www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Opzioni Vodafone Mail

Inviato da Topoldo 
Opzioni Vodafone Mail
28.01.2003 - 19:11
Finalmente, dopo oltre 20 gg di attesa. sono riuscito a loggarmi su vodafone mail!
C'e' pero ancora un piccolo (?!) problema: non mi consente di modificare le opzioni relative alla notifica dell'arrivo di una email sul cellulare. Al momento mi consente infatti solo di ricevere la notifica generica (quella preselezionata). Se nelel opzioni cerco di attivare la notifica specifica (o l'opzione di non notificare) il form di modifica relativo non funziona. Presumo non sia ancora stata attivato.
Topoldo


Re: Opzioni Vodafone Mail
28.01.2003 - 19:25
a me non figura nelle opzioni la possibilitĂ  di ricevere la notifica via sms delle mail nonostante abbia inserito il mio numero blu nell'anagrafica dei dati.

COME MAI??


Re: Opzioni Vodafone Mail
28.01.2003 - 19:29
Per tutti questi problemi con vodafone mail basta contattare il servizio clienti sul 190.it ... si può anche farlo tramite chat con l'operatore a cui potete dire tutti i problemi riscontrati e le eventuali soluzioni.
Almeno io ho fatto cosi.Topoldo ha scritto:


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati