www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma l'opzione eurobonus non dovrebbe ricaricarti (immediatamente)?

Inviato da luca.vo 
ma l'opzione eurobonus non dovrebbe ricaricarti (immediatamente)?
31.01.2003 - 19:12
ciao a tutti vorrei farvi sapere cosa mi sta succedendo con l'opzione euro bonus. infatti sono gia diversi giorni che ho ricevuto chiamate per 30 minuti ma ancora dell'euro nessuna traccia. ho ricevuto altri 30 minuti di chiamate quindi mi deve arrivare un altro euro in omaggio. perchè non arriva IMMEDIATAMENTE come promesso dal piano? anche voi avete l'opzione euro bonus e vi arrivano in ritardo i bonus? fatemi sapere


guarda che dice che il bonus verra erogato entro 24 ore dalla fine della giornata in cui sono stati raggiunti i 30 minuti di chiamate voce ricevute. A conferma dell'avvenuta ricarica riceverai sul tuo cellulare un SMS.

e cmq entro max 2 giorni ti danno tutto.. don't worry!! :D




Re: ma l'opzione eurobonus non dovrebbe ricaricarti (immediatamente)?
31.01.2003 - 20:42
Re: ma l'opzione eurobonus non dovrebbe ricaricarti (immediatamente)?
01.02.2003 - 10:44
lo ricevi il giorno successivo a quello in cui lo hai maturato, non è proprio immediatamente.




----------
Operator


Re: ma l'opzione eurobonus non dovrebbe ricaricarti (immediatamente)?
01.02.2003 - 11:13
Re: ma l'opzione eurobonus non dovrebbe ricaricarti (immediatamente)?
01.02.2003 - 18:33
diciamo che la parola IMMEDIATA e' stata introdotta quando e' nata EURO10 in contrapposizione all'opzione autoricaricabile (nella seconda infatti la ricarica omaggio arrivava il mese successivo)

gli euro della eurobonus sono tuttaltro che IMMEDIATI

publicita' ingannevole per attirare i clienti?
oppure
incapacita' degli ingegneri e tecnici VO ?

in TIM il bonus arriva SEMPRE e dopo 8-9 minuti altro che 24 ore..... che alla fine in realta' diventano 48 e passa.


Re: ma l'opzione eurobonus non dovrebbe ricaricarti (immediatamente)?
02.02.2003 - 10:41
Luca, idem con me !
Arriva sempre il giorno successivo alla maturazione dei 30 minuti, e cmq dicono loro, entro le 7 della mattinana successiva ... FALSO ! Cmq, almeno nella mia esperienza, al massimo il ritardo è stato entro le 13 del giorno successivo ...
Quando il contatore naturalmente si aggiorna e nn ti fa controllare ogni minuto con il 42208 per vedere se funziona !
Cordialità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati