla libertà di comunicare dei propri clienti.

santa affermazione, la penso come te.




Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 17:46
danieleatac ha scritto:

>Icelend, il bambino sei tu.

n.1 si scrive iceland e non icelend

n.2 non fare te il bambino, se leggi il post precedente a cui ho risposto a una persona che aveva affermato che chi invia sms è un bambino, io non credo proprio di averti dato del bambino a te e non credo proprio che chi invia sms è un bambino!




Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 17:52
Cuteboy85 ha scritto:

>Vodafone invece si è messa in gioco e ti fa pagare x un periodo NOTEVOLE di >tempo la metà di quanto pagheresti normalmente, mette in gioco il 70% dei ricavi >x intenderci..

ma davvero??
bene ti ricordo che:
- lo sconto NON E' valido per gli altri gestori
- lo sconto non è valido verso numerazione già scontate tipo you&me o opzione night

bella promo.

siccome già l'ho fatto notare ma non l'hai capito te lo ribadisco:
questa promo sembra essere utile solo per chi ha eurobon o tariffe al secondo e si può permettere chiamate più lunghe, chi ha tariffe a scattino, lo scatto rimane invariato e cambia solo il tempo di durata dello scatto che il più delle volte (a meno che non stai a telefono 30 minuti) non influisce tanto, se fai una chiamata paghi quasi quanto prima e ricordandoti sempre SOLO VS VO.
Spendere 6 eruo per una cosa inutile è stupido.
Meglio wind a questo punto.
Tim da libertà di comunicazione.

>Francamente la tim ho idea che tiri avanti solo perchè con le tante piccole promo e last fa credere ai propri clienti di essere generosa e dinamica, in effetti è l'effetto che da una promo, però tenete presente che sia le last che le promo le pagate e alcune sono davvero delle sberle al portafogli!!

molte last sono invalide grazie alle modifiche apportate da tim, quando però offre a 50 cent 60 minuti di chiamate IO NON LE RIFIUTO, non so voi!
E' un'occasione per chiamare amici che non senti mai!

>Torno a ripetere che preferisco 1000 promo in meno ma una tariffa bassa di serie, SEMPRE, che si parli di gprs che si parli di sms che si parli di voce!

sono d'accordo solo su questo.




Re: Meglio la cartamici 2003
03.02.2003 - 18:09
Rivalutando la promo wind dico che è buona, migliore di quella vodafone, solo perchè da la possibilità di attivare opzioni che darebbero una mazzata al portafogli.



Messaggio modificato (04.02.03 00:27)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati